Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

them3c4

Miner Shoes-Skin Personalizzata

Recommended Posts

Effettivamente è molto bello, grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai prima a scaricarti il programma... SkinEditor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai prima a scaricarti il programma... SkinEditor...

fai prima no, siccome tra scaricare e usare un servizio online, il servizio online è piu veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai prima no, siccome tra scaricare e usare un servizio online, il servizio online è piu veloce

E aggiungerei che quello online non si bugga,mentre Mcskin o come si chiama ha un anteprima che sparisce e ha una risoluzione di merda .

Ps. tra l'altro da pure problemi con parti del corpo (es. la testa diventa tutta nera, i pantaloni tutti bianchi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungerei che quello online non si bugga,mentre Mcskin o come si chiama ha un anteprima che sparisce e ha una risoluzione di merda .

Parli di MCskin3D?

Devo ammettere che il preview ha qualche problema di visualizzazione (sinceramente, io ne ho riscontrati pochissimi) e molti non riescono nemmeno ad avviarlo per oscuri motivi, ma è il programma più professionale che abbia mai usato, è pieno di funzioni utilissime :sisi:

Per esempio, ti inverte automaticamente il bottom hat (dalla 1.0 è "rovesciato", solo che se ne sono accorti in pochi, gli altri editor non sono aggiornati nel preview e molte skins vengono con il bottom hat rovesciato), puoi crearti tavolozze di colori personalizzate (e quelle che già ci sono son completissime) e puoi fare anche le texture per i mob! <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol,mi hai elencato tutto quello che può fare anche novaskin,Fixare bottom hat e fare tavolozze personalizzate

Guarda:

1xiCL.png

Edit, da poco è stato aggiunto anche il servizio per creare texture dei mob e anche oggetti se non sbaglio, quindi penso che non ci sia differenza ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol,mi hai elencato tutto quello che può fare anche novaskin,Fixare bottom hat e fare tavolozze personalizzate

Guarda:

1xiCL.png

Edit, da poco è stato aggiunto anche il servizio per creare texture dei mob e anche oggetti se non sbaglio, quindi penso che non ci sia differenza ormai.

Si, alla fine dipende solo se ti trovi meglio online o offline :D

Entrambi ottimi programmi, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico troglodita vecchio stampo che usa ancora SkinEditor? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.