Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GiuseppeMC

Qualcuno Mi Aiuta A Personalizzare I Quadri Su Minecraft?

Domanda

Ciao a tutti,

gioco a minecraft da poco e vorrei cambiare il file kz di minecraft (i quadri per intenderci) con le immagini che voglio,ma non so usare photoshop,qualcuno mi aiuta??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Difficile da spiegare? E' una cavolata. Basta che tu estrai i file kz, li modifichi con photoshop/gimp/paint.NET o qualunque altro programma di editing immagini che non sia paint e che supporti la trasparenza (anche se forse la cosa della trasparenza non è necessaria) e reinserisci i file editati (facendo attenzione che il nome sia lo stesso) nello stesso .jar da cui hai preso le immagini.

Io ti posso aiutare ma è difficile da spiegare se vuoi una risposta chiara e precisa registrati su DiamondCraft postato da me e te lo spiegherà il mio admin (laureato)

Ah, e credo che questo sia spam per altri forum che trattano lo stesso argomento di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crinier,ripeto,cercavo gente che lo facesse al posto mio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto "qualcuno mi aiuta?" e pensavo che intendessi aiutare nel senso di spiegarti come si fa :asd:

Comunque è semplice lo stesso. Apri due file separati, uno con le immagini che vuoi ed uno con il file kz. Poi fai copia e incolla. Sono abbastanza sicuro che puoi farlo da solo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me li visualizza bianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come bianchi? ò.ò

Non è possibile che facendo copia-incolla vengano bianchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.