Type-Moon 223 Inviato Agosto 6, 2012 Tears Of Heaven Ok,leggete attentamente! Ciao a tutti,sono Dragneel (ReGoldino) ed oggi vorrei presentarvi la trama di un server che sta per essere creato! Come funziona il server? Semplice,nel server verrà installato il plugins [Towny]. Voi penserete che sarà un normale server towny ed invece No! Infatti il server inizierà la sua vita con 10 slot,ci sarà la [White-List] e saranno ammessi solo gli utenti [Premium]. Penserete che un server [Towny] con 10 slot non avrà futuro,vi farò cambiare idea: Il server avrà dunque 10 slot,però come funziona: Non funziona che tutti quanti si iscriono alla [White-List] ma ben sì,solo 10 persone potranno. Ci sarà solo una città più uno spawn. Le 10 persone,entreranno nella città e si incomincerà a giocare,farmare per fare soldi e donarli alla città. Il server sarà un [Free-To-Build] però dentro la città. Potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia. Voi direte,perchè non fai un semplice [Free-To-Build] con la creative e basta! Io rispondo: Dopo un po',costruire con la creative annoierà. Allora ho pensato,se li metto in "Survival",dovranno trovarsi tutto il materiale per costruire.Però ho pensato che ci sono tanti server così.Allora ho pensato di aggiungere [Towny] ed oltre a trovare i materiali per costruire e sopravvivere,dovranno anche fare soldi per tenere in vita la città. Quando si "claimerà" una zona per costruire ciò che volete,si pagheranno molti soldi così che gli utenti tutti i giorni dovranno "farmare" per fare soldi. Ma se solo 10 persone possono fare richiesta per la [White-List] gli altri come giocheranno? Dopo 3 giorni che un player non effettuerà il login,e non starà connesso per almeno un'ora,[Towny] lo butterà fuori dalla città. L'utente verrà automaticamente disabilitato dalla [White-List] A quel punto,verrete avvisati e dall'ultimo che avrà fatto richiesta,verrà aggiunto quello dopo. Se siamo in vacanza? Basterà segnalarlo con l'apposito [Ticket] e non verrete disabilitati in [White-List] Vip,costi ed info. Non ci saranno utenti vip,nessuno gioca con vantaggi (neanche io). Cosa succederà se la città "fallirà (?) Se la città fallirà,si attiverà il PvP.A quel punto dovrete nascondervi e cercare di non farvi massacrare dagli altri player. I costi per ricreare una città saranno altissimi e per guadagnare i soldi per farli,ci vorrano molti giorni! Chat: Nella chat,si dovrà parlare come se fosse un [Gdr]. Così da rendere il gioco più reale. Per altro sul gameplay oppure info,scrivete qua nel topic. Non si sa quando aprirà,credo entro fine agosto. Pago tutto io, Come [Host] non so se prendere Multiplay.co.uk oppure daddycheese.com,credo che sono i migliori. Se ne avete altri,scrivetemeli! Ricordo che ogni mese,a sorpresa,pagherò per aumentare gli slot e di conseguenza la ram e la connessione. Si parte con 10 slot,dopo un mese potranno essere 11/12/13/14/15. Massimo che aumento a mese sarà di 5 slot. (questo perchè sulla postepay potrò avere solo 25 euro al mese) Se volete fare donazioni,non le fate,non vi faccio spendere un solo centesimo. Plugins: -Towny(ed inerenti) per la città. Altri plugins,non ne ho in mente. Consigliatemene. Spero di essere stato chiaro, Il vostro Dragneel (ReGoldino) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 6, 2012 Sezione sbagliata Comunque sembra interessante, ad avere tempo libero chiederei di essere ammesso . