Ninja Unicorn 73 Inviato Agosto 5, 2012 una piccola domanda: Quando provo ad accedere alla pagina della shoutbox, mi dice che sono stato bannato. Ma perchè sono stato bannato? Non ve lo chiedo arrabbiato, per carità, ma ci deve essere stato un errore, poichè non mi pare di aver spammato/aver deformato la shout Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 5, 2012 Mi pare di aver letto in shout che tu avessi postato dei link esterni, di cui uno con ad.fly, poi non so, dopotutto siete in troppi ad avere il prefisso Ender ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Agosto 5, 2012 ho inserito un ad.fly, ma non avevo intenzione di inserire quello. Non ricordavo il link del sito che accorcia solo il link. Dopo lo ho trovato e lo ho postato, mi scuso con tutti, non avevo intenzione di guadagnare soldi con una stupida immagine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 5, 2012 son cose che succedono si sta bene anche senza shout... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Agosto 5, 2012 Spero che mi riabilitino alla shot, però, poichè non era volontario inserire l'ad.fly, volevo solo accorciare il link che avrebbe deformato la shout Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 5, 2012 I ban dalla shout sono sempre permanenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 6, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Home → Problemi con il Forum" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti