Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pretoriano

Nuove Specie Di Video Grazie Ai Libri.

Recommended Posts

Pensando alla 1.3 e ai libri scrivibili mi è venuta un'idea su una nuova tipologia di video su Minecraf: come ho appena detto i libri saranno scrivibili, quindi il youtubers potrebbe: registrare la puntata con le sue esplorazioni, creazioni e viaggi; in seguito scrivere quello che ha fatto nella puntata su una pagina di diario e in fine leggere la pagina e montare il video pronto a caricarlo su youtube.

Il risultato finale? grazie al montaggio, sarebbe di lui che legge la pagina di diario e mentre si sente la sua voce si vedono le parti di video nelle quali ha fatto quelle azioni; che ne dite? secondo me non sarebbe brutta come serie se letto e montato bene il tutto.

P.S. se l'idea vi è piaciuta potete anche usarla su una vostra futura serie mi farebbe piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bell'idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è male, non c'è male :ahsisi:

Magari, sai cosa?

1) mentre lo si vede che legge farlo accomodare in un salotto o vicino ad un fuoco da campo :sisi:

2) magari, ai flashback aggiungerci un filtro stile "registrazione da cinepresa datata" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow molto bella come idea :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è male, non c'è male :ahsisi:

Magari, sai cosa?

1) mentre lo si vede che legge farlo accomodare in un salotto o vicino ad un fuoco da campo :sisi:

2) magari, ai flashback aggiungerci un filtro stile "registrazione da cinepresa datata" :sisi:

Già aggiungerebbe quel tocco di "classe".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.