Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
andre98

Installare Piu Mod

Domanda

Vorrei installare:

Better world generation 3

http://www.minecraftdl.com/better-world-generation-mod/

Animal bikes

http://www.minecraftdl.com/animal-bikes-mod/

Shelf

http://www.minecraftdl.com/risugamis-shelf-mod/

Recipe book

http://www.minecraftdl.com/recipe-book-mod/

Inventory tweaks

http://www.minecraftdl.com/inventory-tweaks-mod/

REI's minimap

http://www.minecraftdl.com/reis-minimap-mod/

X-ray

http://www.minecraftdl.com/x-ray-mod/

Millenaire

http://www.minecraftdl.com/millenaire-mod-npc-village/

Optifine FPS boost

http://www.minecraftdl.com/optifine-fps-boost-mod/

Tree capitator

Not enough items

Buildcraft

Industrialcraft 2

Redpower 2 

Mi servirebbe una guida dettagliata da uno che lo sa fare.

Grazie in anticipo

Ps. Ho minecraft craccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Allora...dipende dalla mod. Ci sono alcune mod "grandi" come industrial craft 2 che devono essere inserite nella cartella mods, altre come clay soldiers i quali files vanno inseriti in minecraft.jar, nella cartella bin. Come? Basta cliccare con il destro su minecraft.jar, poi selezioni apri con e infine clicchi su gestione archivi winrar. Trascini i file della mod "piccola" nella finestra che si apre e il gioco è fatto. Comunque, da quello che ho capito ultimamente, non servono piú né ModLoader né ModLoaderMP, basta installare Forge 3.38 o comunque una versione che finisce con 38, perchè sostituisce quegli altri. Infine la schermata nera te la da perchè non hai cancellato la cartella META-INF in minecraft.jar dopo l'installazione di ModLoader. Spero di esserti stato utile.

Disse il bimbo che non scriveva le iniziali maiuscole :asd:

disse il sottuttoio che usa troppi emoticon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...usi la 1.2.5, giusto:

Bene:Non DEVI ASSOLUTAMENTE INSTALLARE MODLOADER, MODLOADER MP O AUDIOMOD! Devi mettere solo forge...poi vai sull forum della mod e controlli come si mette....ma non installare MODLOADER\MP o AUDIOMOD, ma solo FORGE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sbaglio io ma non conta se una mod è piccola o grande.... ci sono mod che necessitano di forge altre che necessitano di modloader e altre vogliono anche modloadermp e si mettono nella cartella mods le mod che vanno con forge poi potrei pure sbagliarmi....

Guarda io non sono un esperto perció ripeto quello che mi hanno insegnato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...dipende dalla mod. Ci sono alcune mod "grandi" come industrial craft 2 che devono essere inserite nella cartella mods, altre come clay soldiers i quali files vanno inseriti in minecraft.jar, nella cartella bin. Come? Basta cliccare con il destro su minecraft.jar, poi selezioni apri con e infine clicchi su gestione archivi winrar. Trascini i file della mod "piccola" nella finestra che si apre e il gioco è fatto. Comunque, da quello che ho capito ultimamente, non servono piú né ModLoader né ModLoaderMP, basta installare Forge 3.38 o comunque una versione che finisce con 38, perchè sostituisce quegli altri. Infine la schermata nera te la da perchè non hai cancellato la cartella META-INF in minecraft.jar dopo l'installazione di ModLoader. Spero di esserti stato utile.

Disse il bimbo che non scriveva le iniziali maiuscole :asd:

Forse sbaglio io ma non conta se una mod è piccola o grande.... ci sono mod che necessitano di forge altre che necessitano di modloader e altre vogliono anche modloadermp e si mettono nella cartella mods le mod che vanno con forge poi potrei pure sbagliarmi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Io super normalmente i 120 fps con 1 gb di ram

2- ho scoperto minecraft dopo aver preso il mac, quindi non lo ho preso per giocare

3- anche installando una sola mod che richieda mod loader o altri, mi appare la schermata nera. Solo le mod "piccole" come toomanyitems" mi funzionano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante stronzate che ho letto...

1) I conflitti di ID non sono incompatibilità, punto.

2) Le incompatibilità non si risolvono senza sapere qualcosa del modding e di Java, punto.

3) Se installare mod vi rallenta il gioco (beh, a parte quelle "tecniche" come shader, suoni particolari, Optifine con certe impostazioni), state sbagliando qualcosa oppure state usando un PC che non dovrebbe nemmeno vedere Minecraft, punto.

4) Castleminecraft, mi ricordo i tuoi primi post sul forum. Non sei nella posizione di criticare nessuno. Punto.

