Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Re Dei Creeper

Mi Serve La Optifine D:

Domanda

ciao a tutti come da titolo mi servirebbe la optifine mod per minecraft 1.3.1 so che è presto ma siccome ho trovato TMI pensavo che magari avevano aggiornato anche la optifine...

PS: è normale che nella 1.2.5 avevo 50 fps senza optifine (con la mod ne avevo 60-70) e adesso nella 1.3.1 senza mod (capitan ovvio xD) ne ho 10 o.O??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

A me questo non è mai successo :/

E poi teoricamente il Singleplayer diventa Multy quando lo apri alla lan, altrimenti Singleplayer è e Singleplayer rimane

Ho prvoato a giocare 10 minuti sulla 1.3.1, in 10 minuti mi è successo solo una volta per fortuna, mentre scavavo, c'era un gruppo di carbone, i primi 2 cubi tutto normale, poi il 3° e il 4° quando li ho scavati non mi ha droppato il pezzo di carbone e dopo un paio di secondi sono riapparsi i cubi intatti, cmq rispetto all'altro giorno che mi faceva questo servizietto 1 volta ogni 2-3 minuti c'è stato un migliorameno u.u per quanto riguarda gli fps con la distanza minuscola ho dai 30 ai 70 fps, con una media di 40-50 però in alcuni punti mi fa laggare per circa 2 secondi, qnd piazzo le torce ad esempio sento il rumore delle torce piazzate più volte ma in realtà ne ho piazzata solo una, che dire, con la 1.2.5 andavo fisso sui 20-30 fps con distanza minuscola ma almeno questi problemi nn c'erano ( circa 50-60 con optifine e tutte le impostazioni video al minimo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché scusa tu giochi con il server pubblicato?

No, non uso la 1.3.1...comunque anche se non usi il Lan(La 1.3.1 l'ho comunque provata) il server senza Play Offline è un server ufficiale della Mojang...era questo il modo di bloccare i Cracked...ma non sanno che MinecraftSP accede al Play Offline XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché scusa tu giochi con il server pubblicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, se il server è interno, il ping è uguale a 0. Dunque non provoca lag

Errore...in realtà il server "interno" in Oline mode è caricato da un server ufficiale della Mojang...

Mentre in "offline" Mode tutto va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, se il server è interno, il ping è uguale a 0. Dunque non provoca lag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo non è mai successo :/

E poi teoricamente il Singleplayer diventa Multy quando lo apri alla lan, altrimenti Singleplayer è e Singleplayer rimane

Il singleplayer ora è un server interno, che diventa esterno se lo apri alla lan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai sulla pagina della mod puoi trovare la preview della versione "ultra" per la 1.3.1,

la qualità è eccelsa, anche se c'è qualche bug e può essere un po' pesantuccia, però si può personalizzare come le altre,

quindi se proprio c'è fretta potete provare quella :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riapro un attimo minecraft 1.3.1 e vedo se riesco a sistemare modificando la semplice opzione che c'è aprendo il meno opzioni xD cmq a me questo problema capitava nel multy 1.2.5 e ora anche in single 1.3.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli fps nn sono gli unici problemi, ci sono anche tutti i problemi di lag e di bug che c'erano nel multy!! QUesta cosa è stata la cavolata + grande che hanno fatto con la 1.3.1, cosa che nelle prossime versioni dovranno cambiare assolutamente! Il problema è che il server single player ( che in realtà è multy ) alcune volte si bugga e non memorizza alcune azioni che faccio, esempio, taglio un albero, 5 blocchi di legno, ma essi nn cadono e nn posson oraccoglierli, dopo 5-6-7 secondi ritrovo l'albero intero -.-

A me questo non è mai successo :/

E poi teoricamente il Singleplayer diventa Multy quando lo apri alla lan, altrimenti Singleplayer è e Singleplayer rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli fps nn sono gli unici problemi, ci sono anche tutti i problemi di lag e di bug che c'erano nel multy!! QUesta cosa è stata la cavolata + grande che hanno fatto con la 1.3.1, cosa che nelle prossime versioni dovranno cambiare assolutamente! Il problema è che il server single player ( che in realtà è multy ) alcune volte si bugga e non memorizza alcune azioni che faccio, esempio, taglio un albero, 5 blocchi di legno, ma essi nn cadono e nn posson oraccoglierli, dopo 5-6-7 secondi ritrovo l'albero intero -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti come da titolo mi servirebbe la optifine mod per minecraft 1.3.1 so che è presto ma siccome ho trovato TMI pensavo che magari avevano aggiornato anche la optifine...

PS: è normale che nella 1.2.5 avevo 50 fps senza optifine (con la mod ne avevo 60-70) e adesso nella 1.3.1 senza mod (capitan ovvio xD) ne ho 10 o.O??

come detto dagli altri optifine per la 1.3.1 deve ancora uscire e un'akltra cosa, pure a me nella 1.2.5 andava sui 20-25 fps con distanza tiny e con la 1.3.1 sempre con la tiny vado a soli 10 fps infatti aspetto l'uscita di optifine per incrementare gli FPS...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti come da titolo mi servirebbe la optifine mod per minecraft 1.3.1 so che è presto ma siccome ho trovato TMI pensavo che magari avevano aggiornato anche la optifine...

PS: è normale che nella 1.2.5 avevo 50 fps senza optifine (con la mod ne avevo 60-70) e adesso nella 1.3.1 senza mod (capitan ovvio xD) ne ho 10 o.O??

Ti capisco ç.ç La Optifine purtroppo è ancora al 60% quindi dovrai aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.