Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

scemokilegge

Pokémon B\w 2

Recommended Posts

Io prendo Pokèmon specialmente per l'esplorazione e la collezione dei Pokèmon, quindi posso essere soddisfatto, mentre tu magari resti deluso, anche se, in quanto non hai giocato i prequel, le lotte 3vs3, a rotazione e le nuove mosse potrebbero interessarti... magari quando lo trovi a meno euro.

Qualche mossina interessante c'è (poche), mentre le lotte in triplo sono state implementate col c**o :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso nero 2 il giorno stesso dell'uscita,non stavo più nella pelle

A me francamente è piaciuto molto,hanno allungato la storia (Bianco e SS erano dannatamente corti) poi la galleria della solidarietà e le missioni dell'intramondo mi stanno tenendo occupata anche ora,40 euro spesi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pokemon sono pokèmon, giocare ad una nuova versione è sempre un'emozione. Io non sono contro alle innovazioni della 5 generazione, ma ai pokemon che sono irriconoscibili per me e per chi è cresciuto con le prime generazioni. Fino alla quarta okay, ma la quinta no. Giuro, se fanno una sesta possono tenersi i soldi, non comprerò MAI una sesta generazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo questo tuo ragionamento io posso benissimo continuare a usare i vecchi facendo "Nuova partita",tanto la trama non mi interessa.

Dopo circa 7 giochi credo che almeno grosse novità nel gameplay ci devono essere. Così su due piedi direi che l'aggiunta di quest secondarie piacerebbe a chiunque,oltre che a magari una trama più matura o alla possibilità divisitare ogni regione già vista in precedenza.

Sul gameplay vedo che si stanno dando da fare ma sinceramente,posso allora continuare a giocare a nero e bianco 1 e 2 se l'unica differenza è questa.

Alla fien mi sembra lo stesso discorso dei call of duty,il gioco in se è buono ma se non cambiano nulla non vale i soldi spesi se hai già un precedessore

Infatti, così come prendo un nuovo Cod per le nuove armi, specialità, modalità e simili, così prendo un nuovo pokemon per i nuovi pokemon, le nuove funzioni eccetera :asd: Se queste non sono buone, non lo prendo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo comprero,anche se amo i pokemon,odio la 5 generazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica mi vuoi dire che spendi 50 euro o quanti sono per un gioco uguale spiaccicato ai precedenti con solo un IA più complessa?

Ma che l'IA :asd:, posso dire di spendere 50 euro o quanti per nuove armi, oggetti, specialità, serie di uccisioni, mappe e modalità :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio_Mostro_Resuscitato.jpg

Riesumo il topic dal Cimitero!

L'8 gennaio ci sarà un annuncio mondiale sul mondo Pokèmon! L'ultima volta che è accaduto, 3 anni fa, è stata annunciata la quinta generazione. Voglio mantenere le aspettative basse, ma cavolo se sono hyppato!

:metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio_Mostro_Resuscitato.jpg

Riesumo il topic dal Cimitero!

L'8 gennaio ci sarà un annuncio mondiale sul mondo Pokèmon! L'ultima volta che è accaduto, 3 anni fa, è stata annunciata la quinta generazione. Voglio mantenere le aspettative basse, ma cavolo se sono hyppato!

:metal:

Vi sono diverse ipotesi:

6a generazione(ed è decisamente troppo presto)

Un nuovo gioco della serie principale sul 3ds (sarebbe anche ora, il DS comincia a diventare pesante)

Se, a sua volta fosse un gioco principale, mi aspetto:

Uno spin-off (non Mystery Dungeon, già uscito)

Remake di R/S/E (per questo li amerò)

Un qualsiasi altro gioco, che magari sia tipo XD

Insomma, ci sono molte ipotesi, ma non resta che aspettare

La Game Freak mi ha ormai abituato all'esagerazione nei loro annunci, ma se sarà davvero qualcosa di radicale, dovrò farmi dieci trasfusioni per quanto sangue perderò dall'eccitazione.

O forse no.

[OT]Ma Nonno Simpson gira con le pantofole?[/OT]

Rileggere questa discussione ha rimesso in moto il mio emisfero di Pokéfan. Magari ci faccio un topic approfondito, ma bisogna tenere conto che qui il 5% gioca ai Pokémanz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.