Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcodragon98

Creazione Texture Pack

Recommended Posts

salve ragazzi, ho bisogno di una grossa mano per poter realizzare una mia texture pack con photoshop...

la maggior parte dei tutorial che ho seguito fa modificare direttamente la default mantenendola nel minecraft.jar cosa che mi impedirebbe di farla usare anche ad altra gente come la bordercraft o la misa...

il problema è che appena faccio una minima modifica e inserisco la mia texture nella cartella textures di minecraft quando la seleziono nel gioco automaticamente il gioco mi fa vedere la default ma senza le modifiche fatte...

ho provato a modificare la bordercraft, ma appena la inserisco e la provo mi da lo stesso problema e mi fa visualizzare la default e non la border modificata...invece se inserisco la border originale senza modifiche la vedo normalmente senza problemi...

spero sinceramente nel vostro aiuto perchè non so più cosa provare :unsure: e vorrei fare una texture pack scaricabile da tutti... :D

vi ringrazio in anticipo ;)

a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi, ho bisogno di una grossa mano per poter realizzare una mia texture pack con photoshop...

la maggior parte dei tutorial che ho seguito fa modificare direttamente la default mantenendola nel minecraft.jar cosa che mi impedirebbe di farla usare anche ad altra gente come la bordercraft o la misa...

il problema è che appena faccio una minima modifica e inserisco la mia texture nella cartella textures di minecraft quando la seleziono nel gioco automaticamente il gioco mi fa vedere la default ma senza le modifiche fatte...

ho provato a modificare la bordercraft, ma appena la inserisco e la provo mi da lo stesso problema e mi fa visualizzare la default e non la border modificata...invece se inserisco la border originale senza modifiche la vedo normalmente senza problemi...

spero sinceramente nel vostro aiuto perchè non so più cosa provare :unsure: e vorrei fare una texture pack scaricabile da tutti... :D

vi ringrazio in anticipo ;)

a presto

Ti posso aiutare :D

Prima presentati però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sezione presentazione fai un topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno può aiutarci??...ho contattato perfino Deidara Koai ma nn mi risponde!!!

1 - Non usare abbreviazioni del genere

2 - Domanda stupida: sicuro di aver effettivamente apportato le modifiche ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si erano apportate...le abbreviazioni le uso per semplificare

_57c8a1a431a592af806925e57258202f.png

Comunque penso che tu la abbia messo nello zip male, se la uploadi ti posso aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si erano apportate...le abbreviazioni le uso per semplificare...non sapresti come aiutarmi?

Informazione: una texture pack deve essere in un .zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.