Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francy004

Nuovo Snapshot 12W32A

Recommended Posts

due anni per la 1.4?

tanto io lo sapevo che dopo due settimane avrebbe fato uscire uno snap,vogliono soldi,e piu minecraft è figo piu soldi faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orco can quanto è faiga sta snapshot!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco uno screen del blocco work in progress... sembra una roba tipo enchant per minerali ma... applica gli effetti di alcune pozioni? Sono confuso :asd: Sembra una specie di roba alchemica...

IyvmI.png

Forse è come il trading con i villici, solo che questo blocco cende enchant per le armi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni nuova uscita rende il modding sempre più difficile ç_o comunque quella schermata sembra poter infondere nei minerali le abilità da pozioni, magari si trasferiscono alle armature, se usate per crearle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete vi spiego come funziona quel blocco,fate una struttura come questa:scaled.php?server=62&filename=20120810011336.png&res=landing

poi cliccate sul blocco nuovo e scegliete il bonus che volete,mettete un materiale tra cui:oro,ferro,diamante,smeraldo e cliccate sul tasto di conferma,attendete 3 secondi e avrete quei bonus infiniti,più la piramide è grande più bonus sbloccherete nello screenshot la piramide è già al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete vi spiego come funziona quel blocco,fate una struttura come questa:scaled.php?server=62&filename=20120810011336.png&res=landing

poi cliccate sul blocco nuovo e scegliete il bonus che volete,mettete un materiale tra cui:oro,ferro,diamante,smeraldo e cliccate sul tasto di conferma,attendete 3 secondi e avrete quei bonus infiniti,più la piramide è grande più bonus sbloccherete nello screenshot la piramide è già al massimo.

OMG,ho provato e spara un raggio di luce in aria

Che figata *w*

Edit: il fatto che ti diano questi bonus aggiuntivi infiniti mi piace :D

Ops mi sono accorto ora che i bonus non sono infiniti D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG,ho provato e spara un raggio di luce in aria

Che figata *w*

Edit: il fatto che ti diano questi bonus aggiuntivi infiniti mi piace :D

figo io ho particelle al minimo quindi non l'ho visto xD comunque anche a me piace questo nuovo oggetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG,ho provato e spara un raggio di luce in aria

Che figata *w*

Edit: il fatto che ti diano questi bonus aggiuntivi infiniti mi piace :D

Ops mi sono accorto ora che i bonus non sono infiniti D:

I bonus sono infiniti finché tu resti nel raggio d'azione della piramide, più grande è, più il raggio è grande,

quindi può essere molto utile, ad esempio, costruirla in una cava bella grande

o vicino ad un dungeon per avere il bonus che vuoi all'infinito...

magari nell'end... abbattere l'enderdragon diventerebbe facile come soffiare via un grillo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete vi spiego come funziona quel blocco,fate una struttura come questa:scaled.php?server=62&filename=20120810011336.png&res=landing

poi cliccate sul blocco nuovo e scegliete il bonus che volete,mettete un materiale tra cui:oro,ferro,diamante,smeraldo e cliccate sul tasto di conferma,attendete 3 secondi e avrete quei bonus infiniti,più la piramide è grande più bonus sbloccherete nello screenshot la piramide è già al massimo.

Ma è fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è fantastico!

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bonus sono infiniti finché tu resti nel raggio d'azione della piramide, più grande è, più il raggio è grande,

quindi può essere molto utile, ad esempio, costruirla in una cava bella grande

o vicino ad un dungeon per avere il bonus che vuoi all'infinito...

magari nell'end... abbattere l'enderdragon diventerebbe facile come soffiare via un grillo :3

Mi dite che genere di bonus infinito?

E in che senso "enchanti" un minerale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh, ma questi minerali ''potenziati'' possono essere usati per fare altro ? come spade, armature, ecc ? Ah, e poi possono essere anche incantati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho fatto qualche test su questa nuova funzione, ecco cosa ho dedotto:

-le dimensioni delle piramidi influiscono sul numero e sulla varietà di funzioni inseribili: significa che, se si fa una piramide di 3x3 di base, potremo mettere una funzione tra due disponibili (velocità o sollecitudine). Se se ne fa una con base 5x5, si può mettere una funzione tra 4 disponibili (velocità, sollecitudine, resistenza, salto potenziato). 7x7, una funzione tra 5 disponibili (velocità, sollecitudine, resistenza, salto potenziato, forza). 9x9, due funzioni di cui la seconda sarà o rigenerazione o la versione potenziata della prima scelta. Facendo piramidi più grosse di 9x9 non darà effetti aggiuntivi

-il raggio di influenza della piramide è di una quarantina di blocchi qualunque dimensione essa sia e si espande pure in altezza e in profondità, in questo raggio gli effetti attivati sono infiniti, appena si esce dal raggio dopo 5 secondi scompaiono

-il minerale usato è una sorta di "tributo" per attivare il congegno, per ora non c'è differenza se tu offra ferro, oro o diamante, ma credo che questa differenza verrà aggiunta

-se il blocco è ben attivato si crea un raggio di luce che parte dal blocco e va al cielo (testato con particelle al massimo, chi ha opzioni diverse non so)

-Commenti personali: a mio parere c'è ancora molto da bilanciare, dato che la struttura costa moltissimo, solo per fare la piramide più piccola (3x3) ci vogliono ben 18 smeraldi, per un effetto a raggio che per ora ha ben poche applicazioni (al massimo posizionarlo in una cava, ma non so quanto sia conveniente. Spero che l'effetto diventerà magari lungo quasi quanto quello delle pozioni, in modo da fare delle "pozioni infinite" i cui effetti possano essere utili fuori dal raggio d'azione dell'item.

