Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Scott Pilgrim

Disponibile La 1.3.1 Di Minecraft!

Recommended Posts

Io non riesco ad aggiornare: mi arriva il caricamento al 18% in un attimo e poi mi fa un errore e non mi continua con l' update ... Ho Minecraft SP (cracked) su Mac OS X 10.6.8 ... Come/cosa devo fare ?! Grazie in anticipo :D

Invece di doppiopostare, cambia crack. No, non chiederne il download in una community che NON SUPPORTA I CRACKED, non è una buona idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Largo Al Gioco?

Comunque quasta cosa di integrare server e client è un po' 'na caccata. Va bene che se devi tenere server e client nello stesso pc migliori le prestazioni, ma in single... Si dovrebbe poter switchare da online a offline.

E' stato integrato per evitare che ogni modifica apportata alla modalità single player venisse implementata anche in quella multiplayer, detto in parole povere molto meno lavoro per i programmatori e quindi maggiore impegno nelle novità consistenti. Secondo è stato un passo fondamentale per implementare le API per la programmazione delle MOD ufficiali.

Capisco che è un cambiamento che a molti da fastidio perchè peggiora le performance ma non si poteva fare altrimenti.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato integrato per evitare che ogni modifica apportata alla modalità single player venisse implementata anche in quella multiplayer, detto in parole povere molto meno lavoro per i programmatori e quindi maggiore impegno nelle novità consistenti. Secondo è stato un passo fondamentale per implementare le API per la programmazione delle MOD ufficiali.

Capisco che è un cambiamento che a molti da fastidio perchè peggiora le performance ma non si poteva fare altrimenti.

BYE!

Il lavoro non l'hanno accorciato. Hanno perso tantissimo tempo per integrarli, hanno tolto la possibilità di giocare a quelli con i computer scadenti, costringeranno i possesori dei server ad aquistare server più potenti.

Quindi no, non era decisamente una cosa da fare.

Un'altra cosa da notare è che io non mi sono mai lamentato per una qualunque relaese, questa è la prima volta. Io quando devo criticare ci penso sempre due volte, soprattutto quando è gente più esperta di me, ma con questa nuova versione hanno sbagliato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
costringeranno i possesori dei server ad aquistare server più potenti.

E 'sta cosa da dove verrebbe fuori, esattamente?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei trovarmi in un futuro di minecraft dove dovrei dire addio al single player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E 'sta cosa da dove verrebbe fuori, esattamente?

Boh, me la sono inventata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, me la sono inventata.

Dai, non fare la brutta persona e spiega anche ai niubbi >.>

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, non fare la brutta persona e spiega anche ai niubbi >.>

In teoria se il programma è uguale per server e client allora il server sarà costretto a eseguire un client. Il client consiste anche di interfaccia grafica. In oltre molti server non dispongono di schede video e quindi devono dire addio alla loro carriera di server di minecraft.

Le opzioni per jeb e company sono due:

- Mettere comunque un server distaccato dal client.

- Lasciar perdere e far fare tutto a bukkit.

In entrambi i casi saranno necessarie due diversi progetti da aggiornare e, se nel primo caso, nonostate ci sarà una certa somiglianza tra quello che si è scritto per il client e quello che si deve scrivere per il server saranno comunque due versioni diverse e saranno necessarie due compilazioni.

Io spero decisamente nella seconda e spero anche che non venga riscritto bukkit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza, io ho hamachi, la 1.3 e il premium. Apro singleplayer, faccio open lan. Ora come fa un mio amico che vuole entrare a entrare per giocare con me nel mio mondo singleplayer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria se il programma è uguale per server e client allora il server sarà costretto a eseguire un client.

Il client consiste anche di interfaccia grafica. In oltre molti server non dispongono di schede video e quindi devono dire addio alla loro carriera di server di minecraft.

Mi sembra di aver capito che è il client ad aver integrato il server (o quasi)... quindi il server è comunque disponibile "a parte".

- Mettere comunque un server distaccato dal client.

nonostate ci sarà una certa somiglianza tra quello che si è scritto per il client e quello che si deve scrivere per il server saranno comunque due versioni diverse e saranno necessarie due compilazioni.

Beh, se il client integrasse "completamene" il server, in pratica si ritroverebbero ad aggiornare il server e la parte del client che gestisce rendering, suoni e simili, invece del server e dell'intero client.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria se il programma è uguale per server e client allora il server sarà costretto a eseguire un client. Il client consiste anche di interfaccia grafica. In oltre molti server non dispongono di schede video e quindi devono dire addio alla loro carriera di server di minecraft.

Le opzioni per jeb e company sono due:

- Mettere comunque un server distaccato dal client.

- Lasciar perdere e far fare tutto a bukkit.

In entrambi i casi saranno necessarie due diversi progetti da aggiornare e, se nel primo caso, nonostate ci sarà una certa somiglianza tra quello che si è scritto per il client e quello che si deve scrivere per il server saranno comunque due versioni diverse e saranno necessarie due compilazioni.

