Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Mr. Orange

Problema Acquisto Paypal

Domanda

Salve a tutti, finalmente posso passare al premium, ma non riesco a comprarlo a causa di un errore di Paypal:

"Questo pagamento non può essere eseguito e il tuo conto non è stato modificato. Per maggiori informazioni contatta il commerciante.

Prova con un altro metodo di pagamento

Al momento non è possibile elaborare il pagamento Torna al sito del commerciante e utilizza un metodo di pagamento differente (se disponibile) per questa volta. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati."

Questo accade ogni volta che ci provo, anche da differenti computer... Qualcuno può aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti, finalmente posso passare al premium, ma non riesco a comprarlo a causa di un errore di Paypal:

"Questo pagamento non può essere eseguito e il tuo conto non è stato modificato. Per maggiori informazioni contatta il commerciante.

Prova con un altro metodo di pagamento

Al momento non è possibile elaborare il pagamento Torna al sito del commerciante e utilizza un metodo di pagamento differente (se disponibile) per questa volta. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati."

Questo accade ogni volta che ci provo, anche da differenti computer... Qualcuno può aiutarmi?

Guarda, io ho comprato questa mattina proprio il premium (e sto ancora sbavando), e ti dico che non ho avuto nessunissimo problema.

Ora leggo che il server di minecraft.net è intasato, magari è quello il problema.

O hai la carta senza credito.

O c'è stato un ritardo nell'accredito di saldo nella tua carta al momento della ricarica.

Ti consiglio di evitare il click frenetico! D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che intendi per click frenetico?

Ho provato anche oggi ma mi da sempre la stessa risposta, il credito c'è, l'account è attivo,

purtroppo paypal è l'unico metodo con cui posso comprarlo...

Magari è un problema di browser? Tu cos'hai usato per comprarlo? Io ho porvato Chrome e Firefox,

ma entrambi mi danno questo errore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avevo avuto un problema con la paypal, Ti consiglio di riprovare domani e soprattutto controllare il conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il conto è a posto, sono sicuro, ormai sono 4 giorni che provo... inizio ad odiare Notch xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a risolvere il problema collegandomi da un computer di un mio amico, che non ha la linea fastweb.... maledetto Clooney

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a risolvere il problema collegandomi da un computer di un mio amico, che non ha la linea fastweb.... maledetto Clooney

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.