Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrMarioITA

[Puzzle] The Evader [Minecraft 1.3.1]

Recommended Posts

+4300 Download - Grazie di ♥

Presentazione

Ciao a tutti, quest'oggi, in occasione del mio compleanno (Oggi compio 15 anni ^^) vi voglio presentare la mia prima custom map di minecraft, ossia una puzzle map! Per quelli meno esperti, una puzzle map consiste nel superare diverse prove per arrivare alla fine della mappa dove ci sarà un finale tutto da scoprire.

Veniamo a noi: la mappa si chiama The Evader ed è appunto una Puzzle Map. Ecco la trama (immaginate che sia il protagonista a parlare):

"Ormai sono 10 anni che sono in questa prigione. D'altronde non so nemmeno perché mi trovo qui, visto che quella notte ero ubriaco fradicio. Oggi è un giorno importante per me: il mio compleanno. Non è l'evento in se che è importante perché con il passare di questi 10 lunghissimi anni non lo è più. Ora ti starai chiedendo "cosa c'è allora di bello?" Mia moglie mi ha portato una splendida torta, uno dei pochi elementi che non viene controllato a fondo qui. Allegato c'era un biglietto che diceva "Per il più bel compleanno della tua vita. Non pensare di mangiarla perché dentro c'è una sorpresa". Vediamo un po' cosa c'è qui dentro..."

Il Trailer (fatto interamente da me):

Qualche Screen:

screen1jk.png

screen2hw.png

screen3ng.png

Installazione mappa:

Per inserire la mappa fate così: Start > Digitate %appdata% (se avete Xp andate prima su "Esegui") > aprite .minecraft > aprite la cartella saves > copiate qui la cartella estratta.

Benissimo, spero che la mappa vi possa piacere e, nel caso, datemi qualche consiglio! Che altro dire, vi lascio il download ^^

Download: Clicca qui

:asd: Se la mappa vi è piaciuta, un +1 è più che gradito! :asd:

CLASSIFICA PUNTEGGIO:

1: YourDeathMyWin con 95 Slime

2: Paper03 con 87 Slime

3: NickerCraft 86 Slime

4: yMatXteo con 85 Slime

5: Rob von Soma_Cruz con 84 Slime

6: dedpul98 con 83 Slime

7: mikinewvegas con 82 Slime

8: imMaNNa con 80 Slime

9: UltraRap con 80 Slime

10: io sono un albero con 79 Slime

11: guerrieriobis con 77 Slime

12: CAVALIERENERO99 con 73 Slime

13: SuPeR-AnToNiO con 71 Slime

14: Augusto98 con 70 Slime

15: creeper.98 con 68 Slime

16: Patus98 con 65 Slime

17: xN4NDO con 65 Slime

18: Riku con 63 Slime

19: xlDaichilx con 50 Slime

20: Ax44 con 48 Slime

21: 2000andrea con 23 Slime

22: winterlade con 33 Slime

23: kiuby22 con 10 Slime

Postate qui sotto i vostri punteggi così che io possa inserirli in classifica ^^

Traguardi:

100 download

200 download

300 downlaod

400 download

500 download

600 download

700 download

800 download

900 download

1000 download

1100 download

1200 download

1300 download

1400 download

1500 download

1600 download

1700 download

1800 download

1900 download

2000 download

2100 download

2200 download

2300 download

2400 download

2500 download

2600 download

2700 download

2800 download

2900 download

3000 download

3100 download

3200 download

3300 download

3400 download

3500 download

3600 download

3700 download

3800 download

3900 download

4000 download

4100 download

4200 download

4300 download

4400 download

4500 download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e che mi piace se fai ste trollate stupidissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata, devo dire che è abbastanza carina :) (come prima mappa),tuttavia ci sono dei piccoli bug da sistemare -_-, ad esempio nella zona innevata, al parkour mi si è sciolto un blocco di ghiaccio :D cmq un +1 te lo darei come prima mappa. Ah... il mio punteggio è di 65 slime :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata, devo dire che è abbastanza carina :) (come prima mappa),tuttavia ci sono dei piccoli bug da sistemare -_-, ad esempio nella zona innevata, al parkour mi si è sciolto un blocco di ghiaccio :D cmq un +1 te lo darei come prima mappa. Ah... il mio punteggio è di 65 slime :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata, devo dire che è abbastanza carina :) (come prima mappa),tuttavia ci sono dei piccoli bug da sistemare -_-, ad esempio nella zona innevata, al parkour mi si è sciolto un blocco di ghiaccio :D cmq un +1 te lo darei come prima mappa. Ah... il mio punteggio è di 65 slime :)

Strano che si sia sciolto un blocco, ho provato e fatto provare la mappa ma non è successo niente di simile >.> Comunque grazie mille ^^ P.s. Le slime sono di più, il punteggio è un pochettino basso xD Ti invio un Mp per chiederti una cosa sul finale, per non spoilerare!

Non e che mi piace se fai ste trollate stupidissime

In che senso scusa? Intendi i cartelli "trololol" ecc.? Beh se è per questo, la colpa è dei miei "colleghi" che han voluto fare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' ho provata ed è stata divertente anche se ho visto di meglio... :patpat:

cmq il mio punteggio è 73 palle di slime!

la parte + divertente è stata quella della musichetta da riprodurre, na figata pazzesca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti è molto bella :D !

+1 meritato! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok digli di non farlo mi sta sui nervi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok digli di non farlo mi sta sui nervi

Ok grazie per il consiglio (sperando che lo sia D: ) xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato il topic con la classifica dei punteggi! Postate i vostri così che io possa inserirli (e siate onesti) xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa, complimenti. Fanne altre. Il mio punteggio 83 slimeball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa, complimenti. Fanne altre. Il mio punteggio 83 slimeball

Grazie mille, di sicuro ne farò altre più in là ^^

AGGIORNATA LA CLASSIFICA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bella come mappa. Il mio punteggio e di 71 slime

Grazie brò ^^ (P.s. ci ho messo 45 minuti per scrivere il tuo nome nella classifica xD)

CLASSIFICA AGGIORNATA!

TOPIC AGGIORNATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero bella,è stata la 1° che ho giocato e mi ha imprisciato tanto :D

il mio punteggio è 63 slime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero bella,è stata la 1° che ho giocato e mi ha imprisciato tanto :D

il mio punteggio è 63 slime

Mi fa veramente piacere *-*

Classifica aggiornata ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male.... :asd:

Grazie ^^

Siamo quasi ai 400 download, vi adoro *--------*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e bellissima la mappa ho trovato 87 slime sono al 1° posto vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiii

P.S=+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e bellissima la mappa ho trovato 87 slime sono al 1° posto vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiii

P.S=+1

Grazie mille brò :D

P.s. +400 Downlaod, vi amo ♥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa complimenti :D il mio punteggio è 33 slimeball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.