Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Eikichi

Legue Of Legend.

Recommended Posts

Raga mi sn scaricato il gioco lo installato, poi mi sn registrato al sito e fin'ora tutto apposto,

ma quando vare a fare il login non mi esce niente, ovvero io inserisco il mio nome e la pass ma non mi fa entrare nn mi dice niente cm mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga mi sn scaricato il gioco lo installato, poi mi sn registrato al sito e fin'ora tutto apposto,

ma quando vare a fare il login non mi esce niente, ovvero io inserisco il mio nome e la pass ma non mi fa entrare nn mi dice niente cm mai?

Non ho mai provato ne sentito questo gioco, ma molto probabilmente dovrai andare nelle tue e-mail a confermare la registrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sn andato ma non mi è arrivata nessuna e-mail :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sn andato ma non mi è arrivata nessuna e-mail :\

dai un'occhiata nella sezione spam dell tua mail :sisi: magari è finita li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga mi sn scaricato il gioco lo installato, poi mi sn registrato al sito e fin'ora tutto apposto,

ma quando vare a fare il login non mi esce niente, ovvero io inserisco il mio nome e la pass ma non mi fa entrare nn mi dice niente cm mai?

Non è che il tuo computer è uno di quelli che va a manovella e ci mette molto a caricare ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole qualche secondo perché faccia il login

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è già un altra discussione, chiedi lì.Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.