Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Damyanto

Alcune Mie Domande Sulle Mod.

Domanda

Non so se sto sbagliando sezione... Ma comunque avrei alcune domanda da farvi, io ho Minecraft 1.2.5 Con diverse Mod, tipo quelle delle creature, la optinefine HD, la millionaire too many items ecc ecc... Non voglio passare per adesso alla versione più aggiornata perchè sennò perdo tutte le Mod e le stesse Mod ancora nn ci sono per la versione 1.3 (Sbaglio?)

Adesso un altra domanda... dalla versione 1.2.5 alla versione 1.3.1 che cambia?

Poi... Ho sentito parlare della Luke Pack, posso metterla nel mio Minecraft nonostante io abbia altre Mod?

Spero di essere stato chiaro... Scusate se ho sbagliato a postare o se non avete capito.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

E già da questo si capisce l'intelligenza del proprio interlocutore : per giocare in singolo con le mod non hai bisogno dei permessi, è ovvio. Hai bisogno dei permessi di ogni modder per distribuire pubblicamente il modpack.

Falso, o meglio, cazzata. Non è illegale divulgarlo su internet, è illegale distrubuirlo "male" (niente permessi, solo alcuni permessi, accesso agli SP).

E comunque cambia : se tu installi da te le mod che vuoi TU giocando con le mod che vuoi TU, non solo ti diverti di più ma impari anche come mettere delle mod in un .minecraft(e se non riesci a fare una cosa semplice come mettere 4 mod come hanno fatto gli amichetti di luke tanto vale giocare a Pac-man)

Non ho voglia di discutere, ma è falso.

Non ci credo, l'unico qui con un poco di cervello è Ian, che da bravo ha messo il -1

E già da questo si capisce l'intelligenza del proprio interlocutore : per giocare in singolo con le mod non hai bisogno dei permessi, è ovvio. Hai bisogno dei permessi di ogni modder per distribuire pubblicamente il modpack.

Falso, o meglio, cazzata. Non è illegale divulgarlo su internet, è illegale distrubuirlo "male" (niente permessi, solo alcuni permessi, accesso agli SP).

E comunque cambia : se tu installi da te le mod che vuoi TU giocando con le mod che vuoi TU, non solo ti diverti di più ma impari anche come mettere delle mod in un .minecraft(e se non riesci a fare una cosa semplice come mettere 4 mod come hanno fatto gli amichetti di luke tanto vale giocare a Pac-man)

Non ho voglia di discutere, ma è falso.

Non ci credo, l'unico qui con un poco di cervello è Ian, che da bravo ha messo il -1

Replichi senza usare il cervello, vuoi leggere delle cose secondo il tuo punto di vista con i paraocchi, la prima replica che hai fatto te la potevi evitare continuando semplicemente a leggere il seguito del messaggio in quanto la lukepack non è illegale ma è illegale pubblicarlo su internet senza i permessi. La seconda replica è pure sbagliata, non hai letto bene, rileggi, " l'illegalità consiste nel divulgarlo su internet e farlo usare a tutti " e il fatto dei permessi era scritto sopra, la terza replica ancora più sbagliata, uno può fare ciò che vuole su internet, ad esempio vedere film su megavideo era illegale ma lo facevano quasi tutti, ognuno si prende le sue responsabilità questo è ovvio e tu non sei nessuno ( ne tantomeno io ) per dire che una cosa che non è di nostra proprietà si può usare o no, io non ho detto USALO al contrario di molti che dai loro commenti sembra che sia proibito usare la lukepack ed emerge chiaramente l'intento di non far usare quel pacchetto agli altri. I moderatori di questo forum fanno bene a chiudere le discussioni in cui si parla solo della lukepack perchè questo è un forum ufficiale e in tutti i forum è vietato parlare di crack e altre cose illegali xkè si rischia la chiusura del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lukepack è illegale, visto che ha rubato i file ai creatori delle altre mod. Poi se vuoi tenere le altre mod ti conviene aspettare che le aggiornino alla 1.3.1. Alcune mod sono state già aggiornate, come toomanyitems o optifine (ed infatti le ho già installate), ma quelle più complesse ci vorrà un po', parliamo di giorni, al massimo 2 settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Niente,anche io lo ho letto su quel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sciax2forum, giusto?

No...credo che era questo forum XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

C'era un topic su un forum in cui dicvan che la lukepack

era una mod fatta da luke4316 che era un toomanyitems con più pagine...certo che di deficienti ce ne sono...comunque sì, concordo con te

Questo topic l'ho letto anche io XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però lui ci guadagna in popolarità,qualcuno magari crede che è un mod,e le mod e i suoi creatori veri non li conosce nessuno

C'era un topic su un forum in cui dicvan che la lukepack

era una mod fatta da luke4316 che era un toomanyitems con più pagine...certo che di deficienti ce ne sono...comunque sì, concordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Luke non guadagna nulla, dato che non usa Adf.ly...

Però la lukepack è illegale...io mi sono cercato le mods una a una e le ho installate...

Però lui ci guadagna in popolarità,qualcuno magari crede che è un mod,e le mod e i suoi creatori veri non li conosce nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se scarichi la lukepack ci guadagna il luke,senza aver fatto niente

Invece se cerchi le mod e le scarichi,ci guadagnano i creatori delle mod che hanno lavorato per creare le mod

Luke non guadagna nulla, dato che non usa Adf.ly...

Però la lukepack è illegale...io mi sono cercato le mods una a una e le ho installate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

usare la lukepack o mettersi da sì le stesse mod che ci sono là dentro che cambia?

