Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

Aiuto Per Visuale Isometrica.

Recommended Posts

Mi rivolgo ai più esperti poichè ho cercato su google ma non ho trovato informazioni esaurenti.

Vorrei creare un gioco o meglio una parte di gioco con visuale isometrica 3d(non il 3d del cinema eh! :asd: ).

Mi servirebbe sapere:

-Da dove iniziare.

-Cosa usare.

-In che modo e con che programma modellare i personaggi.(Con blender per esempio si può?).

-Magari qualche guida anche in inglese.

Principalmente è per la mia curiosità dato che giochi di questo tipo mi hanno sempre attratto.

Vorrei sapere queste informazioni per creare un piccolo progetto e studiare le procedure e le meccaniche.

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo ai più esperti poichè ho cercato su google ma non ho trovato informazioni esaurenti.

Vorrei creare un gioco o meglio una parte di gioco con visuale isometrica 3d(non il 3d del cinema eh! :asd: ).

Mi servirebbe sapere:

-Da dove iniziare.

-Cosa usare.

-In che modo e con che programma modellare i personaggi.(Con blender per esempio si può?).

-Magari qualche guida anche in inglese.

Principalmente è per la mia curiosità dato che giochi di questo tipo mi hanno sempre attratto.

Vorrei sapere queste informazioni per creare un piccolo progetto e studiare le procedure e le meccaniche.

Grazie in anticipo.

Per quello che sò puoi usare blender,cinema 4d e nel caso Sculptris (per farti bene un idea)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Annoing Grunt possa darti una mano :sisi:.

ANNOYED, PROFANO!

Comunque si, chiedi a lui :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo ai più esperti poichè ho cercato su google ma non ho trovato informazioni esaurenti.

Vorrei creare un gioco o meglio una parte di gioco con visuale isometrica 3d(non il 3d del cinema eh! :asd: ).

Mi servirebbe sapere:

-Da dove iniziare.

-Cosa usare.

-In che modo e con che programma modellare i personaggi.(Con blender per esempio si può?).

-Magari qualche guida anche in inglese.

Principalmente è per la mia curiosità dato che giochi di questo tipo mi hanno sempre attratto.

Vorrei sapere queste informazioni per creare un piccolo progetto e studiare le procedure e le meccaniche.

Grazie in anticipo.

Dovresti prima di tutto specificare/trovare il tool, poichè l'isometrico è "un finto 3D", per esempio in GameMaker vengono usati gli sprite e non i modelli poligonali, ma credo cambi molto tra tool e tool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.