EDIT: sì infatti proprio nello stesso momento xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La piramide viene costruita con blocchi di minerale, ferro, oro, diamante o smeraldo, per ora non ci sono cambiamenti a seconda del minerale usato;

più blocchi si usano, fino ad un massimo di 4 piani, 164 blocchi, più l'area dell'effetto è maggiore;

l'effetto attivo si può scegliere nel menù del blocco, si può scegliere un effetto primario e uno secondario, quelli primari sono diversi, tra cui velocità, jump boost e potenziamento colpi, mentre il secondario per ora è solo la rigenerazione della vita.

I minerali non vengono modificati in alcun modo, servono solo da antenna per migliorare l'effetto del beacon.

Se si costruiscono più piramidi gli effetti vengono combinati, ad esempio con tre piramidi posso avere nello stesso istante sia il jump boost che la velocità potenziata che il rafforzamento, ovviamente restando nel raggio d'azione di tutte e tre le piramidi.

Spero di essere stato abbastanza chiaro :)

EDIT: lol nello stesso momento xD

Comunque

  • Un nuovo blocco (è un blocco di diamante, trasparente al centro) diventerà un recipiente di crafting (apre un menu ma non sò a cosa serva <.<)

Non diventerà un recipiente di crafting (?) ma otterrà una ricetta per craftarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMGGWTF???

Me lo dici ora?? Parto domani mattina ę__ę

Bisogna essere proprio degli Gegni per andare in Svezia, essere supermegappassionati di Minecraft, e non sapere che la Mojang ha sede a stoccolma.

Fai cagher, ciuccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La piramide viene costruita con blocchi di minerale, ferro, oro, diamante o smeraldo, per ora non ci sono cambiamenti a seconda del minerale usato;

più blocchi si usano, fino ad un massimo di 4 piani, 164 blocchi, più l'area dell'effetto è maggiore;

l'effetto attivo si può scegliere nel menù del blocco, si può scegliere un effetto primario e uno secondario, quelli primari sono diversi, tra cui velocità, jump boost e potenziamento colpi, mentre il secondario per ora è solo la rigenerazione della vita.

I minerali non vengono modificati in alcun modo, servono solo da antenna per migliorare l'effetto del beacon.

Se si costruiscono più piramidi gli effetti vengono combinati, ad esempio con tre piramidi posso avere nello stesso istante sia il jump boost che la velocità potenziata che il rafforzamento, ovviamente restando nel raggio d'azione di tutte e tre le piramidi.

Spero di essere stato abbastanza chiaro :)

EDIT: lol nello stesso momento xD

Comunque

Non diventerà un recipiente di crafting (?) ma otterrà una ricetta per craftarlo

Significa che potrà essere craftato ma non servirà per craftare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che potrà essere craftato ma non servirà per craftare altro.

Intendevo dire che per ora non ha ha una ricetta, ma in futuro la otterrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh, ma questi minerali ''potenziati'' possono essere usati per fare altro ? come spade, armature, ecc ? Ah, e poi possono essere anche incantati ?

ciuccio ma che stai dicendo i minerali si usano per "comprare" gli effetti che sono velocità, un coso col piccone che non ricordo,resistenza,salto potenziato,forza

Mi dite che genere di bonus infinito?

E in che senso "enchanti" un minerale?

non enchanti un minerale il minerale serve per "comprare" l'effetto ancora sembra non esserci alcuna differenza se usi diamantte o ferro i bonus sono velocità, un coso col piccone che non ricordo,resistenza,salto potenziato,forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciuccio ma che stai dicendo i minerali si usano per "comprare" gli effetti che sono velocità, un coso col piccone che non ricordo,resistenza,salto potenziato,forza

non enchanti un minerale il minerale serve per "comprare" l'effetto ancora sembra non esserci alcuna differenza se usi diamantte o ferro i bonus sono velocità, un coso col piccone che non ricordo,resistenza,salto potenziato,forza

Ah... E cosa significa con "infiniti"?

Che una volta scelto il potenziamento e pagato il "tributo", tutti gli strumenti che hai, finchè son vicini alla piramide, hanno quel bonus?

Piccolo OT:

Bisogna essere proprio degli Gegni per andare in Svezia, essere supermegappassionati di Minecraft, e non sapere che la Mojang ha sede a stoccolma.

Fai cagher, ciuccio.

Mi vergogno ę_ę *si frusta da solo*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... E cosa significa con "infiniti"?

Che una volta scelto il potenziamento e pagato il "tributo", tutti gli strumenti che hai, finchè son vicini alla piramide, hanno quel bonus?

Piccolo OT:

Mi vergogno ę_ę *si frusta da solo*

fin quando resti nel raggio d'azione della piramide l'effetto rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'effetto in Multiplayer è attivato per tutti i giocatori nel raggio d'azione ? Oppure soltanto per quello che ha versato la quota di minerali d'attivazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'effetto in Multiplayer è attivato per tutti i giocatori nel raggio d'azione ? Oppure soltanto per quello che ha versato la quota di minerali d'attivazione ?

Mi pare di aver letto che sia per i giocatori nel raggio d'azione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.