Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
glogor

Dovrei Chiedere Una Cosa

Recommended Posts

lo so che Herobrine potrebbe sembrare una storiella ma anche se non ci credete (anche io non ci credo) non vuol dire che non esiste cmq secondo voi ce davvero qualcosa di paranormale? o che siano tutti dei fake? o magari un enorme errore di notch?

cmq volevo anche chiedere una cosa che sarà la più stupida domanda del mondo ma e vero che in Hardcore se raggiungi le 200 ore (non consecutive) nel gioco credo arrivare Herobrine e ti uccide?

scusate sono certo che dite "Herobrine non esiste"

ma a me sinceramente la verità questa storia mi ha sempre messo i brividi e anche affascinato

ciau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

herobrine nella 1.2.5 non esiste!

Herobrine tutti dicono che è una cosa soprannaturale manifestata su un gioco ed oltretutto herobrine non è stato tolto spontaneamente da nocht ma si è tolto da solo....

quella cosa dell'hardcore non è vera...perchè se vedi la serie di luke4316 ha fatto 50 60 episodi di hardcore... e saranno più di 200 ore....

Herobrine non esiste adesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che Herobrine potrebbe sembrare una storiella ma anche se non ci credete (anche io non ci credo) non vuol dire che non esiste cmq secondo voi ce davvero qualcosa di paranormale? o che siano tutti dei fake? o magari un enorme errore di notch?

cmq volevo anche chiedere una cosa che sarà la più stupida domanda del mondo ma e vero che in Hardcore se raggiungi le 200 ore (non consecutive) nel gioco credo arrivare Herobrine e ti uccide?

scusate sono certo che dite "Herobrine non esiste"

ma a me sinceramente la verità questa storia mi ha sempre messo i brividi e anche affascinato

ciau

La risposta te la sei data da solo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste più. Nelle versioni Alpha invece si, l'ho visto io e non scherzo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste più. Nelle versioni Alpha invece si, l'ho visto io e non scherzo.

Nell'Alpha anche io l'ho avvistato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puo esistere, nel .minecraft non c'è nulla NULLA che possa ricondurre a herobrine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste più. Nelle versioni Alpha invece si, l'ho visto io e non scherzo.

Non capisco perchè insisti, non ci crede nessuno :asd:

Apri minecraft wiki/herobrine e leggi subito che c'è scritto :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè insisti, non ci crede nessuno :asd:

Apri minecraft wiki/herobrine e leggi subito che c'è scritto :ahsisi:

Amico, la wiki la può modificare chiunque, io parlo di cose che ho visto con i miei occhi. Fidati un pò di me, non ho insistito inoltre ma ho solo risposto alla domanda del topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cestino che è meglio :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.