Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

62h62

[Survival/horror]Apocalypse Minecraft

Recommended Posts

Benvenuti,

Questa è la mia prima custom map, è ancora in progettazione,ma non preoccupatevi perchè uscirà presto.

La storia parla di Steve (il protagonista) è l'ultimo superstite di una città e deve cercare di sopravvivere.

si troveranno sparse per la città casse con cibo e armature per poter sopravvivere.

Apro il post per sapere se vi piace come idea e continuarla e di dare degli obbiettivi alla mappa sapendo che le regole sono:

-non usare hack o mod puoi usare TMI solo per settare la notte

-gioca in Hard

-non distruggere e non piazzare alcun blocco

-Divertiti

Il download a breve, cioè quando sarà finita

Qui gli screenshot:

CASA INZIALE

uAC89.pngOGtDC.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No pics no clicks :sisi: (Mi sento realizzato dicendo questa frase :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'idea è carina però io non la proverò mai perchè di giocare in difficile non ce la faccio e di barare non mi diverte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No pics no clicks :sisi: (Mi sento realizzato dicendo questa frase :asd:)

appena faccio qualche palazzo in + cmq lo fatta in una mappa superflat quindi non so come nascondere ll piaattume della mapp quando si raggionge il bordo della mappa e sì hai ragione ma ho fatto solo la stazione, una casa, un parco e un supermercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi farti chiudere il topic, fai un qualsiasi screen, anche della terra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screenshot messi per ora finita ce solo la casa dove spawni poi ho fatto altre strutture ma sono ancora da finire c'è il market, il mini-parco e la stazione ferroviaria per cambiare città che ovvi amente sono in costruzione sia le altre città che la ferrovia.

Adesso che siamo qui mi date degli obiettivi da mettere nella mappa? perchè la mappa non ha una storia da seguire e un survival mi servirebbero degli obiettivi così che la mappa abbia un senso cioè completare quegli obbiettivi come tutte le mappe survival in pratica se volete vi rilascio la mappa però è ancora in cotruzione così potete già rendervi un idea di come sarà la mappa e ripeto per chi non avesse capito non è finita serve solo a chi vorrebbe darmi degli obbiettivi da mettere nella mappa e darmi dei consigli. Le regole della mapp sono scritte sopra però le ripeto:

-Non rompere nessun blocco

-non usare hack mod cheat.

-Puoi usare TMI per settare la notte

-Gioca la mappa in Easy/Normal o Hard (se no non cè divertimento una città distrutta ci devono essere i mostri)

-mettere la nebbia al massimo perchè se no non fa poi tanta paura

-mettere la luce al minimo cioè buia

Per ora le regole sono queste se volete che vi do la mappa ANCORA IN COSTRUZIONE SOLO PER CHI VUOLE AIUTARMI A METTERE GLI OBBIETTIVI ME LO DICA QUA SOTTO

Ciao,

62h62

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.