Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

[Ricerca] Chiesa Villaggio Npc Di Sandstone

Recommended Posts

allora , oggi ho creato una mappa in creative nella 1.3.1 ed ho trovato una piramide e 1 villaggio npc di sandstone , se volete il seed e le coordinate scrivetemelo nei commenti ma il post come da titolo non è stato fatto per dare il seed ma per riceverlo , avrei bisogno di una chiesa in sandstone e di una casa da macellaio in sandstone dato che nel mio villaggio mancano queste due strutture , qualcuno mi potrebbe dare un seed con queste due strutture della 1.3.1 ? appena le avrò le copierò e impianterò nel mio bel villaggio con mc-edit

+1 assicurato :D . un altra cosa , quanti villani servono affinché spawni un golem di ferro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora , oggi ho creato una mappa in creative nella 1.3.1 ed ho trovato una piramide e 1 villaggio npc di sandstone , se volete il seed e le coordinate scrivetemelo nei commenti ma il post come da titolo non è stato fatto per dare il seed ma per riceverlo , avrei bisogno di una chiesa in sandstone e di una casa da macellaio in sandstone dato che nel mio villaggio mancano queste due strutture , qualcuno mi potrebbe dare un seed con queste due strutture della 1.3.1 ? appena le avrò le copierò e impianterò nel mio bel villaggio con mc-edit

+1 assicurato :D . un altra cosa , quanti villani servono affinché spawni un golem di ferro ?

mi potresti mettere le immagini del seed?? senò non so com'è!! grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mi potresti mettere le immagini del seed?? senò non so com'è!! grazie :D

Vedi nei topic no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io intendevo del suo seed...

Scusami,credevo che eri l'autore del topic...

Cmq lui non è qui per pubblicare il suo seed...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami,credevo che eri l'autore del topic...

Cmq lui non è qui per pubblicare il suo seed...

si lo so che non voleva pubblicare il suo seed ma siccome ha detto che ha trovato un seed con una piramide ero curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emanuele i seed sono uguali per gli snapshot e per la 1.3.1 ?

re dei creeper ora metto seed e immagini in un altro post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.