Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

I Villagers Saranno Un Pericolo?

Recommended Posts

Sisì , comunque , il 2° metodo so come fare , ti metti una zucca in testa e vai in giro , nessun mob ti atacca ;)

Mi rendi troppo facile farti fare brutta figura : con la zucca in testa non ti attaccano "a vista" solo gli enderman :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggiti la pagina "Upcoming Features" di minecraftwiki

Ecco D: Ti meriti un +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendi troppo facile farti fare brutta figura : con la zucca in testa non ti attaccano "a vista" solo gli enderman :patpat:

Ma anche no :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo il playar come no

Te aspetta e poi ti ricredi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche si :patpat:

Te aspetta e poi vedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no :patpat:

Emh... si.

Gioco dalla maledetta Alpha 1.2.3_04, insieme a me in questo forum ci sono dei veri veterani che giocano da indev e infdev, conosciamo tutta la storia dello sviluppo di Minecraft, ricordiamo templi di lana bianca in survival fatti quando voi ancora giocavate alla 0.30 sul sito, abbiamo stampato in mente i vecchi mob di Minecraft che non facevano tragitti per arrivare a te ma si limitavano a seguire una linea retta, ed ora arriva un membro iscritto dal Luglio di quest'anno che al massimo gioca dalla 1.1 a venirci a dire che noi abbiamo torto, quando invece LEI ---> http://www.minecraft.../Minecraft_Wiki Ci da chiaramente ragione.

Se sei nel torto, non fare il bambino per entrare nella ragione, accetta di essere nel torto e riscattati in un altra occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te aspetta e poi ti ricredi

non mi hai capito XD hai scritto IL PLAYAR!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emh... si.

Gioco dalla maledetta Alpha 1.2.3_04, insieme a me in questo forum ci sono dei veri veterani che giocano da indev e infdev, conosciamo tutta la storia dello sviluppo di Minecraft, ricordiamo templi di lana bianca in survival fatti quando voi ancora giocavate alla 0.30 sul sito, abbiamo stampato in mente i vecchi mob di Minecraft che non facevano tragitti per arrivare a te ma si limitavano a seguire una linea retta, ed ora arriva un membro iscritto dal Luglio di quest'anno che al massimo gioca dalla 1.1 a venirci a dire che noi abbiamo torto, quando invece LEI ---> http://www.minecraft.../Minecraft_Wiki Ci da chiaramente ragione.

Se sei nel torto, non fare il bambino per entrare nella ragione, accetta di essere nel torto e riscattati in un altra occasione.

Bravo ragazzo :asd:

Ti ricordi quando l'armatura in pelle se faceva con la lana? *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bravo ragazzo :asd:

Ti ricordi quando l'armatura in pelle se faceva con la lana? *_*

Armatura in pelle con la lana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora i villani sono "Tanto fumo e nient' arrosto" XD

Cioè, se li colpisci cacciano delle particelle di fumo :asd: ma non cambia niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente con Minecraft ci ho giocato molto poco prima della Alpha 1.6 (o quel che era).

Però mi ero fatto un paio di partite in Indev e nel Survival Test (le pecore che ti picchiavano :°DDD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente con Minecraft ci ho giocato molto poco prima della Alpha 1.6 (o quel che era).

Però mi ero fatto un paio di partite in Indev e nel Survival Test (le pecore che ti picchiavano :°DDD)

OMG!!! Le voglio anche io le pecore che mi picchiano D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente con Minecraft ci ho giocato molto poco prima della Alpha 1.6 (o quel che era).

Però mi ero fatto un paio di partite in Indev e nel Survival Test (le pecore che ti picchiavano :°DDD)

Fighissimo! :metal:

Uccisi da un'esercito di pecore assassine!

le uniche armi che ti possono salvare sono le cesoie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora i villani sono "Tanto fumo e nient' arrosto" XD

Cioè, se li colpisci cacciano delle particelle di fumo :asd: ma non cambia niente.

Per ora i villani sono "Tanto fumo e nient' arrosto" XD

Cioè, se li colpisci cacciano delle particelle di fumo :asd: ma non cambia niente.

Strano a me non esce quel fumo quando li colpisco e neanche quando compro qualcosa da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già m'immagino la scena

Player:10 smeraldi per 5 pani? QUESTA E' SPARTAAAA!!!*uccide il venditore e torna a casa*

*Appena a dentro casa*

Altri villagers:Ha ucciso Bob!

-Chiama il fabbro!

-E' già qui Con spade e armature *dopo 2 minuti(il player non si è accorto di nulla e sta trafficando con le chest)*

*salta la porta*

Player:Porca miseria tutti i villagers vengono qui a ripararsi dagli zombie al tramonto?

Player:No.. aspetta quella è una spada di ferro?? Quanto vuoi per... *una spada lo sfiora*

Player:ohu...ohu calmini eh?*una seconda spadata lo colpisce e perde 5 cuori*

Player:Ah...è così assaggiate la mia spada!*inizia a sterminare i villagers*

Golem di ferro:Tu...No....BUONO!!!*spedisce il player contro il tetto fracassandolo in due*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già m'immagino la scena

Player:10 smeraldi per 5 pani? QUESTA E' SPARTAAAA!!!*uccide il venditore e torna a casa*

*Appena a dentro casa*

Altri villagers:Ha ucciso Bob!

