Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zekromaster

Grande Noità Sulle Mod

Recommended Posts

Hamachi è un simulatore di Reti Lan, quindi dovrebbe funzionare...

ci ho provato,non funge purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me funziona...

Ma aspetta...usi fastweb?

vodafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vodafone

Credo sia questo il problema...ma usi la chiavetta?

Quella non è fatta per il lan...Praticamente usa il metodo di connessione di un cellulare, non puoi usare il lan con chiavetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia questo il problema...ma usi la chiavetta?

Quella non è fatta per il lan...Praticamente usa il metodo di connessione di un cellulare, non puoi usare il lan con chiavetta...

no no,non uso la chiavetta,wi-fi puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo amico è connesso alla rete hamachi?

yep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yep

Uhm...non so, forse devi aprire le porte(Io senza aprire le porte del Router ho fatto, ma ho Alice, magari è diverso)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...non so, forse devi aprire le porte(Io senza aprire le porte del Router ho fatto, ma ho Alice, magari è diverso)...

uhm le porte io non le apro perchè se mia madre mi vede macchina vicino alla station prende un coltello e mi trafigge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm le porte io non le apro perchè se mia madre mi vede macchina vicino alla station prende un coltello e mi trafigge

Ma vanno aperte da Internet, non da Modem fisico, ma da Virtual Server, dove ogni errore e reversibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vanno aperte da Internet, non da Modem fisico, ma da Virtual Server, dove ogni errore e reversibile...

naaa non mi fido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naaa non mi fido

Comunque aprire le porte non può arrecare danni perchè c'è(Quasi sempre) un opzione per aprire le porte, immettendone numero e ip, ma anche per chiuderle, oltretutto, le porte non influiscono sulla connessione ma su ciò che hosti, perchè ogni cosa che viene hostata in tempo reale, deve essere su una porta libera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be piccolo problema,come si apre un mondo lan con hamachi?(u.u voglio fare un server pieno di mod)

Ma perché non crei un server normale e basta? Quella funzione è utile se effettivamente prima pensavi di giocare solo in singleplayer, se parti con l'idea di fare un server è inutile usare quello integrato del client.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la mia mod preferita (la mine and blade battlegear) non verrà mai aggiornata per Minecraft 1.3, e questo rende syne tanto tanto tanto triste....... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la mia mod preferita (la mine and blade battlegear) non verrà mai aggiornata per Minecraft 1.3, e questo rende syne tanto tanto tanto triste....... :(

Pare che forse sarà aggiornata, se vedi nel primo post su minecraftforum c'è un"UPDATE" in rosso che punta ad un post di nerd-boy nel quale spiega come potrebbe aggiornarla e quali sacrifici ciò comporterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non crei un server normale e basta? Quella funzione è utile se effettivamente prima pensavi di giocare solo in singleplayer, se parti con l'idea di fare un server è inutile usare quello integrato del client.

Ciao

Ian

infatti ian,quando hosto server,lo faccio partire dal minecraft_server.exe(il lan,io lo uso solo se ho amici ha casa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.