Io spero decisamente nella seconda e spero anche che non venga riscritto bukkit.

tanto lamentarsi è inutile minecraft è stato programmato male con un linguaggio sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito che è il client ad aver integrato il server (o quasi)... quindi il server è comunque disponibile "a parte".

Ah, ecco.

Beh, se il client integrasse "completamene" il server, in pratica si ritroverebbero ad aggiornare il server e la parte del client che gestisce rendering, suoni e simili, invece del server e dell'intero client.

Non so... A me non convince. E se c'è un bug sul client ma non sul server da solo? Come si risolve? Si andranno a creare comunque due versioni diverse.

Ma può anche essere di no, eh. Dipende tutto dal futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so... A me non convince. E se c'è un bug sul client ma non sul server da solo? Come si risolve? Si andranno a creare comunque due versioni diverse.

Non sono sicuro di aver capito cosa intendi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza, io ho hamachi, la 1.3 e il premium. Apro singleplayer, faccio open lan. Ora come fa un mio amico che vuole entrare a entrare per giocare con me nel mio mondo singleplayer?

Questa cosa non l'ho capita neanche io. Comunque, scrivendo /publish, viene dato un ip, prova quello. In alternativa, vai in Multiplayer e scrivi localhost... Comunque ricorda che devi essere connesso alla STESSA rete del tuo amico per poterci giocare insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare la news più bella potreste mettere almeno un immagine :/

Comunque niente, la 1.3.1 è fantastica

Quoto ^^ Comunque a me quando provo a fare screen nell'End mi va in Out of Memory... è problema mio o è bug?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima di sparare qualunque sentenza sui programmatori e sulle loro decisioni senza nemmeno aver visto una sola linea di codice del gioco, non aver presente l'architettura software su cui è basato ci andrei cauto. Per dirne una il fatto che client e server siano nello stesso file eseguibile non significa che non siano due processi completamente separati e indipendenti uno dall'altro (sentito mai parlare di multithread?)

Se hanno fatto questa scelta avranno avuto le loro buone ragioni anche perchè come già detto è costata parecchio lavoro. Se volete andate a leggervi questo post sul blog della Mojang http://www.mojang.com/2012/07/minecraft-1-3-info-snapshot-w27/ dove vi spiegano il perchè di tutto...

Ultima cosa se volete un bel server (senza interfaccia grafica!) è ancora tutto li' dov'era prima aggiornato alla 1.3.1

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno mi può dire quando usciranno i craftbukkit per la 1.3.1?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se non ho usato terminologia adatta o sono un po' inesperto nel campo, ma dopo aver visto un crepeer andare a scatti dopo le mie spadate (così come gli altri mob del resto) la prima cosa che mi è venuta in mente è il lag che c'è nei server.

Ian intendeva dire che non puoi laggare,dato che giochi come in "localhost".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un bug.

Comunque la cosa che non sapevo erano le gocce dagli alberi e le stelle più piccole.

Il "Pick block" penso che intendi che premendo la rotellina/Mouse3 si prende in mano l'oggetto che si sta puntando.

Avevo letto da un altra parte però che i portali fann uscire pigzombie nel mondo reale, penso...

Comunque ho già un ottima idea per uno spawner di pigzombie quindi :asd:

Il Pick Block è quando fai Shift+Click e l'item si posiziona nella casella in cui dovrebbe stare (Quindi armature,Carbone,Ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunta carina i dungeon ma tutti uguali. Una volta che capisci come schivare la trappola (cosa facilissima) fai incetta di ogni ben di dio (e qui i tesori andrebbero ridotti, in un solo dungeon ho trovato 6 diamond, smeraldi e iron ore).

La ender chest è semplicemente favolosa :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunta carina i dungeon ma tutti uguali. Una volta che capisci come schivare la trappola (cosa facilissima) fai incetta di ogni ben di dio (e qui i tesori andrebbero ridotti, in un solo dungeon ho trovato 6 diamond, smeraldi e iron ore).

La ender chest è semplicemente favolosa :ahsisi:

Io non ho ancora capito a cosa serve la ender chest? è una normale chest solo che cambia l'estetica? ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito a cosa serve la ender chest? è una normale chest solo che cambia l'estetica? ._.

Fai conto di avere due rifugi distanti l'uno dall'altro. Posizioni una ender chest in uno e l'altra nell'altro. Queste condividono qualsiasi oggetto che ci hai messo dentro con tutte le altre ender chest che hai sparso per il mondo :)

Molto comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaahh oddio molto comodo... Scs io nn avevo capito l'utilizzo... Molto utile :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo,io mi tengo 1.2.5,se si può , altrimenti non giocherò mai + a minecraft,pensate solamente a TUTTE LE MOD CHE ABBIAMO PERSO! -.-

Le mod che abbiamo perso,se aspetti qualche giorno torneranno per la 1.3.1!

Poi che giocatore di minecraft sei,che senza mod non giochi?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.