Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Tutorial - Come Creare Server Locali Con Minecraft 1.3

Recommended Posts

Ciao a tutti, come molti di voi sapranno con la versione 1.3 di Minecraft è possibile attivare un server locale e giocare nelle proprie mappe assieme ad altri giocatori a patto che si trovino sulla stessa LAN (Local Area Network). Per chi è interessato ho fatto un tutorial per spiegare il funzionamento del server locale e utilizzare i comandi da console (cheats) che sono stati aggiunti.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si niente di che, ma ti assicuro che c'è anche parecchia confusione nelle persone visto le domande che ogni tanto mi fanno.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e un mio amico abitiamo a poco meno di un km di distamza...può riuscire a entrare se apro un LAN?(non ho visto il video perchè so gia come si fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e un mio amico abitiamo a poco meno di un km di distamza...può riuscire a entrare se apro un LAN?(non ho visto il video perchè so gia come si fa)

No, il tuo amico deve essere connesso alla tua rete di casa (al tuo router) per poter sfruttare l'opzione LAN a meno di non usare altri metodi (Hamachi) per connettersi.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,grazie....peccato...io abito in un appartamento dove vivono solo vecchietti....vabbhè ho il premium quindi non fa più di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.