Passando all'argomento del thread, installare più mod non è più difficile che installare le mod singolarmente: basta seguire le istruzioni. Certo, bisogna risolvere i conflitti di ID che si possono presentare, e sì, è possibile che due mod siano incompatibili, ma per quanto riguarda il primo problema la oluzione è descritta chiaramente nel topic stickato in "Aiuti e questioni tecniche", e il secondo invece è in ogni caso irrisolvibile, quindi una "guida dettagliata" di qualcuno del forum è assolutamente inutile. (Punto.)

Ciao

Ian

1.)Dal lato tecnico sono incompatibilità

2.)Neanche conoscendo Java si risolvono i conflitti, perchè Conflitto=Mods che cambiano la stessa cosa o che hanno stesse recipes o che hanno funzioni che si annullano a vicenda

3.)Il mio PC con minecraft Vanilla raggiunge i 60FPS(Anche di più, ma tanto l'occhio umano non lo nota), moddato raggiunge massimo i 30FPS

4.)Castle, a te la parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante stronzate che ho letto...

1) I conflitti di ID non sono incompatibilità, punto.

2) Le incompatibilità non si risolvono senza sapere qualcosa del modding e di Java, punto.

3) Se installare mod vi rallenta il gioco (beh, a parte quelle "tecniche" come shader, suoni particolari, Optifine con certe impostazioni), state sbagliando qualcosa oppure state usando un PC che non dovrebbe nemmeno vedere Minecraft, punto.

4) Castleminecraft, mi ricordo i tuoi primi post sul forum. Non sei nella posizione di criticare nessuno. Punto.

Ciao

Ian

1) Ok non lo sapevo

2) Ma quindi c'é un modo per risolvere le incompatibilitá ?!

3) Ok

4) Non sto criticando nessuno! Sto solamente cercando di far capire a gianchy che non deve mettere -1 per errori grammaticali! Certo, anch'io l'ho fatto, ma solo 2 volte e poi ho rimediato dando 2 +1!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma se hai MAC l'unico che ti puó essere vicino in questi momenti di difficoltá é Youtube :asd:

Come come?

Io ho la YogBox, la Technic, la Tekkit, e altre su mac!

non cambia quasi nulla :wacko: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante stronzate che ho letto...

1) I conflitti di ID non sono incompatibilità, punto.

2) Le incompatibilità non si risolvono senza sapere qualcosa del modding e di Java, punto.

3) Se installare mod vi rallenta il gioco (beh, a parte quelle "tecniche" come shader, suoni particolari, Optifine con certe impostazioni), state sbagliando qualcosa oppure state usando un PC che non dovrebbe nemmeno vedere Minecraft, punto.

4) Castleminecraft, mi ricordo i tuoi primi post sul forum. Non sei nella posizione di criticare nessuno. Punto.

Passando all'argomento del thread, installare più mod non è più difficile che installare le mod singolarmente: basta seguire le istruzioni. Certo, bisogna risolvere i conflitti di ID che si possono presentare, e sì, è possibile che due mod siano incompatibili, ma per quanto riguarda il primo problema la oluzione è descritta chiaramente nel topic stickato in "Aiuti e questioni tecniche", e il secondo invece è in ogni caso irrisolvibile, quindi una "guida dettagliata" di qualcuno del forum è assolutamente inutile. (Punto.)

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nosense :P

alla 2) posso risponderti dicendo che una volta ho installato Better World Generator, Animal Bike, X-Ray, TMI, Industrial Craft e andoavo alla velocita di 10 fpm (Frames Per Millennium) :rotfl:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Ci ho provato :asd:

2) No, perché almeno cosí non ci saranno quegli errori rompi-balle di incompatibilitá.

Nosense :P

alla 2) posso risponderti dicendo che una volta ho installato Better World Generator, Animal Bike, X-Ray, TMI, Industrial Craft e andoavo alla velocita di 10 fpm (Frames Per Millennium) :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) complimenti, hai battuto un BK (semplice come leccarsi il gomito)

2) Spero di sì, perché così non ci saranno lag mentre voli e guardi il carbone a millemila kilometri sotto di te...

1) Ci ho provato :asd:

2) No, perché almeno cosí non ci saranno quegli errori rompi-balle di incompatibilitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vai male anche in matematica :asd: Vattene che non accettiamo i BM

Edit:

Davvero? Esiste una mod che risolve le incompatibilitá tra le mod?

1) complimenti, hai battuto un BK (semplice come leccarsi il gomito)

2) Spero di sì, perché così non ci saranno lag mentre voli e guardi il carbone a millemila kilometri sotto di te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disse il sottuttoio che usa troppi emoticon

Ah vai male anche in matematica :asd: Vattene che non accettiamo i BM

Edit:

Io ti consiglio di provare il Magic Launcher http://www.minecraftforum.net/topic/939149-launcher-magic-launcher-098-mods-options-news/ che è in grado di semplificare di molto il lavoro di installazione delle mod. Secondariamente, esiste una mod che non ricordo come si chiama che è in grado automaticamente di risolvere i conflitti di id tra le mod. Appena passa di qui Ian ci dirà il suo nome. In ogni caso, combinando queste due cose dovresti essere in grado di far funzionare il tutto (lo dice uno che usa un mod pack enorme grazie a questo).

