Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Indagine All'aeroporto Versione 2.0 [+300 Download]

Recommended Posts

Salve, sono Miluro.

Sono qui per presentarvi una costum map di mia creazione, la quale non è un adventure.

Non è un survival.

Non è un parkour.

E' un indagine.

Non vi saranno dati indizi "scritti" come cartelli o istruzioni del tipo "Fai questo, fai quello". Potrete esplorare l'ambiente di gioco liberamente, evitando di rompere blocchi, ovviamente.

Allo stesso modo, a meno che non siate in gravi difficoltà, evitate l'uso dei cheat.

Tuttavia vi si richiede l'utilizzo del comando /time, per mantenere una notte eterna sul mondo di gioco: essenziale anche l'utilizzo della fog a livello tiny.

Potrete affrontare la costum a qualsiasi livello di difficoltà, sebbene sia consigliato il peaceful.

Non vi saranno oggetti in molte delle casse che incontrerete.

La costum map è attualmente non completa.

Potrei, in futuro, aggiungere nuove costruzioni.

Nuovi libri.

Chissà.

L'unica cosa che vi si richiede è di postare, in un commento, la vostra conclusione riguardo all'indagine.

Sotto spoiler, magari.

:)

2mb6gi.png35kvp55.png

Essendo ancora molto acerba, la durata della giocata dovrebbe essere, all'incirca, una decina di minuti. Forse un po' di più. Se non riuscite a capire cosa possa essere accaduto, non preoccupatevi: è stato fatto complicata apposta.

Se ci saranno futuri aggiornamenti, forse l'indagine sarà più chiara.

I misteri, riguardanti la storia, sono tre.

Nuova versione uscita!

Aggiunte un bel po' di cose carine :D

Edit: Avevo postato un download sbagliato, ora è quello giusto :D

Ringrazio Dragneel per le traduzioni, sei un mito :D

Download

http://www.mediafire...5877gn347e413sg

Testi per il copiaincolla con google traduttore:

http://www.mediafire...2m99lp0rv38p0qm

Video Recensione by ZioSam56:

http://youtu.be/9vHBnc615Co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo subito! Questa cosa mi interessa parecchio!

Holmes prenda la rivoltella,abbiamo un caso fra le mani

Troppo gentile :D

Spero che tu non rimanga deluso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provata è bella solo che non si capisce cosa bisogna fare una volta arrivato all'areoporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provata è bella solo che non si capisce cosa bisogna fare una volta arrivato all'areoporto

Girare per la struttura, osservare bene tutto quello che si vede, cercare cose sospette. Indagare, insomma. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cercato un pio poi mi sono rotto e ho messo creativa e ho volato e ancora non ho trovato nulla :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cercato un pio poi mi sono rotto e ho messo creativa e ho volato e ancora non ho trovato nulla :(

Non devi volare XD

Ripeto che basta cercare, e comunque non è che trovi una stanza con su scritto "Bene, hai risolto il caso"

Devi guardarti intorno e ragionare, poi scrivere qui, sotto spoiler, quella che ti sembra la conclusione più logica per l'intera faccenda. Ricorda di leggere il diario nella caverna dova comincia la mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi quasi la provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi volare XD

Ripeto che basta cercare, e comunque non è che trovi una stanza con su scritto "Bene, hai risolto il caso"

Devi guardarti intorno e ragionare, poi scrivere qui, sotto spoiler, quella che ti sembra la conclusione più logica per l'intera faccenda. Ricorda di leggere il diario nella caverna dova comincia la mappa.

va bene ci riproverò non ho molto intuito :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo mezz'ora a cercare ho trovato una leva dall'utilizzo abbastanza inutile(l'ho usata per aprire una porta di ferro che mi ha portata ad un vicolo cieco). Ergo non ho trovato nulla di rivelante

Mmm

Mi sa che devo aggiungerli, i cartelli.

Qualcuno ha un dizionario di tedesco?

Edit: Sul serio mezz'ora? O.o

Dove sei andato a cercare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco :asd:

E' brevissima.

Idea moooolto originale! Veramente, sono sorpreso.. io sto lavorando su una custom map da una settimana è l'obbiettivo è di renderla esplorabile in lungo e in largo, e questa è veramente ben fatta, sto tirando le somme, comunque ti dò il -1 ok? Dalla tua firma mi sembra di capire che li vuoi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho girato per 20 minuti nell'aeroporto finché non ho trovato una botola con una rotaia che mi ha portato a una cassa con dentro una leva.

poi sono tornato indietro e con la leva ho aperto la porta di ferro dentro la torre principale e ovviamente dietro la porta una altra botola scendo la botola mi trovo d'avanti delle sbarre con dietro un infinita di smeraldi poi dopo ho spento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm quasi quasi la provo