Che se scarichi la lukepack ci guadagna il luke,senza aver fatto niente

Invece se cerchi le mod e le scarichi,ci guadagnano i creatori delle mod che hanno lavorato per creare le mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.Questo non è un forum ufficiale se la Mojang non lo decide

2.Non ti arrestano se parli della lukepack...se dico a un poliziotto:"Ho la lukepack" lui mi dice "e che cavolo è?"

ah, pensavo che fosse il forum ufficiale in italiano,colpa mia, be se nn lo è almeno è il + organizzato che ho trovato su internet. Cmq lo so che la polizia non ti arresta per la lukepack perchè in questo caso è una cavolata come hai detto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un forum ufficiale e in tutti i forum è vietato parlare di crack e altre cose illegali xkè si rischia la chiusura del forum.

1.Questo non è un forum ufficiale se la Mojang non lo decide

2.Non ti arrestano se parli della lukepack...se dico a un poliziotto:"Ho la lukepack" lui mi dice "e che cavolo è?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu non sei nessuno ( ne tantomeno io )

LImitati a parlare per te, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I moderatori di questo forum fanno bene a chiudere le discussioni in cui si parla solo della lukepack perchè questo è un forum ufficiale e in tutti i forum è vietato parlare di crack e altre cose illegali xkè si rischia la chiusura del forum.

scusate per le ripetizioni u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

illegale o no a me non interessa, la lukepack non è altro che un insieme di mod, anche io nel mio .minecraft con la 1.2.5 mi sono messo tutte le mod che volevo, non è anch'esso un pacchetto di mod? mica io sn andato a chiedere permessi in giro? no!

E già da questo si capisce l'intelligenza del proprio interlocutore : per giocare in singolo con le mod non hai bisogno dei permessi, è ovvio. Hai bisogno dei permessi di ogni modder per distribuire pubblicamente il modpack.

l'illegalità consiste solo nel divulgarlo su internet e farlo usare a tutti, ma alla fin fine, o usare la lukepack o mettersi da sì le stesse mod che ci sono là dentro che cambia?

Falso, o meglio, cazzata. Non è illegale divulgarlo su internet, è illegale distrubuirlo "male" (niente permessi, solo alcuni permessi, accesso agli SP).

E comunque cambia : se tu installi da te le mod che vuoi TU giocando con le mod che vuoi TU, non solo ti diverti di più ma impari anche come mettere delle mod in un .minecraft(e se non riesci a fare una cosa semplice come mettere 4 mod come hanno fatto gli amichetti di luke tanto vale giocare a Pac-man)

Damyanto te puoi usare qualsiasi mod che vuoi e qualsiasi pacchetto di mod preso su internet o creato da te.

Non ho voglia di discutere, ma è falso.

Non ci credo, l'unico qui con un poco di cervello è Ian, che da bravo ha messo il -1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente tengo la 1.2.5 con tutte le mod quando quelle che uso saranno pronte per la 1.3.1 le cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete stati davvero molto utili, adesso capisco molte cose... Per adesso si tengo e gioco con la 1.2.5, poi quando si aggiornerà la 1.3.1 con le mod, passerò a quella. Per adesso mi diverto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

illegale o no a me non interessa, la lukepack non è altro che un insieme di mod, anche io nel mio .minecraft con la 1.2.5 mi sono messo tutte le mod che volevo, non è anch'esso un pacchetto di mod? mica io sn andato a chiedere permessi in giro? no! l'illegalità consiste solo nel divulgarlo su internet e farlo usare a tutti, ma alla fin fine, o usare la lukepack o mettersi da sì le stesse mod che ci sono là dentro che cambia?

Damyanto te puoi usare qualsiasi mod che vuoi e qualsiasi pacchetto di mod preso su internet o creato da te.

Io ti consiglio di restare nella 1.2.5, io personalmente ho vari .minecraft ( ne ho 4 al momento ) tutti diversi con diverse mod, ho anche minecraft 1.3.1 xkè mi piace l'idea di commerciare con i villi e le altre novità ecc ma il problema è che quando gioco ho problemi di lag come nel server multy ( e questa cosa la odio ) infatti spesso capita che alcune azioni non me le rilevi, per esempio capita che tagliando gli alberi nn mi cade il blocco di legno e dopo 4-5 secondi ritrovo l'albero intatto e questa cosa mi fa girare veramente, pertanto per il momento gioco quasi esclusivamente alla 1.2.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh ecco, adesso capisco, quindi per adesso cosa mi consigliate? tenere la versione 1.2.5 oppure aggiornala?

tieni la 1.2.5 poi appena aggiornano tutto aggiorni anche tu... comunque è vero che la lukepack è illegale però nessuno ti viene a dire niente se la usi (aggiunge la thaumcraft, buildcraft, rei's minimap, advanced machine, doggy talents, laser mod 1.5, logistics pipes, compact solars, iron chest, railcraft, redpower, sneaky pipe, steves cart, portal gun, industialcraft2, redpower control, treecapitator, nei, forestry, ender storeg)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh ecco, adesso capisco, quindi per adesso cosa mi consigliate? tenere la versione 1.2.5 oppure aggiornala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lukepack sarà aggiornata alla 1.3.1 quando tutte le mod che la compongono saranno aggiornate appunto alla 1.3.1 :D

E' illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lukepack sarà aggiornata alla 1.3.1 quando tutte le mod che la compongono saranno aggiornate appunto alla 1.3.1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.