Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Madonnino

Parere Nuovo Video Youtube

Recommended Posts

Salve a tutti.. ho da poco aperto un nuovo canale youtube.

Presto sarà pieno di video riguardanti Minecraft, più che altro una serie di Tutorial e Gameplay.

Lo scopo di questo topic non è di pubblicizzare il canale (anche perché non è che ci sia chissàcchè), ma di ricevere un parere o alcuni consigli per i prossimi video, poiché sono un novellino in queste cose e praticamente questo è il primo video che ho realizzato in tutta la mia vita.

Il video da analizzare è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=_pKlNbvzYt4

L'audio registrato col microfono non è uno dei migliori, poiché il microfono delle cuffie si è rotto e per ora sono costretto ad usare quello della webcam che è molto "aperto", quindi non è uno dei migliori.

Accetto qualsiasi tipo di critica e consiglio, soprattutto dai partner.

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.. ho da poco aperto un nuovo canale youtube: El Madonnino.

Link Canale: http://www.youtube.c...o?feature=watch

Presto sarà pieno di video riguardanti Minecraft, più che altro una serie di Tutorial e Gameplay.

E' già disponibile il primo video:

http://www.youtube.com/watch?v=_pKlNbvzYt4

L'audio registrato col microfono non è uno dei migliori, poiché il microfono delle cuffie si è rotto e sono costretto ad usare quello della webcam che è molto "aperto", quindi non è perfetto.

Accetto critiche e consigli da parte di tutti, soprattutto dai partner, anche perché ne ho praticamente bisogno, sono un novellino su youtube e non ho mai fatto video e sono sicuro che tutto ciò che direte mi sarà sicuramente d'aiuto.

Grazie a tutti.

Sempre lo STESSO FOTTUTO TUTORIAAAAAAAAALLL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre lo STESSO FOTTUTO TUTORIAAAAAAAAALLL!

Esattamente, dovevo ambientarmi innanzitutto e non ho pensato ad un tutorial più facile di questo! HAHAHAH

Poi farò tutorial e gameplay per i cazzi miei...

Non crederti poi, ogni giorno ci sono tantissimi newbie che hanno iniziato a giocare a minecraft, e questo tipo di video dovrebbe fare molte visualizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo che la sezione non è "Pubblicizza il tuo canale e posta i tuoi video giusto per avere più visualizzazioni", se avete caricato qualcosa di interessante potete condividerlo con il resto della community ma nel caso postiate solo un video giusto per aumentarvi le visualizzazioni, lo staff non esiterà a cancellarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho editato precisando.. io ci ho provato, caso mai lo cancellano :\ ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente, dovevo ambientarmi innanzitutto e non ho pensato ad un tutorial più facile di questo! HAHAHAH

Poi farò tutorial e gameplay per i cazzi miei...

Non crederti poi, ogni giorno ci sono tantissimi newbie che hanno iniziato a giocare a minecraft, e questo tipo di video dovrebbe fare molte visualizzazioni.

be direi di no perché ce ne sono cosi tanti che il tuo quale sarà? il 10000000000?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be direi di no perché ce ne sono cosi tanti che il tuo quale sarà? il 10000000000?

Mmh.. non mi importa tanto.. devo prima ambientarmi.. è stata la prima volta che ho realizzato un video e questa è una delle cose più facili che potevo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti ti chiederanno che mod usi ed è la better grass.

Il video è sì il 3000 ed è molto noioso.

L'audio e il video invece sono perfetti, ti mancherebbe solo una qualsiasi idea.

L'audio, sì, è molto buono ma ci manca di entusiasmo. Qualche "Benvenuti! :D" o "Ehilà pecora, vieni qui" ci mancherebbe.

Anche perché al pubblico devi farlo divertire e non farlo addormentare. Se vuoi potresti fare altri tutorial, gente che ne sa meno di Minecraft. Come qualche orto automatizzato eccetera, tanto per beccarsi un paio di visualisazzioni. Più tardi puoi incominciare la tua serie survival, SENZA mod. Perché molte volte sono brutte e non capiamo niente. La cosa più bella è fare il video del survival, ma non 5. 100.

Una volta arrivati alla 100 puntata tutti vorranno vedere cosa diavoli hai creato e cliccheranno sopra.

Per avere sempre più visualisazzioni metti le tag più intelligente come "How to" "Diamonds" "Tutorial" "Timelapse" "City"...

Così appena uno vorrà vedere come trovare dei diamanti o qualcosa di simile spunterà fuori il tuo video, nemmeno si fregeranno di guardare le tag e di cosa hai scritto. Una volta che diventi famoso puoi anche toglierle così non ti rompono le palle.

E sempre quando diventi famoso e hai provato a giocare in Survival episodo 144 e ti annoi potrai provare a recensire mod custom map.

La cosa più apprezzata del pubblico è un survival con episodi superiori a 100. C'è ne sono pochi fra gli Italiani, anzi penso 0. Quindi dovrebbe attirare molto l'attenzione.

Spero ti sia stato utile, avrei da dire ancora molto ma penso che per l'inizio vada bene così, scusa se ho fatto una roba così lunga :asd:

Sei magico, continua ti prego T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da pubblico, da spettatore e da futuro Youtuber, solo che ho sto pc a carbonella. :asd:

Non lasciarti intimidire dai bm che ti rompono e scrivono messaggi su cosa è successo al suo "figlio malato di mente" o che hai copiato un video o qualcosa del genere, non crederci. La intro per ora va bene ma si può migliorare.

La intro perfetta, o almeno per me. E' una intro corta con la musichetta del intro che ci rimane impressa nella mente e c'è la ricordiamo.

Niente di troppo tecnologico perché ormai di truzzose dubstep intro che luccicano c'è ne sono già troppe.

Una skin permanete, una skin che tutti si ricorderanno. Un "ciao ragazzi" "benvenuti" "come va" permanente più possibilmente.

Non insistere troppo con i mi piace o di iscriversi.

Sii più originale possibile in fatto di tutto. Immergiti nel mondo di Minecraft e chiama il tuo maiale "Pancetta". Fai una fusione con la realtà, gioco e spettatori. Hai paura che la gente si annoi? Niente paura, continua! Vai a cacciare mostri di sera se non hai un letto. Azzardato ma farà divertire il pubblico.

Se giochi alle custom map tieniti i cheat attivi così che se ti blocchi e non riesci ad andare proprio avanti piazzi 30 dinamiti e fai saltare in aria tutto. Sembra stupido ma a molti piace, sopratutto i Yogscast che fa sempre così.

Comunque filmati per 5 min cazzeggiando in creative. Tanto che ti svegli e ti rendi conto che puoi parlare ad alta voce, scherzare e divertire senza che succeda niente. Pur non essendo in live e il video va caricato molti si intimidiscono. La cosa migliore è immergersi nel gioco e far si che sia quasi reale. "Oh una pollo!" "Ora mi leggerò questo bel libro" e così via.

Non so che altro dire, se mi viene in mente qualcos'altro, oltre un più uno per me te lo dico :asd:

:asd:

Non hai idea di quanto sei stato prezioso per me.

Grazie mille per tutti i consigli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.