Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
aram_mco

Come Creare Un Server Con Le Mods?

Domanda

Salve gente, vorrei creare un server con le mods (esempio Direwolf20 che sta facendo un let's play su un server con parecchie mods direi. Ma il problema è che non so da dove si parte e come si crea il tutto. Se sapete come aiutarmi passo per passo mi sareste veramente d'aiuto!

Torno a rosicare contro i premium di Bf3 e spero che qualcuno sia buono ç.ç

Saluti

Aram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve gente, vorrei creare un server con le mods (esempio Direwolf20 che sta facendo un let's play su un server con parecchie mods direi. Ma il problema è che non so da dove si parte e come si crea il tutto. Se sapete come aiutarmi passo per passo mi sareste veramente d'aiuto!

Torno a rosicare contro i premium di Bf3 e spero che qualcuno sia buono ç.ç

Saluti

Aram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve gente, vorrei creare un server con le mods. Ma il problema è che non so da dove si parte e come si crea il tutto.

Fossi in te comincerei col leggere le istruzioni dei vari topic ufficiali/wiki/forum/quellocheè. C'è scritto praticamente tutto quello che devi fare.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.