Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
gianchy

Aiuto Amco

Domanda

ciao raga oggi ho trovato qst pack di mods ke contiene le più utili ma alcune cose nn riesco a capire a cosa servono nn è ke potete dirmi il nome delle mods ke aggiungono la magia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ciao raga oggi ho trovato qst pack di mods ke contiene le più utili ma alcune cose nn riesco a capire a cosa servono nn è ke potete dirmi il nome delle mods ke aggiungono la magia?

Thaumcraft

Fine.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thamcraft. però non è sicuro ce ne sono altre se ci dici il nome del mod pack...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga oggi ho trovato qst pack di mods ke contiene le più utili ma alcune cose nn riesco a capire a cosa servono nn è ke potete dirmi il nome delle mods ke aggiungono la magia?

Se vuoi ti posso dire un buon libro di italiano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thamcraft. però non è sicuro ce ne sono altre se ci dici il nome del mod pack...

E' scritto nel titolo

AMCO

e nella AMCO mi pare che non c'è la Thaumcraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.