Infine ultima nota, Red Power usa un sistema tutto suo per risolvere i conflitti. Lo puoi trovare sulle EAQ (FAQ) del blog di Eloraam.

Davvero? Esiste una mod che risolve le incompatibilitá tra le mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di provare il Magic Launcher http://www.minecraftforum.net/topic/939149-launcher-magic-launcher-098-mods-options-news/ che è in grado di semplificare di molto il lavoro di installazione delle mod. Secondariamente, esiste una mod che non ricordo come si chiama che è in grado automaticamente di risolvere i conflitti di id tra le mod. Appena passa di qui Ian ci dirà il suo nome. In ogni caso, combinando queste due cose dovresti essere in grado di far funzionare il tutto (lo dice uno che usa un mod pack enorme grazie a questo).

Infine ultima nota, Red Power usa un sistema tutto suo per risolvere i conflitti. Lo puoi trovare sulle EAQ (FAQ) del blog di Eloraam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma se hai MAC l'unico che ti puó essere vicino in questi momenti di difficoltá é Youtube :asd:

YouTube... con dei geni del calibro di [inserisci canale TuTubo]?? Scherzi a parte... il mac non è da prendere se ci devi giocare, proprio perché è molto complicato modificare un gioco, e nel caso di un computer "TuttoIn1" anche modificare ram, scheda video ecc. è un' impresa! Comunque credo che se vuoi installare mod su MC con un mac devi metterne al massimo 1 alla volta (io ho un PC con 6 giga di ram e 2 giga di Scheda Video e con solo TooManyItems mi rallenta tutto magistralmente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cancellato meta inf

Ho un mac e quindi cambio l'estensione di minecraft.jar in .zip e lo apro

Anche se è illegale ho provato la surreal pack e mi fa la schermata nera

Boh

Mi dispiace ma se hai MAC l'unico che ti puó essere vicino in questi momenti di difficoltá é Youtube :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cancellato meta inf

Ho un mac e quindi cambio l'estensione di minecraft.jar in .zip e lo apro

Anche se è illegale ho provato la surreal pack e mi fa la schermata nera

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a seguire le guide su google ma quando apro minecraft mi da la schermata nera, penso sia il mod loader.

Poi nelle guide di alcune mod dicono di inserire i file class in minecraft.jar, in altre creano una cartella chiamata mods

Che devo fare?

Allora...dipende dalla mod. Ci sono alcune mod "grandi" come industrial craft 2 che devono essere inserite nella cartella mods, altre come clay soldiers i quali files vanno inseriti in minecraft.jar, nella cartella bin. Come? Basta cliccare con il destro su minecraft.jar, poi selezioni apri con e infine clicchi su gestione archivi winrar. Trascini i file della mod "piccola" nella finestra che si apre e il gioco è fatto. Comunque, da quello che ho capito ultimamente, non servono piú né ModLoader né ModLoaderMP, basta installare Forge 3.38 o comunque una versione che finisce con 38, perchè sostituisce quegli altri. Infine la schermata nera te la da perchè non hai cancellato la cartella META-INF in minecraft.jar dopo l'installazione di ModLoader. Spero di esserti stato utile.

l'italiano è andato a farsi fo.....

Disse il bimbo che non scriveva le iniziali maiuscole :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'italiano è andato a farsi fo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a seguire le guide su google ma quando apro minecraft mi da la schermata nera, penso sia il mod loader.

Poi nelle guide di alcune mod dicono di inserire i file class in minecraft.jar, in altre creano una cartella chiamata mods

Che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ora torniamo al creatore del topic: vorresti una guida per installare quelle mod? Mi raccomando non dire a nessuno il trucchetto che metteró nello spoiler!

Uscite!

GOOGLE!!!!

È un segreto che sappiamo solo io e te :asd:

AHAHAHHA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ora torniamo al creatore del topic: vorresti una guida per installare quelle mod? Mi raccomando non dire a nessuno il trucchetto che metteró nello spoiler!

Uscite!

GOOGLE!!!!

È un segreto che sappiamo solo io e te :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa ma non mi importa! Spiegaci qual è il problema. Ti dá un errore? Non le sai installare? Vuoi fare tanti messaggi (non penso :asd:)? E comunque non so se puoi postare video del genere :sisi:

Edit: Scusaaa!! Pensavo stessi parlando con me :asd: Scusami veramente !

.-. MENTRE TI QUOTAVO HO LETTO LE SCUSE :D INFATTI NON CAPIVO COSA INTENDEVI COMUNQUE HO RIMOSSO IL VIDEO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.