*chiama sherlock olmess*

muoviti quel sedere sfatigato e vieni all'aeroporto che ti devo dire che il colpevol e il maggiordomo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho girato per 20 minuti nell'aeroporto finché non ho trovato una botola con una rotaia che mi ha portato a una cassa con dentro una leva.

poi sono tornato indietro e con la leva ho aperto la porta di ferro dentro la torre principale e ovviamente dietro la porta una altra botola scendo la botola mi trovo d'avanti delle sbarre con dietro un infinita di smeraldi poi dopo ho spento.

niente spoiler vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea moooolto originale! Veramente, sono sorpreso.. io sto lavorando su una custom map da una settimana è l'obbiettivo è di renderla esplorabile in lungo e in largo, e questa è veramente ben fatta, sto tirando le somme, comunque ti dò il -1 ok? Dalla tua firma mi sembra di capire che li vuoi D:

Basta che guardi la mia reputazione :asd:

ho girato per 20 minuti nell'aeroporto finché non ho trovato una botola con una rotaia che mi ha portato a una cassa con dentro una leva.

poi sono tornato indietro e con la leva ho aperto la porta di ferro dentro la torre principale e ovviamente dietro la porta una altra botola scendo la botola mi trovo d'avanti delle sbarre con dietro un infinita di smeraldi poi dopo ho spento.

Come ho detto, è ancora acerba, come mappa. Ma terrò conto dei suggerimenti, non mi sembra che piaccia molto al momento :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che guardi la mia reputazione :asd:

Come ho detto, è ancora acerba, come mappa. Ma terrò conto dei suggerimenti, non mi sembra che piaccia molto al momento :unsure:

ho scoperto il colpevole è:

il maggiordomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd:

dai scherzo non sono riuscito a trovare una maledettisima leva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Conclusione :asd:

I Tedeschi nascondono smeraldi in finiti aeroporti

:sisi:

Per i colpi di sparo... sarà stata qualche spia della CIA :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho studiato tedesco (e me ne pento D: ) se vuoi posso darti una mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conclusione :asd:

I Tedeschi nascondono smeraldi in finiti aeroporti

:sisi:

Per i colpi di sparo... sarà stata qualche spia della CIA :wacko:

Ora modificherò la mappa, così potrete giungere a soluzioni più...inquietanti.

Comunque stima assoluta per la conclusione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ora modificherò la mappa, così potrete giungere a soluzioni più...inquietanti.

Comunque stima assoluta per la conclusione :sisi:

:asd:

Per la conclusione inquietante: forse i tedeschi uccidono schiavi acquistati in Africa, e vendono la loro carne ai cannibali per smeraldi... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena mi arrivano le traduzioni in tedesco di Ironsword (sperando che il giovane accetti la sfida :asd:), pubblicherò le ultime modifiche.

Scusate se ci metto molto a modificare la mappa, ma faccio tutto a mano per fare un lavoro di fino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena mi arrivano le traduzioni in tedesco di Ironsword (sperando che il giovane accetti la sfida :asd:), pubblicherò le ultime modifiche.

Scusate se ci metto molto a modificare la mappa, ma faccio tutto a mano per fare un lavoro di fino.

Sento che verrà una cosa epica *_* Almeno lo spero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento che verrà una cosa epica *_* Almeno lo spero..

Sono molto contento che ci sia qualcuno di così speranzoso :D

Spero di non deluderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come idea e come mappa, sfortunatamente oltre che fare un' azione quasi del tutto casuale e piazzare la leva trovata, lascia solo l'idea che è successo e nient'altro.

E' una mappa stile Dora l'esploratrice piuttosto che da investigazione.

Spero che con questa tua nuova proposta di mappa possa far creare new custom...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come idea e come mappa, sfortunatamente oltre che fare un' azione quasi del tutto casuale e piazzare la leva trovata, lascia solo l'idea che è successo e nient'altro.

E' una mappa stile Dora l'esploratrice piuttosto che da investigazione.

Spero che con questa tua nuova proposta di mappa possa far creare new custom...

Hai ragione, è tutto molto semplice ora XD

Un po' mi vergogno di averla uploadata così... spoglia.

Ma avevo proprio voglia di farlo.

Non credo che, tutto sommato, si creerà un nuovo genere di costum map. Sostanzialmente credo che sia difficile puntare su un genere simile, non basta creare un ambientazione ma si deve creare un ambiente. Tutto deve essere esplorabile, non ci devono essere indizi "scritti" tipo "cartello con cosa devi fare". Il massimo sono testimonianze scritte in linea con la storia, e in questo caso credo saranno in tedesco, come i cartelli con i nomi dei luoghi, tipo "Bergwerk" . Saranno anche sparse, nascoste. Non ci sono mostri, parkour o sezioni d'avventura: si deve puntare tutto sulle costruzioni, e non sono un genio in questo campo, non ho difficoltà ad ammetterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.