Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Alcadeias

Problemino Nel Caricare Qualche Mod

Domanda

Salve raga. Allora tramite il force update ho aggiornato alla 1.3.1 minecraftsp. Cosi ho deciso di mettere la mod toomanyitems. Quindi ho scaricato questa e modloader. Il problema arriva adesso: quando carico queste due mod e avvio minecraft (cartella meta inf cancellata) mi fa solo una schermata nera. Fa cosi anche se metto solo modloader. Qual è può essere il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

sei sicuro che ModLoader sia per la 1.3.1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve raga. Allora tramite il force update ho aggiornato alla 1.3.1 minecraftsp. Cosi ho deciso di mettere la mod toomanyitems. Quindi ho scaricato questa e modloader. Il problema arriva adesso: quando carico queste due mod e avvio minecraft (cartella meta inf cancellata) mi fa solo una schermata nera. Fa cosi anche se metto solo modloader. Qual è può essere il problema?

Non mettere il ModLoader, TooManyItems ora è indipendente e non ne ha più bisogno. Un consiglio: quando chiedi aiuto non specificare subito che non hai la versione Premium di Minecraft, sappi che il forum non dovrebbe supportare i cracked :sisi:

*apre l'ombrello e caccia un cartello con su scritto "Non si sa mai"*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mettere il ModLoader, TooManyItems ora è indipendente e non ne ha più bisogno. Un consiglio: quando chiedi aiuto non specificare subito che non hai la versione Premium di Minecraft, sappi che il forum non dovrebbe supportare i cracked :sisi:

*apre l'ombrello e caccia un cartello con su scritto "Non si sa mai"*

Grazie per il consiglio. COmunque ho provato a fare come mi hai detto però mi rimane sempre la schermata nera D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio. COmunque ho provato a fare come mi hai detto però mi rimane sempre la schermata nera D:

Forse la installi male? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la installi male? :|

Si infatti la installavo male ora sono riuscito a risolvere. Ti do un +1 per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.