Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SirVivi

Il Seed Più Strano Di Minecraft [Flatmap]

Recommended Posts

Ragazzi stasera in assenza di linea internet ho creato prima un mondo normale poi ho detto, voglio creare qualcosa con i pistoni! allora ho cancellato quel mondo e ho creato uno superflat (tutto piatto)

Ecco il seed: -7290974849056724791

Ed ecco cosa ne è uscito fuori:

221h03.png

L'acqua la avevo messa io per non far bruciare delle case D:

Comunque ho provato a ricreare un'altra volta il mondo e non va D: non si ricrea....

Comunque cassa bonus off abilita trucchi off (ma creative on) ovviamente mondo piatto D: e poi basta non c'è nient'altro da dire. Ditemi se a voi si crea sto seed buggato D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nodus?

Hacking client?

Ecco perché forse :asd:

Senti :facepalm: la nodus server per gli x ray per volare e per aimbottare, non rende i seed strani ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vivere in una di quelle case!!!! Cmq nodus non modifica i seeds..... Comunque ti consiglio di rimuoverlo per gli screnn da postre ( d'altronde chi vorrebbe uno con nodus nel proprio server, a volte nn ti fanno entrare...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vivere in una di quelle case!!!! Cmq nodus non modifica i seeds..... Comunque ti consiglio di rimuoverlo per gli screnn da postre ( d'altronde chi vorrebbe uno con nodus nel proprio server, a volte nn ti fanno entrare...)

Non mi da problemi D: in game posso anche entrare col cracked >_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con minecraft pulito mi viene un villaggio ma non in quel modo, è nodus che ha buggato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con minecraft pulito mi viene un villaggio ma non in quel modo, è nodus che ha buggato tutto

Vero, perché quando si inserisce questo tipo di mod (HACK) si vede sostituire il minecraft.jar originale con quello hack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è buggato,è figherrimo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è buggato,è figherrimo! :D

No, non funziona ._. Chunk Error penso u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non funziona ._. Chunk Error penso u.u

Io non ho detto che funziona :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.