Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yamato

[Animazione]Corri Steve!

Recommended Posts

Salve,come detto in precedenza sto facendo delle prove per migliorare le mie abilità con cinema 4d,oggi o per meglio dire ieri ho animato il modello di steve come se dovrebbe fare una corsa in rallenty, sono 600 fotogrammi contro i 120 della scorsa animazione,ho impiegato 11 ore per renderizzare il tutto,programmi usati solamente cinema 4d,a voi i pareri ah, già che ci siete se avete delle idee per la prossima animazione ditelo pure ;):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina ti metto +1 pero potevi migliorarla, ed anche mettere dei suoni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lool carino devi migliorare però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina ti metto +1 pero potevi migliorarla, ed anche mettere dei suoni :sisi:

per un test mettere cielo,sole,luci e ombre mi sembra abbastanza :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lool carino devi migliorare però

grazie^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte la lentezza spropositata è venuta abbastanza bene. u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slowwww mooootioooooonnnnn....

Carino :sisi:

Per un test è buono!

grazie :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte la lentezza spropositata è venuta abbastanza bene. u.u

puah non hai letto bene v.v ho scritto che ho voluto fare una corsa rallenty xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue gambe sono alte un cazzo e un barattolo (cit.)

guarda che quelle gambe sono normali :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moooooooooooooolto meglio! Hai fatto un passo da gigante, unica pecca: il braccio destro (quello in primo piano) appena si arriva all'estremità davanti sembra che tira un pugno, ti spiego, quando si muove e fa il senso orario è perfetto, quando va in senso antiorario alla fine sembra che tira un pugno perchè velocizzi (Credo), ora modifica con sony vegas e prova a farlo meno slow motion per vedere se è una camminata buona a velocità 1x :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moooooooooooooolto meglio! Hai fatto un passo da gigante, unica pecca: il braccio destro (quello in primo piano) appena si arriva all'estremità davanti sembra che tira un pugno, ti spiego, quando si muove e fa il senso orario è perfetto, quando va in senso antiorario alla fine sembra che tira un pugno perchè velocizzi (Credo), ora modifica con sony vegas e prova a farlo meno slow motion per vedere se è una camminata buona a velocità 1x :)

grazie si ho capito cosa intendi sistemerò per la prossima,purtroppo non ho installato sony vegas al massimo provo con camtasia studio 7 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo molto bene *Le moi sorseggia della vodka*

Il personaggio è diventato veramente "cubettoso" e cammina in un modo diciamo normale :sisi: +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo molto bene *Le moi sorseggia della vodka*

Il personaggio è diventato veramente "cubettoso" e cammina in un modo diciamo normale :sisi: +1

grazie direi che sto facendo una nuova animazione con steve che cammina questa volta ho cercato di farla più reale possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie direi che sto facendo una nuova animazione con steve che cammina questa volta ho cercato di farla più reale possibile

Magari diminuisci la grandezza della texture del terreno, mi sembra sproporzionata in confronto a Steve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari diminuisci la grandezza della texture del terreno, mi sembra sproporzionata in confronto a Steve

troppo tardi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra il MoonWalk se lo vedessi dalla fine all'inizio hahaha. Cmq sta migliorando notevolmente, continua su questa animazione fino a renderla perfetta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra il MoonWalk se lo vedessi dalla fine all'inizio hahaha. Cmq sta migliorando notevolmente, continua su questa animazione fino a renderla perfetta :)

grazie tra poco arriva la camminata finita credo terrò questa che sto finendo di renderizzare per adesso è abbastanza carina :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, io usavo un po' di anni fa cinema 4d e vi assicuro che non è facile da usare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.