Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

Ascensore A Pistoni Tutorial Complicato E Realistico

Recommended Posts

Ciao a tutti quì ho deciso di mostrarvi questo ascensore a pistoni fatto da me ;)

il meccanismo è un po ingombrante come detto ma era il minimo.

poi su più piani non si può fare perchè si dovrebbero mettere tanti pistoni sotto e sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io :D, ho fatto un'altro ascensore, non può scendere ma è molto più veloce, ma se faccio una modifica forse riesco anche a farlo scendere :D

è uguale a tutti quelli che girano su youtube cioè che funzionano con i bug? perchè a me il gioco va talmente bene che quegli ascensori a bug non mi funzionano xD

ho deciso di fare questo apposta poi per andare piu veloce basta che si ritardano di meno i repeater del circuito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uguale a tutti quelli che girano su youtube cioè che funzionano con i bug? perchè a me il gioco va talmente bene che quegli ascensori a bug non mi funzionano xD

ho deciso di fare questo apposta poi per andare piu veloce basta che si ritardano di meno i repeater del circuito ;)

Gran lavoro ma è uno sbattimento assurdo!! Ma le scale non vi piacciono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran lavoro ma è uno sbattimento assurdo!! Ma le scale non vi piacciono?

bhe vuoi mettere un ascensore a delle scale? :sisi: xD

Comunque uso sempre le scale io queste cose le faccio perchè mi piace usare la redstone più che altro nei multiplayer o nei miei mondo con la redstone faccio trappole porte passaggi segreti ecc e uso sempre e solo scale a chiocciola fatte da me :D

Tronco centrale in legno non lavorato che dipende da che cosa è fatta la casa poi le scale intorno anche li a tovole di legno non blocchi così per migliorare l'aspetto grafico e le faccio quasi sempre in pietra quella bianca :D belle poco costose assmplabili e occupano poco spazio....da oggi puoi acquistarle presso i rivenditori ikea chiedi al numero verde 00110000 il tuo punto vendita più vicino xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.