Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Eikichi

Differenza Minecraft !

Recommended Posts

Ah non lo sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la 1.3 ha risolto molti problemi di fps ( giro sui 20 - 30 fps senza optifine , in flat sui 70-90) Visto che mi girava sui 5-10 ._:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me minecraft gira bene su un portatile, a 70-80fps senza optifine. A volte mi godo la potenza e metto la mod delle ombre :D Ovviamente ho un processore i7 dove funziona anche battlfield 3 (non lo possiedo ma credo che funzioni). Nel mio vecchio pc che da solo andava a 20fps si e no la optifine mi ha aiutato un sacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigliato per il PC.

Primo, perchè su PC oggi esce la 1.3, e su XBOX360 c'è la 1.1.

Secondo perchè su PC puoi moddare ed inserire tutti i pacchetti grafici che vuoi

Terzo perchè è molto più comodo l'accoppiata tastiera-mouse che il joystick

Quarto perchè su PC puoi prenderlo cracked e riuscire a giocare comunque.

Quinto perchè su PC puoi fare i server che vuoi tu, inserire plugin e tante altre cose...

Ci sono un'infinità di vantaggi rispetto all'XBOX ;)

Bitch-Please.png

Su xbox c'è la 1.7.3 che a mio parere è stata la miglior versione di minecraft, dove non esistevano c*****e tipo enchant, draghi ecc

Te dici che mouse e tastiera sono meglio di joypad perchè sei abituato a quelli, la pensavo come te fino a quando non ho preso la xscatola.

I cracked hanno rovinato i server di minecraft, insieme alla maggior parte dei plugin. Molti sono utili ma spesso i server vengono riempiti di plugin che rendono minecraft ingiocabile, o lo trasformano in un altro gioco.

Poi ognuno ha le sue opinioni, questa è la mia ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovesserero fare tipo un menù dove mettono tutte le mod e texture pack dii quella versione e scaricarle gratitualmente(ci sono già le skin a pagamento) e poi se sciegierle di mettere o no(roba figa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bitch-Please.png

Su xbox c'è la 1.7.3 che a mio parere è stata la miglior versione di minecraft, dove non esistevano c*****e tipo enchant, draghi ecc

Te dici che mouse e tastiera sono meglio di joypad perchè sei abituato a quelli, la pensavo come te fino a quando non ho preso la xscatola.

I cracked hanno rovinato i server di minecraft, insieme alla maggior parte dei plugin. Molti sono utili ma spesso i server vengono riempiti di plugin che rendono minecraft ingiocabile, o lo trasformano in un altro gioco.

Poi ognuno ha le sue opinioni, questa è la mia ^_^

Di tutte le persone che hanno sia il PC che L'XBOX360 e giocano a Minecraft tutti hanno preferito la versione su PC...Premium e non!

I Plugin non rovinano Minecraft, sono gli imbecilli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo perchè è molto più comodo l'accoppiata tastiera-mouse che il joystick

Come come come?!!!! Are you joking? Per le altre cose concordo ma su questa neanche se mi pagano concorderei con te!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come come come?!!!! Are you joking? Per le altre cose concordo ma su questa neanche se mi pagano concorderei con te!!

Credo tu abbia frainteso le mie parole. Dico: per giocare a Minecraft preferisco l'accoppiata mouse-tastiera, ma per AC3,CoD MW3, BF3,etc. preferisco il joystick. Ho provato a giocare su XBOX360 ma proprio non mi trovo, non riesco ad essere fluido nei movimenti e non riesco bene a selezionare l'inventario nè niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.