Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zekromaster

Grande Noità Sulle Mod

Recommended Posts

Nella 1.3.1, ora i mondi SSP sono server SMP, di conseguenza ora i server SMP possono usare le mod SSP senza aspettare una versione server...

Ragazzi, saltate pure di gioia...SERVER THAUMCRAFT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe la gif di fluttershy che appluade per dimostrare la mia gioia, ma mi limiterò a isprimere la mia gioia attraverso frasi piene di punti esclamativi!!!

Server aether :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe la gif di fluttershy che appluade per dimostrare la mia gioia, ma mi limiterò a isprimere la mia gioia attraverso frasi piene di punti esclamativi!!!

Server aether :3

Io volevo un server con Aether e Thaumcraft...e ora che i server SSP sono server SMP e che stannop aggiornando la Aether MOd(Appena avranno fatto una release ufficiale 1.2.5 uscirà la 1.3.1) e che l'autore di Thaumcraft ha dichiarato che la proseguira...salto di gioia...

Pensa che l'autore di Thaumcraft diceva di voler fare la versione SMP solo con la ModAPI...invece ora la Mod SMP l'avremo appena aggiornerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YES GOD! YEEEEEESSSS!!!!

scusate il caps :ops:

comunque finalmente un lato positivo dei ssp smmp o come si chiamano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

support-that-complete-and-utter-bullshit-500x500.jpg

Non avete idea di cosa stiate dicendo. Tacete.

Ciao

Ian

Cito notch:

Now singleplayer worlds start an internal server

Ora, se il single player è un server, le mod non sono più differenziate, e non esisteranno "MOD SSP" e "MOD SMP" ma "MOD INTERNAL SERVER" e "MOD EXTERNAL SERVER" che non avanno differenze di codice e che in relatà sdaranno solo modi per dire dove è stata messa la mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito notch:

Ora, se il single player è un server, le mod non sono più differenziate, e non esisteranno "MOD SSP" e "MOD SMP" ma "MOD INTERNAL SERVER" e "MOD EXTERNAL SERVER" che non avanno differenze di codice e che in relatà sdaranno solo modi per dire dove è stata messa la mod.

Sì. Ma non è il server ad essere diventato client, è il client ad essere diventato server. Quindi non solo le mod SSP non andranno in SMP, ma dovranno essere praticamente riscritte per funzionare.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sono contento per il fatto delle mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. Ma non è il server ad essere diventato client, è il client ad essere diventato server. Quindi non solo le mod SSP non andranno in SMP, ma dovranno essere praticamente riscritte per funzionare.

Ciao

Ian

No, perchè

Client=Server e quindi

Server=Client

Quindi una volta "TRadotte" le mod andranno sia su SSP che su SMP...

E ora non dirmi " Semplicemente i grandi cambiamenti non faranno continuare le mod", perchè anche la 1.8.1 è stato un grande cambiamento di codice e le mod esistono ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi una volta "TRadotte" le mod andranno sia su SSP che su SMP...

Certamente (almeno, nella maggior parte dei casi). Solo che è praticamente lo stesso lavoro che si sarebbe douto fare prima per rendere una mod SSP anche SMP.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente (almeno, nella maggior parte dei casi). Solo che è praticamente lo stesso lavoro che si sarebbe douto fare prima per rendere una mod SSP anche SMP.

Ciao

Ian

Però stavolta ogni modder sarà obbligato a rfare mod SMP....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però stavolta ogni modder sarà obbligato a rfare mod SMP....

Non è esattamente quello che hai scritto:

Nella 1.3.1, ora i mondi SSP sono server SMP, di conseguenza ora i server SMP possono usare le mod SSP senza aspettare una versione server...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è esattamente quello che hai scritto:

Ciao

Ian

Ma è quel che intendo...con "obbligato a creare una mod SMP" intendo dire che le mod create dovranno obbligatoriamente funzionare sia in SMP che in SSP e quindi il codice dovrà essere strutturato come una SMP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è quel che intendo...con "obbligato a creare una mod SMP" intendo dire che le mod create dovranno obbligatoriamente funzionare sia in SMP che in SSP e quindi il codice dovrà essere strutturato come una SMP

Sì, ed è giusto. Ma è sostanzialmente diverso da quello che affermavi nel primo post, che è ciò che ho criticato.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ed è giusto. Ma è sostanzialmente diverso da quello che affermavi nel primo post, che è ciò che ho criticato.

Ciao

Ian

Mi sono spiegato male...

Comunque, chi vuole fondare con me un Server Aether+Thaumcraft+Redpower(E con questo mi assicuro Ian XD)+ExtraBiomesXL?(Appena usciranno le mod, intendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per rompere le uova nel paniere, ma Thaumcraft non sarà aggiornata con molta probabilità, come dice il modder nel post della mod in questione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per rompere le uova nel paniere, ma Thaumcraft non sarà aggiornata con molta probabilità, come dice il modder nel post della mod in questione..

Ti cito da minecraftforum(Non ho la citazione, ma pressappoco è così):

"The Mod wil Be SMP only when the modAPI will be released"

(Scusade l'inglese, ma non ho la citazione davanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti cito da minecraftforum(Non ho la citazione, ma pressappoco è così):

"The Mod wil Be SMP only when the modAPI will be released"

(Scusade l'inglese, ma non ho la citazione davanti)

Leggi bene il post di thaumcraft..c'è scritto che questa sarà l'ultima release di thaumcraft 2, a meno di grossi bug! Forse in futuro ritornerà con una mod simile chiamata Arcanacraft. Quindi niente Thaumcraft per MC 1.3.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi bene il post di thaumcraft..c'è scritto che questa sarà l'ultima release di thaumcraft 2, a meno di grossi bug! Forse in futuro ritornerà con una mod simile chiamata Arcanacraft. Quindi niente Thaumcraft per MC 1.3.1

Ha detto solo che, una volta finito definitivamente con Thaumcraft2 uscirà Arcanacraft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi deve dire assolutamente come fare un server con la technic-tekkit in un server LAN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo un server con Aether e Thaumcraft...e ora che i server SSP sono server SMP e che stannop aggiornando la Aether MOd(Appena avranno fatto una release ufficiale 1.2.5 uscirà la 1.3.1) e che l'autore di Thaumcraft ha dichiarato che la proseguira...salto di gioia...

Pensa che l'autore di Thaumcraft diceva di voler fare la versione SMP solo con la ModAPI...invece ora la Mod SMP l'avremo appena aggiornerà...

be piccolo problema,come si apre un mondo lan con hamachi?(u.u voglio fare un server pieno di mod)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be piccolo problema,come si apre un mondo lan con hamachi?(u.u voglio fare un server pieno di mod)

Basta che entri nel mondo moddato e fai "Open to Lan"

Poi chiunque sia connesso ad una tua rete hamachi entra nel server, ma tu devi essere sempre online...

Qualcuno mi deve dire assolutamente come fare un server con la technic-tekkit in un server LAN.

Devono ancora aggiornare la Technic...E con la 1.3.1 la Tekkit non esisterà più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che entri nel mondo moddato e fai "Open to Lan"

Poi chiunque sia connesso ad una tua rete hamachi entra nel server, ma tu devi essere sempre online...

Devono ancora aggiornare la Technic...E con la 1.3.1 la Tekkit non esisterà più...

uhm una volta ci ho provato,il lan non funziona cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm una volta ci ho provato,il lan non funziona cosi.

Hamachi è un simulatore di Reti Lan, quindi dovrebbe funzionare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.