PolloInDifesa 3 Inviato Agosto 4, 2012 Salve a tutti ragazzi , mi sono appena iscritto a questo sito :D è molto carino come sito . Mi sono iscritto soprattutto per ricevere un pò di aiuto siccome non sono molto pratico di alcune cose di minecraft... Ciao a tutti :D e : LOOOOOOOOOOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 4, 2012 Benveniubbo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 4, 2012 Benvenuto e complimenti per il nome :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 4, 2012 Benvenuto e complimenti per il nome :asd: OMG non l'avevo notato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PolloInDifesa 3 Inviato Agosto 4, 2012 haha xD grz LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 4, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 4, 2012 uddio, un abusatore di lol D: benvenuto, comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 4, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxraptorxX 52 Inviato Agosto 4, 2012 Bellissimo nome!!! Qmq benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 4, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PolloInDifesa 3 Inviato Agosto 4, 2012 LOL GRZ ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 4, 2012 Bienvenido! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 4, 2012 Ciao e benvelollo ^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 4, 2012 benvenuto al manicomio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 4, 2012 benveniubbo(ho sempre desiderato dirlo and :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 5, 2012 Bellissimo nome!!! Qmq benvenuto A meno che tu non soffra di una rarissima malattia che non ti fa scrivere la parola comunque, devi scriverla cosí LOL GRZ ;) Scusa ma è il mio "lavoro": si dice grazie ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Agosto 5, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Agosto 5, 2012 Benvenuto :33 E smettila di stuprare quel "LOL" xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti