Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yamato

Altra Animazione Minecraft

Recommended Posts

Salve,mi è ritornata la voglia di lavorare con cinema 4d quindi ho fatto questa camminata (è un test per perferzionarla infatti è venuta abbastanza male)aiutatemi a capire cosa migliorare:

http://www.youtube.com/watch?v=6zSePCUNYco&feature=youtu.be

edit:mio dio! la luminosità youtube l'ha resa veramente pessima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La velocità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo non è piatto come dovrebbe essere, la glowstone non emette luce e il video in generale è troppo scuro.

Il personaggio quando si muove è troppo stilizzato, di una strana velocità, e lo gambine Oddio cosa non sono quelle gambine. Sembra uno spider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un velociraptor XD Scherzo, apprezzo il lavoro daniè, però puoi SEMPRE fare di meglio. Come scritto da Emanuele, devi migliorare la velocità, rendi i movimenti più tenui XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,mi è ritornata la voglia di lavorare con cinema 4d quindi ho fatto questa camminata (è un test per perferzionarla infatti è venuta abbastanza male)aiutatemi a capire cosa migliorare:

http://www.youtube.com/watch?v=6zSePCUNYco&feature=youtu.be

edit:mio dio! la luminosità youtube l'ha resa veramente pessima!

LOOOL sembra uno che ha urgenza ad andare in bagno xD comunque rendi piu fluidi i movimenti delle braccia e delle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOOOL sembra uno che ha urgenza ad andare in bagno xD comunque rendi piu fluidi i movimenti delle braccia e delle gambe

sì io posso dire rendo quel modello vivo il problema è come? migliorando cosa fluidi è facile a dirlo ma cosa si intende per fluidi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo non è piatto come dovrebbe essere, la glowstone non emette luce e il video in generale è troppo scuro.

Il personaggio quando si muove è troppo stilizzato, di una strana velocità, e lo gambine Oddio cosa non sono quelle gambine. Sembra uno spider

il mondo non è piatto? o.O la glowstone emetteva luce ma youtube ha reso la qualità pessima stessa cosa per la luce,inoltre tutte quelle cose sono critiche ma un consiglio su come migliorarle? stessa cosa per gli altri

ps: emanuele non posso fare un video di 1000 fotogrammi già questo ha messo 2 ore di rendering

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oi, senza offesa, ma sono scoppiato a ridere quando ho visto l'animazione XD le gambe, quelle dannate gambe! E poi come fa a correre in quel modo? D: migliora quelle dannatissime gambe e, se vuoi mantenere la velocità, sostituisci l'omino con un gepardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mondo non è piatto? o.O la glowstone emetteva luce ma youtube ha reso la qualità pessima stessa cosa per la luce,inoltre tutte quelle cose sono critiche ma un consiglio su come migliorarle? stessa cosa per gli altri

ps: emanuele non posso fare un video di 1000 fotogrammi già questo ha messo 2 ore di rendering

La cobblestone è più alta della dirt, per il magico mondo cubettoso di Minecraft è un pugno in un occhio.

Se vuoi i consigli basta che capovolgi le critiche

E cambia computer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì io posso dire rendo quel modello vivo il problema è come? migliorando cosa fluidi è facile a dirlo ma cosa si intende per fluidi?

ho notato che le gambe formano sempre un angolo ottuso prova a rendere quell'angolo un segmento...

per farti capire: A.ottuso segmento,A.ottuso segmento ecc.. non so se hai capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il mondo non è piatto? o.O la glowstone emetteva luce ma youtube ha reso la qualità pessima stessa cosa per la luce,inoltre tutte quelle cose sono critiche ma un consiglio su come migliorarle? stessa cosa per gli altri

ps: emanuele non posso fare un video di 1000 fotogrammi già questo ha messo 2 ore di rendering

Si ma cosi è bruttissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cobblestone è più alta della dirt, per il magico mondo cubettoso di Minecraft è un pugno in un occhio.