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 6, 2012 Sezione sbagliata Comunque sembra interessante, ad avere tempo libero chiederei di essere ammesso . Non è sezione errata,dato che il server non è ancora aperto ma ben sì questo topic è per la spiegazione e per parlarne. Spero di vederti nel server ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 6, 2012 Up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 6, 2012 Up dopo 3 minuti? Contieniti, ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 6, 2012 Sì, è la sezione sbagliata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 6, 2012 Tears Of Heaven Ok,leggete attentamente! Ciao a tutti,sono Dragneel (ReGoldino) ed oggi vorrei presentarvi la trama di un server che sta per essere creato! Come funziona il server? Semplice,nel server verrà installato il plugins [Towny]. Voi penserete che sarà un normale server towny ed invece No! Infatti il server inizierà la sua vita con 10 slot,ci sarà la [White-List] e saranno ammessi solo gli utenti [Premium]. Penserete che un server [Towny] con 10 slot non avrà futuro,vi farò cambiare idea: Il server avrà dunque 10 slot,però come funziona: Non funziona che tutti quanti si iscriono alla [White-List] ma ben sì,solo 10 persone potranno. Ci sarà solo una città più uno spawn. Le 10 persone,entreranno nella città e si incomincerà a giocare,farmare per fare soldi e donarli alla città. Il server sarà un [Free-To-Build] però dentro la città. Potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia. Voi direte,perchè non fai un semplice [Free-To-Build] con la creative e basta! Io rispondo: Dopo un po',costruire con la creative annoierà. Allora ho pensato,se li metto in "Survival",dovranno trovarsi tutto il materiale per costruire.Però ho pensato che ci sono tanti server così.Allora ho pensato di aggiungere [Towny] ed oltre a trovare i materiali per costruire e sopravvivere,dovranno anche fare soldi per tenere in vita la città. Quando si "claimerà" una zona per costruire ciò che volete,si pagheranno molti soldi così che gli utenti tutti i giorni dovranno "farmare" per fare soldi. Ma se solo 10 persone possono fare richiesta per la [White-List] gli altri come giocheranno? Dopo 3 giorni che un player non effettuerà il login,e non starà connesso per almeno un'ora,[Towny] lo butterà fuori dalla città. L'utente verrà automaticamente disabilitato dalla [White-List] A quel punto,verrete avvisati e dall'ultimo che avrà fatto richiesta,verrà aggiunto quello dopo. Se siamo in vacanza? Basterà segnalarlo con l'apposito [Ticket] e non verrete disabilitati in [White-List] Vip,costi ed info. Non ci saranno utenti vip,nessuno gioca con vantaggi (neanche io). Cosa succederà se la città "fallirà (?) Se la città fallirà,si attiverà il PvP.A quel punto dovrete nascondervi e cercare di non farvi massacrare dagli altri player. I costi per ricreare una città saranno altissimi e per guadagnare i soldi per farli,ci vorrano molti giorni! Chat: Nella chat,si dovrà parlare come se fosse un [Gdr]. Così da rendere il gioco più reale. Per altro sul gameplay oppure info,scrivete qua nel topic. Non si sa quando aprirà,credo entro fine agosto. Pago tutto io, Come [Host] non so se prendere Multiplay.co.uk oppure daddycheese.com,credo che sono i migliori. Se ne avete altri,scrivetemeli! Ricordo che ogni mese,a sorpresa,pagherò per aumentare gli slot e di conseguenza la ram e la connessione. Si parte con 10 slot,dopo un mese potranno essere 11/12/13/14/15. Massimo che aumento a mese sarà di 5 slot. (questo perchè sulla postepay potrò avere solo 25 euro al mese) Se volete fare donazioni,non le fate,non vi faccio spendere un solo centesimo. Plugins: -Towny(ed inerenti) per la città. Altri plugins,non ne ho in mente. Consigliatemene. Spero di essere stato chiaro, Il vostro Dragneel (ReGoldino) Io posso essere accettato? E possibilmente pure alexia :3 Comunque sezione sbagliata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 6, 2012 Io posso essere accettato? E possibilmente pure alexia :3 Comunque sezione sbagliata. Ok,va bene sezione errata :( però lo lasciamo qua (il topic) comunque quando aprirò le iscrizioni dovrete essere veloci ad fare richiesta ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 6, 2012 Ok,va bene sezione errata :( però lo lasciamo qua (il topic) comunque quando aprirò le iscrizioni dovrete essere veloci ad fare richiesta ^^ Non puoi decidere di lasciare qua il topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 6, 2012 