Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Disciples [Epico]

Recommended Posts

Cercate giochi fantasy? Con singleplayer e multiplayer? Con l'abilitazione di Custom maps? Ecco quel che ci vuole. Disciples. Sono presenti quattro popoli. Il clan delle montagne, l'impero, le orde dei non morti e le legioni dei dannati. Acquistabile su Steam ad un prezzo incredibile. Ognuno ha la sua storia, che potete cambiare acquistando oggetti diversi. Potete acquistare delle nuove stanze nella vostra base per accentuare vari tipi di poteri... Oppure acquistare reclute di soldati, che avvantaggeranno la vostra avventura. Io l'ho detto sintetizzato, anche un po' troppo direi. Avevo 4 anni quando ci giocai. Non ci capivo nulla. Eppure rimanevo incollato ore ed ore. Ora che l'ho riacquistato, beh... Penso che ho fatto un ottimo acquisto. Di seguito, alcuni screen.

disciples201.jpg

image235065_463rz.jpg

Se lo comprate fate un buon acquisto.

[Da steam... Disciples II Gold! Costa 8,99 e contiene Disciples II Dark Prophecy, Gallean's Return e The Rise of the elves. Ah e... Gianmix, si, ci sono i nani.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lo regge anche mia nonna XD

E' comunque epico, sto gioco. Non mi dire che sei uno dei tanti di codesta gioventù bruciata che pensa solo alla grafica, nevvero?

Requisiti?

Pfff, il processore minimo è il Pentium, ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' comunque epico, sto gioco. Non mi dire che sei uno dei tanti di codesta gioventù bruciata che pensa solo alla grafica, nevvero?

Pfff, il processore minimo è il Pentium, ho detto tutto.

gioco ad ace of spade quindi credo di non pensare alla grafica

(comunque è semplicemente epico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.