Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
antonella493

Connessione Persa, Fine Del Flusso Di Dati

Domanda

Salve a tutti!

Oggi ho provato a connettermi ad un server di un mio amico ma come da titolo mi da questo errore : "Connessione persa, fine del flusso di dati".

Premetto che io ho acquistato minecraft e ho già giocato in altri server e non ho mai avuto problemi del genere.

Al server del mio amico sono connesse anche altre persone ( il problema è il mio).. ma non capisco cosa c'è di sbagliato... forse non posso accedere perchè è un server "crackato" ? :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti!

Oggi ho provato a connettermi ad un server di un mio amico ma come da titolo mi da questo errore : "Connessione persa, fine del flusso di dati".

Premetto che io ho acquistato minecraft e ho già giocato in altri server e non ho mai avuto problemi del genere.

Al server del mio amico sono connesse anche altre persone ( il problema è il mio).. ma non capisco cosa c'è di sbagliato... forse non posso accedere perchè è un server "crackato" ? :wacko:

Credo che ci sia troppa gente e il server non regga, mandando user a caso in crash...

I Premium possono entrare nei server Cracked...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede un sacco di volte, credo che voglia dire dire che in quel momento prendeva male o c'erano troppe persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi per le risposte!

Sul server sono 4/5 persone... hamachi si connette ed è tutto ok... dite semplicemente di riprovare più tardi?

(p.s. grazie ancora :rolleyes: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, prova più tardi, è un problema della connessione, tua o del tuo amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.