Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
IvanScaldatello

Mojang Spregevole !

Recommended Posts

Ciao ragazzi !

oggi mi è successa una cosa a dir poco spregevole.

Stavo giocando in un server multiplayer e siccome ho cominciato a piantare da poco il grano ho sempre fame. Beh ad un certo punto la fame mi stava uccidendo ! Sono riuscito a fare in tempo a mettere tutto ciò che avevo in una cassa ma ad un certo punto la vita non scendeva più. Mi sono rallegrato, ho preso una ascia e sono andato a tagliare deglia alberi quando tutto ad un tratto in pieno giorno si è teletrasportato un enderman vicino a me . Ho fatto in tempo ad abbassare la testa.Avevo mezza barra di vita per via della fame.

Avete capito ? Ero pieno di fame ma la vita si è bloccata per darmi un'altra possibilità ma la mojang mi ha mandato un enderman per uccidermi !E' una cosa.... brutta... come se avesse mandato un assassino. Sarebbe stato meglio morire di fame. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che La Mojang non invia Enderman assassini :asd: molto probabilmente in quel server è disabilitata la rigenerazione della vita anche con la fame al massimo... E' la vita :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è stato l'amministratore del server a mandartelo, oppure qualche giocatore che ha messo l'uovo di Enderman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà....

Tranquillo una volta morendo nella lava, ho perso 1 piccone di diamante + moltissimi pietricci della miniera. (Il perchè dillo ai ragni) <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siiiiiii hai proprio ragione, che non lo sapevi che per ogni giocatore di minecraft c'è un dipendente della mojang che lo spia e decide lui quando farlo morire, guarda sono proprio spregevoli.....

Facepalm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol quello della fame lo ho scoperto anche io da poco non muori ti rimane mezzo cuore e praticamente sei morto xD basta un salto un po più alto.....ma la cosa degli endermen di giorno o.O e poi gli endermen non attaccano se non gli dai fastidio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sposto in flood... sperando che tu stia scherzando e in realtà sei sano di mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.