Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
gianchy

Aiuto Per Mod

Domanda

ciao raga ho visto ke la technic ha molte mod utili ma non ha too many items qualcuno è cosi gentile da darmi una cartella .minecraft con qst mod e too many items incluso ke io nn riesco ad aggiungercelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ciao raga ho visto ke la technic ha molte mod utili ma non ha too many items qualcuno è cosi gentile da darmi una cartella .minecraft con qst mod e too many items incluso ke io nn riesco ad aggiungercelo?

Non penso sia legale, ne giusto nei confronti di chi a creato la mod.

Che errore ti da nel aggiungerle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia legale, ne giusto nei confronti di chi a creato la mod.

Che errore ti da nel aggiungerle?

crasha appena apro nemmeno la scritta mojang fa in tempo a uscire ke già crasha alcuni dicono ke hanno risolvendo proprio sostituendo il not many items con too many items

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crasha appena apro nemmeno la scritta mojang fa in tempo a uscire ke già crasha alcuni dicono ke hanno risolvendo proprio sostituendo il not many items con too many items

fai force update e reinstalla le mod ELIMINANDO la cartella META-INF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai force update e reinstalla le mod ELIMINANDO la cartella META-INF

il problema è ke nn so proprio installarle XD io le mod le ho trovate già belle pronte su un sito tedesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crasha appena apro nemmeno la scritta mojang fa in tempo a uscire che già crasha alcuni dicono che hanno risolto sostituendo il Not enough items (NEI) con too many .

Innanzitutto scrivi un po' piú decentemente e riguardati il quote che ti ho fatto. In quanto all' errore, è una battaglia persa: ho passato un mesetto a cercare di inserire UNA SOLA MOD in un pack, per poi farla uscire buggata. I pack hanno delle particolare protezioni (penso) che ti impediscono di modificarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole grazie alla testimonianza di castelminecraft, o metti too many items o il technic. Con la differenza che con too many items puoi mettere altre mod singole, technic invece è solo quella .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grz lo stesso per l'aiuto ma ho appena letto ke la technic come dicevi tu ha una specie di blocco contro la ''contraffazione''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We fratelli, non avete capito una bega, relaaaaaaaax

*Musica che si interrompe*

Comunque, anzichè usare un pack lento e sfatto molto caccapupù, installa da solo le mod nel tuo .minecraft (usando una bella guida magari)

aggiungendo le mod che vuoi tu (in questo caso TMI) e levando quelle che non usi.

Don't be noob, use your mods.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We fratelli, non avete capito una bega, relaaaaaaaax

*Musica che si interrompe*

Comunque, anzichè usare un pack lento e sfatto molto caccapupù, installa da solo le mod nel tuo .minecraft (usando una bella guida magari)

aggiungendo le mod che vuoi tu (in questo caso TMI) e levando quelle che non usi.

Don't be noob, use your mods.

Ha parlato quello che voleva il premium per la YogBox...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato quello che voleva il premium per la YogBox...

WIN :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato quello che voleva il premium per la YogBox...

E l'ho avuto :sisi:

E la yogbox rimane sempre una modpack con i contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.