Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francy004

Nuovo Snapshot 12W32A

Recommended Posts

Jeb ha deciso di mettersi subito a lavorare su minecraft 1.4

e oggi è uscito un nuovo snapshot

Download: http://assets.minecr...a/minecraft.jar

We are currently working on two different tasks: first to patch 1.3.1 to fix the most serious bugs, and secondly on 1.4. The patch will be released as 1.3.2, and will not include any new features. This snapshot (12w32a), however, is a part of our 1.4 development, so it has some new features (confusing, eh?):

  • Villagers will now react positively on new trades, and negatively if you hurt them
  • Villagers will not remove trades, but trading something else may be required to renew the old ones
  • Zombies and Skeletons have new equipment, depending on difficulty
  • There’s a new kind of Zombie, too
  • Added the “Command Block” intended for adventure maps. It’s not craftable and not in the menu, but its id is 137
  • A suprise block! This block is still work in progress, but will get a crafting recipe later on

Traduzione

Stiamo lavorando su cose differenti: Prima di fixare i bug più gravi della 1.3.1 In secondo luogo la 1.4. La patch verrà rilasciata come 1.3.2,e non includerà nessun nuovo aggiornamento. Questo snapshot (12w32a), comunque, è una parte della 1.4 t, Confuso è? (Sei proprio un simpaticone jeb asd):

  • Villici reagiscono positivamente al commercio, e negativamente se gli fare del male
  • I villici non rimuoveranno gli scambi, ma alcune volte gli scambi cambieranno
  • Gli zombie hanno armi e armature a seconda della difficoltà
  • Gli zombie posso infettare i villici (guardate gli zombi villici sono zombie con un naso enorme lol) e se infettano i baby villici si trasformano in piccoli zombie velocissimi
  • Aggiunto il command block (per averlo fate /give vostrousername 137) (provato niente di che asd)
  • Un nuovo blocco (è un blocco di diamante, trasparente al centro) diventerà un recipiente di crafting (apre un menu ma non sò a cosa serva <.<)

Ottimo questo snapshot per i survival!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

bellissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena torno dalle gelide terre del nord provo :ahsisi:

Sei in svezia?

Ragazzi...festeggiate...sta per uscire "THE LOST KINGDOM"...la mia adventure map!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in svezia?

Ragazzi...festeggiate...sta per uscire "THE LOST KINGDOM"...la mia adventure map!

Ehm, sì... Ma tu come...

*si guarda intorno*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEI IN SVEZIA!C'E' JEB!DAMMI UN GIFT CODE!

OMGGWTF???

Me lo dici ora?? Parto domani mattina ę__ę

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMGGWTF???

Me lo dici ora?? Parto domani mattina ę__ę

E SBRIGATI!

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

come funziona il command block?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come funziona il command block?

Credo usi i comadi della chat...senza una patch di compatibilità per WorldEdit come SPC è un po' inutile...ma è perfetto per la mia Adventure Map THE LOST KINGDOM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Credo usi i comadi della chat...senza una patch di compatibilità per WorldEdit come SPC è un po' inutile...ma è perfetto per la mia Adventure Map THE LOST KINGDOM

Lo so,ma come si attiva?

Ho visto uno zombie ocn una pala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà seppellito sua moglie :ahsisi:

Dafuq O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dafuq O.O

"finchè morte non vi separi" conosci questa parte vero? be' lei voleva rimanere con lui anche dopo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nuovo blocco (è un blocco di diamante, trasparente al centro) diventerà un recipiente di crafting (apre un menu ma non sò a cosa serva <.<)

Ottimo questo snapshot per i survival!

é una specie di lanterna, se la si mette sulla neve la scioglie,credo serva per aumentare certe abilità con oggetti preziosi,come quando si beve una pozione *-*

Edit:i villici fanno dei cuori grigi spezzati se attaccati :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

é una specie di lanterna, se la si mette sulla neve la scioglie,finalmente :3

Edit:i villici fanno dei cuori grigi spezzati se attaccati :3

:facepalm:

E' un blocco work in progress,non una lantarne...e cmq anche le torce,le lampade ecc... sciogliono la neve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"finchè morte non vi separi" conosci questa parte vero? be' lei voleva rimanere con lui anche dopo :sisi:

Mi sa che lo ha preso alla lettera :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

E' un blocco work in progress,non una lantarne...e cmq anche le torce,le lampade ecc... sciogliono la neve

Non avevo letto il work in progress :fermorosso: comunque scioglie la neve :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco uno screen del blocco work in progress... sembra una roba tipo enchant per minerali ma... applica gli effetti di alcune pozioni? Sono confuso :asd: Sembra una specie di roba alchemica...

IyvmI.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco uno screen del blocco work in progress... sembra una roba tipo enchant per minerali ma... applica gli effetti di alcune pozioni? Sono confuso :asd: Sembra una specie di roba alchemica...

IyvmI.png

Faigo ! Sembra che si possa infondere un potere nei minerali... magari crea delle gemme incantate che conferiscono un bonus al possessore !...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faigo ! Sembra che si possa infondere un potere nei minerali... magari crea delle gemme incantate che conferiscono un bonus al possessore !...

Probabile :ahsisi:

Ho trovato uno zombie/villico, sono orribili :asd:

nzix6h.jpg

Ho seguito un villico che è stato infettato e quando si è trasformato gli è apparsa una pala in mano è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta questa Snapshot :D!

Vagando senza meta ho incontrato uno zombie Full Gold Tamarrissimo e visto che nessuno ha postato una foto la metto u.u -

ttBMD.png

(ho aumentato un po' la luminosità perche' non si vedeva nulla asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta questa Snapshot :D!

Vagando senza meta ho incontrato uno zombie Full Gold Tamarrissimo e visto che nessuno ha postato una foto la metto u.u -

ttBMD.png

(ho aumentato un po' la luminosità perche' non si vedeva nulla asd)

LoL dovevi usare la Pozione visione notturna! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.