Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Scott Pilgrim

Minecraft Snapshot 12W32A

Recommended Posts

Ragazzi a me non parte

So come si installa uno snapshot e li ho sempre installati, ma questo non mi funziona...

Praticamente Avvio Minecraft e quando dovrebbe comprare il menù esce schermo nero

nessuno sa rispondermi? Sono l'unico ad avere questo problema? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se minecraft continua così diventerà un gioco figo al 1000%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno sa rispondermi? Sono l'unico ad avere questo problema? Grazie in anticipo

errorlog? che succede? che procedimento hai usato per installarlo? avevi qualche mod che influenza non solo il .jar?

dettagli, figliuolo. dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errorlog?

Ehm dove lo trovo?

che succede?

Avvio il Gioco, dovrebbe uscire il menù principale(singleplayer, multyplayer etc) ma lo schermo resta nero

che procedimento hai usato per installarlo?

Ho preso lo snapshot e l'ho messo nella cartella bin

avevi qualche mod che influenza non solo il .jar?

dettagli, figliuolo. dettagli.

no Nessuna Mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm dove lo trovo?

Niente, se non ti viene "minecraft has crashed!" non c'è. Prova il classico modo fixatutto, copiati i salvataggi, elimina totalmente .minecraft, riscarica il gioco vergine e rimetti lo snap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, se non ti viene "minecraft has crashed!" non c'è. Prova il classico modo fixatutto, copiati i salvataggi, elimina totalmente .minecraft, riscarica il gioco vergine e rimetti lo snap.

Grazie, ho risolto

Ho cancellato tutta la cartella minecraft(tranne i saves) e si è messa la 1.3.1, ho messo lo snapshot ed è andato

Grazie di nuovo ^.^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ho risolto

Ho cancellato tutta la cartella minecraft(tranne i saves) e si è messa la 1.3.1, ho messo lo snapshot ed è andato

Grazie di nuovo ^.^

quel metodo funziona sempre ^^

comunque, provate ad istallarvi la "Wayukian pack" è guardate i mob con l'armatura :Q___

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi non sarebbe li pronto a recensire il nuovo snapshot se non il mitico Duke :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow ci ho messo 30 min. Per trovare la 1.3 ma 2 sec. per l'12w32a.

Devo dirlo quando uscirà l'1.5 saprò dove venire! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi non sarebbe li pronto a recensire il nuovo snapshot se non il mitico Duke :P

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che non diano armi anche ai creeper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi non sarebbe li pronto a recensire il nuovo snapshot se non il mitico Duke :P

Sparklez, AntVenom, UberHaxorNova, commentatori italiani di dubbia bravura ecc ecc.

Duke è forse l' ultimo a farle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sparklez, AntVenom, UberHaxorNova, commentatori italiani di dubbia bravura ecc ecc.

Duke è forse l' ultimo a farle.

sparklez rulla c'è poco da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io non parlo tanto di tempistiche nel fare video perchè non è che se uno fa 300 mila video è il migliore, ma a me piacciono quelli di Duke perchè mi piacciono le sue recensioni e commentary , poi se trovo altri youtubers migliori ben venga :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sparklez, AntVenom, UberHaxorNova, commentatori italiani di dubbia bravura ecc ecc.

Duke è forse l' ultimo a farle.

sara uno degli ultimi a farli però è l'unico italiano che li fa in modo buono se non ottimo

certo capitansparklez li fa altrettanto bene e velocemente però ha il grave problema di parlare solo inglese

comunque vedendo il video di duke ho capito a cosa serve quel beacon block e sembra molto interessante come blocco :sisi:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara uno degli ultimi a farli però è l'unico italiano che li fa in modo buono se non ottimo

certo capitansparklez li fa altrettanto bene e velocemente però ha il grave problema di parlare solo inglese

comunque vedendo il video di duke ho capito a cosa serve quel beacon block e sembra molto interessante come blocco :sisi:

visto che l'inglese è una lingua "generale" non gli crea tutti sti problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scoperto un bug: gli incantesimi sulle armi non funzionano. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno sa rispondermi? Sono l'unico ad avere questo problema? Grazie in anticipo

Cancella tutto il punto minecraft, riavvia minecraft, aspetta che si completi il download e poi reinstalla lo snapshot :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è io sono italiano e devo andarmi a vedere uno straniero per regalargli visualizzazioni e mi piace e in più non capisco 2/3 di quel che dice? Menomale che ce Duke :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è io sono italiano e devo andarmi a vedere uno straniero per regalargli visualizzazioni e mi piace e in più non capisco 2/3 di quel che dice? Menomale che ce Duke :asd:

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è io sono italiano e devo andarmi a vedere uno straniero per regalargli visualizzazioni e mi piace e in più non capisco 2/3 di quel che dice? Menomale che ce Duke :asd:

Mi sembra triste che tu non capisca quel che dice... è uno dei facili da capire su youtube...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mr. Orange la mia era un osservazione generale focalizzata sul fatto che non capisco il perchè vedere persone straniere quando ci sono youtubers italiani che reputo molto più espressivi e intelligenti... Poi ognuno ha i suoi gusti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mr. Orange la mia era un osservazione generale focalizzata sul fatto che non capisco il perchè vedere persone straniere quando ci sono youtubers italiani che reputo molto più espressivi e intelligenti... Poi ognuno ha i suoi gusti...

Così parlò colui che non sa parlare inglese. CapitanSparklez è mooolto bravo, molto piú di molti italiani noiosi e inespessivi (vedesi Duke, Ambu, GSN *senza offesa*).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora te non capisci molto l'italiano... Io stavo parlando in GENERALE, in quanto ritengo di preferire le recensioni di italiani rispetto a quelle straniere e se devo scegliere tra uno youtuber generale straniero e uno italiano (in questo caso Duke, che io reputo invece espressivo, coinciso e chiaro) scelgo l'italiano. *senza offesa*

Sarà anche perchè non guardo spesso youtubers stranieri, quando lo farò magari ti darò anche ragione.....

Anzi gli unici youtubers stranieri che guardo sono quasi tutti quelli che fanno video divertenti (Esempio: 10 ways to kill/troll your friends ecc.), ma nelle recensioni e commentary preferisco persone più serie in quel ruolo.. Ora basta OT :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.