Fail Fail Fail. Non contate questo messaggio xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 6, 2012 Non puoi decidere di lasciare qua il topic Nessun Mod mi fa paura! Nessuno mi impedirà di lascia qua il topic! Tranne Syne Non ho ben capito come funziona D: Per mony,cos'è che non hai capito bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 6, 2012 Nessun Mod mi fa paura! Nessuno mi impedirà di lascia qua il topic! Tranne Syne Per mony,cos'è che non hai capito bene? Come funziona il parlare in gdr z.z non sono mai stata in server rpg /gdr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 6, 2012 Nessun Mod mi fa paura! Nessuno mi impedirà di lascia qua il topic! Tranne Syne Per mony,cos'è che non hai capito bene? Nessuno ti dirà di spostarlo, lo faranno direttamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 6, 2012 Aggiungimi in whitelist il prima possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 6, 2012 Guida su come parlare in Gdr: Tu faresti così, <mony> : Ciao goldino,ho farmato eccc.... Dovresti farlo così: Sir Goldino,oggi essendo connessa dalle 8 del mattino,ho farmato grano e fatto lucro per la città,ho impedito ai mob di entrare nella nostra amata città,ecc.. Capito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 6, 2012 Aggiungimi in whitelist il prima possibile No,dovrete tutti fare richiesta,i primi 9 che la faranno,si aggiudicheranno il posto nel server :3 Nessuno ti dirà di spostarlo, lo faranno direttamente Tutto da vedere io posso pagare tutti i mod profiquamente,e corromperli per non spostare il topic! Adesso mi segnalo da solo per spostare il Thread Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 6, 2012 No,dovrete tutti fare richiesta,i primi 9 che la faranno,si aggiudicheranno il posto nel server :3 Per cosa, per cosa? *sente puzza di op e annusa le gambe di Dragneel* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 6, 2012 Guida su come parlare in Gdr: Tu faresti così, <mony> : Ciao goldino,ho farmato eccc.... Dovresti farlo così: Sir Goldino,oggi essendo connessa dalle 8 del mattino,ho farmato grano e fatto lucro per la città,ho impedito ai mob di entrare nella nostra amata città,ecc.. Capito? perché nella realtà la gente si connette,si farma e poi nemmeno a saper che goldino è il re lo si chiama sir ovvio no? (e poi si connette alle 8 del mattino ovviamente) sir goldino essendo le 11 di sera vorrei esser messo in whitelist PALLA DI LARDO! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 6, 2012 Per cosa, per cosa? *sente puzza di op e annusa le gambe di Dragneel* Per i nove posti in [White-List] :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 6, 2012 Per i nove posti in [White-List] :3 Ne saremo così pochi? Omg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 6, 2012 perché nella realtà la gente si connette,si farma e poi nemmeno a saper che goldino è il re lo si chiama sir ovvio no? (e poi si connette alle 8 del mattino ovviamente) sir goldino essendo le 11 di sera vorrei esser messo in whitelist PALLA DI LARDO! XD Ho fatto un esempio,se noti nel titolo c'era scritto[Fantasy] ci sarà un motivo Sir,non vuol dire per forza Rè (hai scritto male Re) I player si connettono all'ora che vogliono Per la white-list,dovrai fare tu stesso l'iscrizione quando sarà aperta. Allora siamo in 2 ad essere palle di lardo (notare doppio senso sulle palle di lardo) Ne saremo così pochi? Omg Ogni mese oppure ogni tre mesi cercherò di aumentare di 5 slot.Dipende tutto dai fondi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 6, 2012 Ho fatto un esempio,se noti nel titolo c'era scritto[Fantasy] ci sarà un motivo Sir,non vuol dire per forza Rè (hai scritto male Re) I player si connettono all'ora che vogliono Per la white-list,dovrai fare tu stesso l'iscrizione quando sarà aperta. Allora siamo in 2 ad essere palle di lardo (notare doppio senso sulle palle di lardo) Ogni mese oppure ogni tre mesi cercherò di aumentare di 5 