Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
goalwer

Zona Spawn?

Domanda

ho creato un server bukkit lo ho testato e tutto andava bene 10 min fa ho caricato la mappa e mi sono accorto che pur essendo admin e avendo tutte le permission quando vado allo spawn nn lo posso modificare in alcun modo (e non mi appare nessun messaggio semplicemente nn mi fa ne costruire ne distruggere) vi prego aiutatemi il server doveva andare online entro stasera!! se avete bisogno di una lista dei plugin ditemelo comunque io uso essentials e permissionex per quanto riguarda spawn e permission

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ho creato un server bukkit lo ho testato e tutto andava bene 10 min fa ho caricato la mappa e mi sono accorto che pur essendo admin e avendo tutte le permission quando vado allo spawn nn lo posso modificare in alcun modo (e non mi appare nessun messaggio semplicemente nn mi fa ne costruire ne distruggere) vi prego aiutatemi il server doveva andare online entro stasera!! se avete bisogno di una lista dei plugin ditemelo comunque io uso essentials e permissionex per quanto riguarda spawn e permission

Guarda,io non so come aiutarti ma non scrivere nel linguaggio sms (nn,min,ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda,io non so come aiutarti ma non scrivere nel linguaggio sms (nn,min,ecc.)

perche non si puo???????????????????''''''' :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,perché siamo su un forum ;)

ok :D puoi chiedere in giro se qualcuno ne sa qualcosa del mio problema??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.