Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Memox

Istruzioni Della Mod Dialettale

Domanda

Spero sia la giusta sezione, poiché riguarda la mod che alcuni utenti stanno creando, ma riguarda anche problemi tecnici che ho con essa. Praticamente, io mi occupo del dialetto abruzzese, l'unico problema è che, io prendo la lingua italiana, la apro con il blocco note, la modifico... E poi? Cioè, se io metto la lingua cambiata, dovrei per forza fare a meno dell'italiano? C'è anche l'idea di fare DUE COPIE della lingua italiana, una reale, e quella dialettale metterla al posto di lingue inutili. (Tipo quella sorta di inglese dei pirati). Però, frugando nella cartella di lingue, ho trovato un file che collega sulle lingue, praticamente io dovrei per forza farla rimanere di quel nome, sì, la lingua potrebbe funzionare (poiché non ho ancora testato) ma mi chiedo che, se io voglio chiamare la lingua piratesca (?) in "Dialetto Abruzzese", io, non potrei farlo. Perché Minecraft non ha mai avuto nel database una lingua chiamata così, per cui ci saranno, penso, una serie di errori. Potreste spiegarmi come creare questa lingua, e in qualche modo, rinominarla per fare in modo che anche nel menù appaia "Dialetto Abruzzese" senza tirar fuori errori del tipo che non esiste nessuna lingua che si chiama così? Non so se avete capito ciò che ho scritto, nemmeno io so cosa ho digitato. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.