-Chiama il fabbro!

-E' già qui Con spade e armature *dopo 2 minuti(il player non si è accorto di nulla e sta trafficando con le chest)*

*salta la porta*

Player:Porca miseria tutti i villagers vengono qui a ripararsi dagli zombie al tramonto?

Player:No.. aspetta quella è una spada di ferro?? Quanto vuoi per... *una spada lo sfiora*

Player:ohu...ohu calmini eh?*una seconda spadata lo colpisce e perde 5 cuori*

Player:Ah...è così assaggiate la mia spada!*inizia a sterminare i villagers*

Golem di ferro:Tu...No....BUONO!!!*spedisce il player contro il tetto fracassandolo in due*

Tu immagini troppo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparare la botte

Per la botte da me utilizzata, poichè era molto vecchia e rimasta in disuso per più di un ventennio, è stato necessario riportare a nudo il legno usando una levigatrice con carta vetrata di grana n°100, che mi ha permesso di togliere dalla superficie la patina scura creatasi con il tempo.

Poi lavarla accuratamente e per far ritendere le fasce riempirla d’acqua. Quando l’acqua non fuoriuscirà più dalle fessure la botte è pronta per essere svuotata e restaurata.

2

Dare il nuovo colore alla botte

Scegliere il colore per legno che più si preferisce, io ho scelto color noce. Diluirlo in percentuale come suggerito sulla confezione e pennellare l’intera superficie, consiglio almeno tre mani di vernice a d un giorno di distanza ciascuna dall'altra per permettere al colore di penetrare nel legno. Una volta completata la pittura levigare nuovamente con grana n°180 per raffinare le superficie appena colorata.

3

Ricolorare le fasce di ferro

Applicare il nastro adesivo di carta al di sopra e al di sotto di ogni fascia di ferro per evitare di sporcare la botte. Una volta fatto ciò con un pennello di circa 3 cm. ricolorare le fasce con vernicie nera a smalto per ferro, consigliate 2 mani a distanza di un giorno circa una dall’altra.

4

Personalizzazione della botte

La botte può essere decorata a mano libera o come nel mio caso con uno stencil fatto in casa, stampato al computer ed intagliato. Poiché la superficie della botte non è piatta bisogna intagliare lo stencil lungo i lati orizzontali, in questo modo il foglio aderirà perfettamente alla superficie sulla quale, verrà fissato con l’aiuto del nastro adesivo in carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparare la botte

Per la botte da me utilizzata, poichè era molto vecchia e rimasta in disuso per più di un ventennio, è stato necessario riportare a nudo il legno usando una levigatrice con carta vetrata di grana n°100, che mi ha permesso di togliere dalla superficie la patina scura creatasi con il tempo.

Poi lavarla accuratamente e per far ritendere le fasce riempirla d’acqua. Quando l’acqua non fuoriuscirà più dalle fessure la botte è pronta per essere svuotata e restaurata.

2

Dare il nuovo colore alla botte

Scegliere il colore per legno che più si preferisce, io ho scelto color noce. Diluirlo in percentuale come suggerito sulla confezione e pennellare l’intera superficie, consiglio almeno tre mani di vernice a d un giorno di distanza ciascuna dall'altra per permettere al colore di penetrare nel legno. Una volta completata la pittura levigare nuovamente con grana n°180 per raffinare le superficie appena colorata.

3

Ricolorare le fasce di ferro

Applicare il nastro adesivo di carta al di sopra e al di sotto di ogni fascia di ferro per evitare di sporcare la botte. Una volta fatto ciò con un pennello di circa 3 cm. ricolorare le fasce con vernicie nera a smalto per ferro, consigliate 2 mani a distanza di un giorno circa una dall’altra.

4

Personalizzazione della botte

La botte può essere decorata a mano libera o come nel mio caso con uno stencil fatto in casa, stampato al computer ed intagliato. Poiché la superficie della botte non è piatta bisogna intagliare lo stencil lungo i lati orizzontali, in questo modo il foglio aderirà perfettamente alla superficie sulla quale, verrà fissato con l’aiuto del nastro adesivo in carta.

Che c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra?

Ha letto la guida di Nonciclopedia su come farsi bannare dai forum xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha letto la guida di Nonciclopedia su come farsi bannare dai forum xD

Che tecnica hai usato?Turlupinoquio?Mix di tecniche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tecnica hai usato?Turlupinoquio?Mix di tecniche?

Contiene OFF TOPIC - Se non vuoi guastarti la visione del thread non aprire.

Boh, so solo che l'ha letto.

xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente se ci fossero le guerre non sarebbe più minecraft..però magari creare una modalità di gioco dove il gioco è bloccato su difficoltà Hard, con i Villagers che non solo fanno guerre ma creano anche trappole, che fanno saltare in aria interi villaggi e con eserciti di golem che nascondono diamanti, magari poi anche i Villagers in modalità arciere a cavallo oppure torcie e forconi xD poi si evolvono e passano dai missili nucleari alle guerre interspaziali :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.