Se vuoi i consigli basta che capovolgi le critiche

E cambia computer

quello è fatto apposta per dare un bell'effetto,cambia computer? mh quindi me li trovi tu 1000 euro per un pc dove posso fare animazioni discrete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma cosi è bruttissimo

eh così è bruttissimo non posso spendere 1000-2000 euro per un pc quando andrò a lavorare li spenderò

ps:re dei creeper si ho capito cosa intendi ma cosa credete che sia così facile fare dei movimenti fluidi e sopratutto fra un animazione?

ps2:enderskyflame è comunque un test ho cambiato modello quindi devo ri-abituarmi infatti se guardate i vecchi video dovrebbe camminare leggermente meglio,per la velocità non butto via 3-4 giorni per far durare il video di più quando farò un animazione seria posso far renderizzare il video anche 1 settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è fatto apposta per dare un bell'effetto,cambia computer? mh quindi me li trovi tu 1000 euro per un pc dove posso fare animazioni discrete?

Oppure smetti di fare animazioni, oppure vai a rapinare banche, oppure ti prostituisci, oppure chiedi a tuo padre, oppure [lista infinita di metodi per fare soldi]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

eh così è bruttissimo non posso spendere 1000-2000 euro per un pc quando andrò a lavorare li spenderò

ps:re dei creeper si ho capito cosa intendi ma cosa credete che sia così facile fare dei movimenti fluidi e sopratutto fra un animazione?

Non credo ci vogliono 2000 euro per fare animazioni decenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci vogliono 2000 euro per fare animazioni decenti

chiedi a chi vuoi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure smetti di fare animazioni, oppure vai a rapinare banche, oppure ti prostituisci, oppure chiedi a tuo padre, oppure [lista infinita di metodi per fare soldi]

1° perché dovrei? 2°mi fai compagnia? 3°meglio di no 4° non sono un bambino che può chiedere soldi al papà come se fosse nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Perchè per ora non puoi/sai farle belle :patpat:

2° Certo, ho già le armi in macchina! Salta su!

3° Sicuro? Pagano bene

4° Non ho parole, menomale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Perchè per ora non puoi/sai farle belle :patpat:

2° Certo, ho già le armi in macchina! Salta su!

3° Sicuro? Pagano bene

4° Non ho parole, menomale :asd:

1° è sempre la prima volta che uso questo modello dammi tempo

2°andiamo!

3°no lascio questo lavoro a te <3

4°dubito che un padre qualsiasi dia 2000 euro al proprio figlio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° è sempre la prima volta che uso questo modello dammi tempo

2°andiamo!

3°no lascio questo lavoro a te <3

4°dubito che un padre qualsiasi dia 2000 euro al proprio figlio

1° La prima volta non è mai come si immagina, se capisci

2° Siii

3° Ok

4° Papà mi dai duemi-No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000 euro per un pc? Io credo che bastino 500 euro per un pc buono, poi se lo vuoi con i conttrocabbasisi (marchio registrato, tutti i diritti a jonny), ci spendi 700/800 euro. Io con il mio pc pagato 450 mi trovo benissimo e riesco a giocare a tutti i giochi ( TUTTI ) , poi non capisco perchè spendere 1000 euro di elettronica.

2°: mi posso aggiungere :fiore: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah, fa morir dal ridere quell'omino XD

comunque secondo me, dovresti alzare un po' più le ginocchia, allungare i passi e rallentarlo un pochino, poverino XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° La prima volta non è mai come si immagina, se capisci

2° Siii

3° Ok

4° Papà mi dai duemi-No.

:asd:

2°dai entra!

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000 euro per un pc? Io credo che bastino 500 euro per un pc buono, poi se lo vuoi con i conttrocabbasisi (marchio registrato, tutti i diritti a jonny), ci spendi 700/800 euro. Io con il mio pc pagato 450 mi trovo benissimo e riesco a giocare a tutti i giochi ( TUTTI ) , poi non capisco perchè spendere 1000 euro di elettronica.

2°: mi posso aggiungere :fiore: ?

con un pc da 500 euro (il mio è di 400) non ci fai nulla una cosa è creare da 0 dei movimenti fluidi con grafica luci ombre e renderizzarlo un altra è giocare,unisciti pure :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah, fa morir dal ridere quell'omino XD

comunque secondo me, dovresti alzare un po' più le ginocchia, allungare i passi e rallentarlo un pochino, poverino XD

non voglio buttare 1 giorno di rendering per una prova solo per far durare il video di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.