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uhm...

carina, forse un po' scarna di trama, ma difficile e ben congegnata negli enigmi :sisi:.

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uhm...

carina, forse un po' scarna di trama, ma difficile e ben congegnata negli enigmi :sisi:.

Vero :sisi:

A me è piaciuta la redstone, c'erano meccanismi veramente complessi :sisi:

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Vero :sisi:

A me è piaciuta la redstone, c'erano meccanismi veramente complessi :sisi:

per non parlare della longevità, si può arrivare fino a 3-4 ore di gameplay :sisi:

e di ambientazioni così curate ne ho viste poche :ahsisi:

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per non parlare della longevità, si può arrivare fino a 3-4 ore di gameplay :sisi:

e di ambientazioni così curate ne ho viste poche :ahsisi:

Vero, le decorazioni erano mozzafiato! Per non parlare di come i nemici erano ben inseriti nella trama...

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Vero, le decorazioni erano mozzafiato! Per non parlare di come i nemici erano ben inseriti nella trama...

...che però, come detto, era un po' scarna. magari sviluppando un po' il prologo e non lasciando il finale aperto...

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...che però, come detto, era un po' scarna. magari sviluppando un po' il prologo e non lasciando il finale aperto...

Secondo me il fatto che il finale è aperto è meglio, si dà più possibilità al sequel :sisi:

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Secondo me il fatto che il finale è aperto è meglio, si dà più possibilità al sequel :sisi:

sì, ma così ha peggiorato tutta la trama, che già da sola era poco originale.

comunque, se proprio dobbiam cercare il pelo sull'uovo, il parkour nel nether era troppo semplice.

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sì, ma così ha peggiorato tutta la trama, che già da sola era poco originale.

comunque, se proprio dobbiam cercare il pelo sull'uovo, il parkour nel nether era troppo semplice.

Ricordo che io son nabbo e per me era fin troppo difficile XD

In ogni caso dobbiamo considerare una cosa, la scena del salto della fede era GENIALE :ahsisi:

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Ricordo che io son nabbo e per me era fin troppo difficile XD

In ogni caso dobbiamo considerare una cosa, la scena del salto della fede era GENIALE :ahsisi:

davvero degno di nota anche il delay perfetto al millisecondo, che fa aprire la pozza d'acqua a pochi millimetri dal terreno.

devo anche lodare i fregi della cattedrale gotica, danno davvero l'idea del posto in cui si è.

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davvero degno di nota anche il delay perfetto al millisecondo, che fa aprire la pozza d'acqua a pochi millimetri dal terreno.

devo anche lodare i fregi della cattedrale gotica, danno davvero l'idea del posto in cui si è.

Però c'è un difetto, a me quella parte è piaciuta tanto che l'ho fatta più volte, una volta sono rimasto dentro per un pochettino e sono rimasto bloccato ad affogare :sisi:

Ma forse è solo una filosofia insita che voleva far capire che bisogna essere più veloci dei propri nemici, visto che dopo si vedono dei creeper che affogano :sisi:

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Però c'è un difetto, a me quella parte è piaciuta tanto che l'ho fatta più volte, una volta sono rimasto dentro per un pochettino e sono rimasto bloccato ad affogare :sisi:

Ma forse è solo una filosofia insita che voleva far capire che bisogna essere più veloci dei propri nemici, visto che dopo si vedono dei creeper che affogano :sisi:

eh già, un piccolo EE con valore filosofico.

a proposito di EE, la custom ne è piena. ma non EE stupidi, ma EE ben nascosti e congegnati, che prendono ispirazioni da diverse pietre miliari della storia del videogioco, e non solo :ahsisi:

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