slot.Dipende tutto dai fondi. em non avendo voglia ti copio-incollo il significato di fantasy messer Il fantasy (termine mutuato dalla lingua inglese) è un genere letterario sviluppatosi dalla seconda metà dell'ottocento, i cui elementi dominanti sono il mito, il soprannaturale, l'immaginazione, l'allegoria, la metafora, il simbolo e il surreale. In questo filone rientrano quelle storie di letteratura fantastica dove gli elementi fantastici non vengono spiegati in maniera scientifica. Dalla letteratura il fantasy si è presto esteso agli altri mass media, anzitutto il cinema, i giochi di ruolo, quindi i fumetti, i librogame, la televisione, la radio ed i videogiochi. Nelle arti figurative è rappresentata soprattutto dall'illustrazione fantasy legata al mercato editoriale. Quale genere, il fantasy viene di volta in volta associato o contrapposto agli altri sottogeneri della letteratura fantastica, ossia fantascienza e horror. Vari scrittori e critici anglosassoni preferiscono usare il termine cumulativo di speculative fiction (narrativa speculativa) a causa della sempre più frequente contaminazione tra i generi. quindi cosa c'entra il connettersi? il farmare che è parte del linguaggio informatico (non sapevo come chiamarlo XD) e comunque sir e per le persone rispettate e io quindi ho fatto l'esempio del rè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 6, 2012 em non avendo voglia ti copio-incollo il significato di fantasy messer Il fantasy (termine mutuato dalla lingua inglese) è un genere letterario sviluppatosi dalla seconda metà dell'ottocento, i cui elementi dominanti sono il mito, il soprannaturale, l'immaginazione, l'allegoria, la metafora, il simbolo e il surreale. In questo filone rientrano quelle storie di letteratura fantastica dove gli elementi fantastici non vengono spiegati in maniera scientifica. Dalla letteratura il fantasy si è presto esteso agli altri mass media, anzitutto il cinema, i giochi di ruolo, quindi i fumetti, i librogame, la televisione, la radio ed i videogiochi. Nelle arti figurative è rappresentata soprattutto dall'illustrazione fantasy legata al mercato editoriale. Quale genere, il fantasy viene di volta in volta associato o contrapposto agli altri sottogeneri della letteratura fantastica, ossia fantascienza e horror. Vari scrittori e critici anglosassoni preferiscono usare il termine cumulativo di speculative fiction (narrativa speculativa) a causa della sempre più frequente contaminazione tra i generi. quindi cosa c'entra il connettersi? il farmare che è parte del linguaggio informatico (non sapevo come chiamarlo XD) e comunque sir e per le persone rispettate e io quindi ho fatto l'esempio del rè Ok,comunque non si è costretti a fare Gdr. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 6, 2012 <strong>Automatic message</strong><br /><br /><br />This topic has been moved from "<a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/14-off-minecraft/'>Off-Minecraft</a> → <a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/15-off-topic/'>Off-Topic</a>" to "<a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/13-servers/'>Servers!</a> → <a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/12-server-dedicati/'>Server Dedicati</a>". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 6, 2012 Sezione sbagliata Comunque sembra interessante, ad avere tempo libero chiederei di essere ammesso . Sì, è la sezione sbagliata Io posso essere accettato? E possibilmente pure alexia :3 Comunque sezione sbagliata. Fail Fail Fail. Non contate questo messaggio xD Aggiungimi in whitelist il prima possibile perché nella realtà la gente si connette,si farma e poi nemmeno a saper che goldino è il re lo si chiama sir ovvio no? (e poi si connette alle 8 del mattino ovviamente) sir goldino essendo le 11 di sera vorrei esser messo in whitelist PALLA DI LARDO! XD Ok,me l'hanno spostato in [server Dedicati]. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti