Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

scemokilegge

Pokémon B\w 2

Recommended Posts

Creo questa discussione per parlare di questi due nuovi titoli che usciranno a Ottobre ^-^

Ho giocato a tutte le versione da rosso,blu e giallo fino a bianco e nero,sono fan della serie da quando avevo circa 2 anni e ne vado fiero :fiore:

Con il tempo sono uscite nuove versioni e con queste nuovi pokémon,molti dicono che dopo la 3a gen. i pokémon sono diventati troppo elaborati (non trovo termine migliore),ma per me la 4a e la 5a gen. vanno più che bene e vorrei che continnuassero anche con una 6a :sisi:

La cosa e che non mi aspettavo facessero B\W 2 ma un remake di R\Z\S,alcuni miei amici che hanno scaricato su emulatore la versione in giapponese mi hanno detto che è veramente bello,io vorrei acquistare il gioco ma non intendo farmi spoiler di alcun genere :fiore:

Vorrei sapere cosa ne pensate voi di questo seguito di B\W? E anche perchè la gente continua a "confondere" il gioco con l'anime,essendo totalmente diversi e ridendo quando scoprono che giochi ancora con i pokémon :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh My God

Anche a te piace

Almeno ho incontrato uno a qui piacciono i pokemon

*MUORE*

A me piacciono di piu le vecchie care generazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh My God

Anche a te piace

Almeno ho incontrato uno a qui piacciono i pokemon

*MUORE*

A me piacciono di piu le vecchie care generazioni.

Le vecchie generazioni non le dimenticherò mai :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vecchie generazioni non le dimenticherò mai :sisi:

Sai mi hai fatto venire voglia di creare una skin di Ash :|

I vecchi pokemon non si dimenticano facilmente...

sai appena aggiorneranno la mod dei pokemon me la metto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto aspettando da quando hanno detto la data di uscita appena esce me lo compro comunque non ho mai giocato alle vecchie versioni forse solo una ma non ricordo quale fin'ora ho giocato con diamante e con bianco e bianco mi e stato estremamente facile da completare forse i creatori dei pokemon non hanno piu idee Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dire?

Io non sono un semplice fan della saga. Mi definisco più un (di solito cerco di non essere vanitoso, ma se si tocca sto argomento nn resisto) pr0_.

...eppure, io che ho preso OGNI gioco di pkmn, non ho preso bianco e nero.

Dal punto di vista delle innovazioni, apparte qualcosina di utile, è veramente osceno, ci sono features che potevano essere buone implemetate invece alla cazzo.

Pokemon è sull'orlo del declino.

E il fatto di un "bianco e nero 2" la dce lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso invece che dopo lo stallo di Diamante e Perla, gli unici Pokèmon che ho trovato davvero senza idee e come portabandiera avevano "guarda che figo sono su DS e scelgo le mosse col touch, B/N sono una piccola rinascita. Certo, i nuovi Pokèmon non sono carismatici/belli quanto quelli delle prime tre generazioni, ma la grafica nuova, una trama finalmente un po' più matura e con qualche colpo di scena e un antagonista degno di essere chiamato tale rendono B/N non il miglior Pokèmon, ma manco il cacca pupù che, IMHO, spesso è definito a causa del fattore nostalgia. Il fatto che abbiano fatto un sequel invece di un ipotetico Grigio è un pregio, poichè invece del mero aggiornamento della trama e una nuova forma di Kyrem, hanno prodotto un vero e proprio sequel, con molte nuove zone, il coninuo della bella trama di B/N e altre features nuove. Penso che con i futuri capitoli della serie si potrà solo andare meglio, con l'implementazione massiccia dell'online grazie al 3DS e, spero, al rimpiazzamento degli obsoleti sprite con modelli poligonali.

E alla fine di tutto questo, metto un gigaenorme IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ricordo di avere giocate verde foglia,rosso fuoco,smeraldo e rubino (credo siano i nomi giusti) ma avevo 5-6 anni D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stoppo,una trama più matura? Dove?

Sul serio,è sempre la solita storia dei team che per qualche ragione(giusta o sbagliata) devono prendere i pokemon o conquistare il mondo(in questo caso liberarli) e noi dobbiamo fermarli. FIne.

Non ci vedo nulla di così diverso....eppure le possibilità c'è l'hanno,e per quanto odi l'anime devo dirlo. Su certi campi da spunti interessanti da qui partire per fare un gioco dei pokemon con i controcazzi :sisi:

Certo, l'idea di base è sempre quella, e infatti in B/N non si hanno stravolgimenti in quel senso ma (pericolo Spoiler lo apra solo chi ha finito il gioco)

il fatto che N abbia un'ideale diverso da "conquisteremo il mondo rubando tt i pkmn!!!111" ma uno un po' più profondo e sensato, il fatto che alla fine si penta, il colpo di scena dell'assedio alla lega Pokèmon, la ricerca dei saggi fuggiti in giro per la regione e la fuga di N che lascia spazio a spunti interessanti per il 2, non dico che è rivoluzionario, ma si è intravista la volontà di non banalizzare la trama in modo così massiccio come negli altri capitoli. Sicuramente si resta lontani da standard memorabili, però, almeno io, noto un miglioramento rispetto agli altri capitoli.

IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si,ti do ragione. Ma diavolo,lo avessero fatto in pokemon platino e cambiare in nero e bianco no?

oramai non fanno altro che ripete le solite cose aggiungendo quel poco di novità(spesso mal implementata inoltre)per mettere in commercio un nuovo gioco e fare soldi

Guarda, Pokèmon è una macchina del soldo, e non è un segreto, da Rubino e Zaffiro in poi è sempre stato sempre un copia-incolla senza mai qualcosa di VERAMENTE innovativo. Tuttavia, perchè vende e perchè piace? Perchè ha una formula ben collaudata che ancora diverte! Purtroppo la Game Freak in questi anni non è riuscita a dare una svolta alla serie, cosa che spero avverrà con l'online, che porta la competitività ad un altro livello! I primi segnali li intravedo con B/N, ma è ancora presto per parlare. Godiamoci questo sequel, e poi incrociamo le dita e teniamo le chiappe strette sperando che con i capitoli per 3DS si riesca a svecchiare la serie. (e a rendere il Pokèdex finibile senza trucchi, possibilmente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà pokemon diamante,perla e platino sono abbastanza innovativi(vedi lotte in due,la nuova veste grafica,l'implementazione del touch screen)è proprio la quinta che non ha nulla di nuovo.

Comunque si,io continuo a sperare per un pokemon per wii come quelli per nintendo con una trama epica,missioni secondarie e tutte e ripeto tutte le regioni esplorabili!

Qui devo correggerti, le lotte in due sono state introdotte in Rubino e Zaffiro, il cambiamento della veste grafica è stato il minore dall'inizio della serie (introduzione del colore nella 2^ generazione, effetti particellari nella 3^ e 3D nella visuale nella 5^, nella 4^ c'è stato solo un aumento di pixel su schermo)

Per il touch le sue funzioni sfiorano il ridicolo, ci si riduce a premere il bottone del Pokèorologio e a selezionare le mosse, invece ho visto un ottimo utilizzo in Soul Silver e Heart Soul, i remake di Argento e Oro della 4^ Gen.

Capitolo su home con tutte le regioni? Tutti i fan di Pokèmon lo sognano dall'inizio dei tempi, ma non avverrà mai, perchè Pokèmon è un gioco prettamente portatile, lotte veloci e scambi in Wireless , e poi perchè realizzando un capitolo definitivo... venderebbero di meno quelli successivi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, l'idea di base è sempre quella, e infatti in B/N non si hanno stravolgimenti in quel senso ma (pericolo Spoiler lo apra solo chi ha finito il gioco)

il fatto che N abbia un'ideale diverso da "conquisteremo il mondo rubando tt i pkmn!!!111" ma uno un po' più profondo e sensato, il fatto che alla fine si penta, il colpo di scena dell'assedio alla lega Pokèmon, la ricerca dei saggi fuggiti in giro per la regione e la fuga di N che lascia spazio a spunti interessanti per il 2, non dico che è rivoluzionario, ma si è intravista la volontà di non banalizzare la trama in modo così massiccio come negli altri capitoli. Sicuramente si resta lontani da standard memorabili, però, almeno io, noto un miglioramento rispetto agli altri capitoli.

IMHO.

In realtà pokemon diamante,perla e platino sono abbastanza innovativi(vedi lotte in due,la nuova veste grafica,l'implementazione del touch screen)è proprio la quinta che non ha nulla di nuovo.

Comunque si,io continuo a sperare per un pokemon per wii come quelli per nintendo con una trama epica,missioni secondarie e tutte e ripeto tutte le regioni esplorabili!

Scusate se ve lo dico, ma se prendete un pokemon per la trama siete nabbi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ve lo dico, ma se prendete un pokemon per la trama siete nabbi :asd:

E chi ha detto questo? :asd: Ho detto solo che in B/N è un po'meno banale dei precedenti capitoli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ha detto questo? :asd: Ho detto solo che in B/N è un po'meno banale dei precedenti capitoli ;)

Si, ho anche sentito dei nuovi filmati superphaighi, ma per un pro gamer tutto ció è a dir poco irrilevante :asd:

Ovvio che non lo si prende per quello,ma una trama decisamente migliore sarebbe sarebbe d'obbligo,almeno per me

Bah, poco importa. Per quanto riguarda me un gioco di pokemon potrebbe anche essere composto solo da un box contenente tutti i pokemon, una pensione per far montare quelli che vuoi EVsare, delle piccole zone d'erba sempre per gli EVs e uno zaino pieno di roba.

La trama è inutile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesumo il topic, ho preso il gioco al Day Two, ed è davvero bello. Si nota un nettissimo miglioramento dal precedente capitolo: mappa ingrandita, con sei città nuove e tre-quattro nuovi dungeon, mistura di pokèmon vecchi e nuovi fin dai primissimi percorsi, regione e personaggi mutati dai 2 anni passati dal precedente capitolo. Si nota una linearità leggermente minore nella trama, tutte le palestre sono state rifatte e pure la grafica di alcune mosse e Pokèmon. Inoltre, un minigioco davvero divertente si aggiunge ai Musical e, soprattutto, il Pokèmon Word Tournament: un vero e proprio torneo che vedrà ritorni di glorie quali Brock, Misty, Camilla! Insomma, il passo dai prequel è grande e questa è un ottima occasione per chi non ha giocato il primo. Complimentoni Game Freaks, avete creato un sequel eccelso e, con un po' più di accorgimenti (cercasfide e Parco Lotta) avreste potuto creare uno dei migliori Pokèmon.

Ve lo consiglio!

...In attesa dei capitoli 3DS, che spero saranno da (scusate il termine) orgasmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Bianco/Nero 2, sinceramente mi aspettavo un capitolo che "riunisse" i due precedenti, come al solito stile.

Nel caso non abbiate capito:

-Rosso

-Giallo

-Blu

-Argento

-Cristallo

-Oro

-Rubino

-Smeraldo

-Zaffiro

Eccetera eccetera :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato, e porca troia, si fottano i nostlagiafags (Tranquillo, Howl, ti voglio bene! Anche tu, ciuccio!)

Ha un livello di difficoltà che non avevo mai incontrato prima (e gioco a Pokémon da Rubino e Zaffiro), mi è capitato di perdere contro il PRIMO capopalestra (anche se sì, non avevo voglia di allenarli) e il fatto che aggiungino anche Pokémon vecchi è cosa buona e giusta. Ma anche difficile. Se non hai le creature giuste e le mosse adeguate, resti a terra.

Per quanto non lo giudichi dalla trama, è dalle sfumature che va colto. Es: In TUTTI i giochi c'è sempre un cimitero. Trattare la morte in tal modo non è così semplice. Oppure, N, o il Team Plasma stesso. Si sono fatti comandare da Ghecis come dei pupazzi, ma in questo nuovo capitolo N finalmente capisce e si ravvede (era anche ora)

Questo capitolo mi è STRAPIACIUTO (e sto per battere la Lega) per la difficoltà, per i cambiamenti (finalmente non sei il solito terronazzo di campagna!) e per il PWT! Cazzo, sì!

Poi, per me, a chi non piacciono i nuovi Pokémon non sono mai stati dei loro fan.

Un VERO fan dovrebbe sostenere tutto quello che fa qualcuno, e non criticarla solo perchè gli gira così.

E giudicare dalla generazione è ancora più stupido. Tutti si lamentano "Eh, ma ci sono le fusioni ..." Ah, perchè Magneton? Dugtrio? "Eh, ma fanno schifo ..." Ditemi la verità, un Muk è più bello di un Trubbish?

Non esistono generazioni. Esistono solo Pokémon che piacciono o no.

Es: Stunfisk. Lo so che è un pesce e tutto il resto, ma non riesco proprio a farmelo piacere

Insomma, non fate di tutta l'erba un fascio. PROVATE questi fottuti giochi e date un giudizio VERO.

Amen (scleroso),

MufloneCotonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Bianco/Nero 2, sinceramente mi aspettavo un capitolo che "riunisse" i due precedenti, come al solito stile.

Nel caso non abbiate capito:

-Rosso

-Giallo

-Blu

-Argento

-Cristallo

-Oro

-Rubino

-Smeraldo

-Zaffiro

Eccetera eccetera :sisi:

Fidati che questo è di gran lunga migliore: se finora il terzo capitolo era un mischiume dei pokèmon, una trama riciclata, tre zone in croce nuove da esplorare e due leggendari invece di uno, B/N 2 aggiungono una vagonata di nuovi contenuti, ed è una cosa molto migliore ;)

Io l'ho giocato, e porca troia, si fottano i nostlagiafags (Tranquillo, Howl, ti voglio bene! Anche tu, ciuccio!)

Ha un livello di difficoltà che non avevo mai incontrato prima (e gioco a Pokémon da Rubino e Zaffiro), mi è capitato di perdere contro il PRIMO capopalestra (anche se sì, non avevo voglia di allenarli) e il fatto che aggiungino anche Pokémon vecchi è cosa buona e giusta. Ma anche difficile. Se non hai le creature giuste e le mosse adeguate, resti a terra.

Per quanto non lo giudichi dalla trama, è dalle sfumature che va colto. Es: In TUTTI i giochi c'è sempre un cimitero. Trattare la morte in tal modo non è così semplice. Oppure, N, o il Team Plasma stesso. Si sono fatti comandare da Ghecis come dei pupazzi, ma in questo nuovo capitolo N finalmente capisce e si ravvede (era anche ora)

Questo capitolo mi è STRAPIACIUTO (e sto per battere la Lega) per la difficoltà, per i cambiamenti (finalmente non sei il solito terronazzo di campagna!) e per il PWT! Cazzo, sì!

Poi, per me, a chi non piacciono i nuovi Pokémon non sono mai stati dei loro fan.

Un VERO fan dovrebbe sostenere tutto quello che fa qualcuno, e non criticarla solo perchè gli gira così.

E giudicare dalla generazione è ancora più stupido. Tutti si lamentano "Eh, ma ci sono le fusioni ..." Ah, perchè Magneton? Dugtrio? "Eh, ma fanno schifo ..." Ditemi la verità, un Muk è più bello di un Trubbish?

Non esistono generazioni. Esistono solo Pokémon che piacciono o no.

Es: Stunfisk. Lo so che è un pesce e tutto il resto, ma non riesco proprio a farmelo piacere

Insomma, non fate di tutta l'erba un fascio. PROVATE questi fottuti giochi e date un giudizio VERO.

Amen (scleroso),

MufloneCotonato

:zizi: Santissime parole. E la cosa che mi è stupito di più lo sai qual'è stata? I pokemon Musical, gare, sfilate etc. mi avevano sempre fatto schifo. Ma il PokèWood mi sta piacendo un botto.

Sono alla settima palestra, appena battuto Aristide, e sono soddisfattissimo dell'acquisto. Anche i pokèmon catturabili fin da subito hanno tipi completamente diversi dal solito, e permettono subito di fare un team variegato e bilanciato! Sono d'accordissmio sul discorso Muk, penso che i Pokèmon brutti ci sono sempre stati e sempre ci saranno, invece guarderei ai bei Munna, i due bei leggendari e a Zorua Zoroark, che ci hanno regalato la 5^ Gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocavo a pokemon dalla versione rossa. Quella con charizard per gameboy color. E purtroppo devo dire che, da più o meno perla e diamante, il gioco non mi piace più. Nero e bianco per me sono stati il colmo, con mostriciattoli che definire ridicoli a livello di grafica e caratterizzazione è un complimento. Di sicuro non comprerò pokemon B/W 2, per un semplice motivo. In giro c'è di molto meglio, e non sprecherò più tempo dietro ai pokemon :nono:

Poi a dirla tutta, una volta era meglio perchè il gioco era semplice: c'erano pochi segreti, ma che segreti! Ora con tutta questa storia degli Evs, Ivs, Imps, Ici e iva o che so io, per diana smettetela! Ma che senso a tutto questo in un gioco che è la versione complicata di "Carta Forbice Sasso"? Non trovo più senso nei pokemon. Non hanno trama, non hanno gioco, non hanno sostanza. Sono i rimasugli di un brand che si è estinto e che da 10 ripropone lo stesso medesimo gioco con differenze minime.

In altri casi si chiamerebbe truffa, credo. In questo caso si chiama saga.

Poi potete dire quello che volete, che le differenze ci sono, che hanno aumentato la difficoltà e aggiunto nuove bestioline e nuovi minigiochi, ma chi guarda alla parte principale del gioco lo sa: sono dieci anni che giochiamo alla morra cinese con gli animaletti.

E siamo sempre convinti di aver speso bene i nostri soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso..

A livello di gameplay ci sono molti miglioramenti, ma la trama per quel che ho visto fino ad ora (quarta palestra) è decisamente sottotono rispetto al capitolo precedente...

In più odio il fatto che la borsa ti metta tutti gli strumenti e ball nella stessa finestra, in questo senso preferisco oro heartgold: avrà una trama classica e "poche" alternative alla trama, ma li la gestione del touch e dell'inventario è meglio implementata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okok, se volete mi fotto perchè non prenderó sto titolo.

Ma sono ancora dell'idea che un gioco pokemon non lo si prende per la trama, ma per le aggiunte a livello tattico.

E come ho detto non è stato aggiunto nulla di interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okok, se volete mi fotto perchè non prenderó sto titolo.

Ma sono ancora dell'idea che un gioco pokemon non lo si prende per la trama, ma per le aggiunte a livello tattico.

E come ho detto non è stato aggiunto nulla di interessante.

Ah, senti chi parla. Quello che gioca a CoD. :asd:

No, scherzi a parte, sul fattore "nostalgia" ho poco da dire. Questo video, circa a 5 minuti, spiega il mio pensiero.

E con questo ho concluso. Statemi bene.

Vi benedico a tutti, uno sì e uno no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, senti chi parla. Quello che gioca a CoD. :asd:

Se giocassi a pkmn con lo stesso scopo con cui gioco a Cod, potrebbero aggiungerci le peggio cagate senza problemi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okok, se volete mi fotto perchè non prenderó sto titolo.

Ma sono ancora dell'idea che un gioco pokemon non lo si prende per la trama, ma per le aggiunte a livello tattico.

E come ho detto non è stato aggiunto nulla di interessante.

Io prendo Pokèmon specialmente per l'esplorazione e la collezione dei Pokèmon, quindi posso essere soddisfatto, mentre tu magari resti deluso, anche se, in quanto non hai giocato i prequel, le lotte 3vs3, a rotazione e le nuove mosse potrebbero interessarti... magari quando lo trovi a meno euro.

Io giocavo a pokemon dalla versione rossa. Quella con charizard per gameboy color. E purtroppo devo dire che, da più o meno perla e diamante, il gioco non mi piace più. Nero e bianco per me sono stati il colmo, con mostriciattoli che definire ridicoli a livello di grafica e caratterizzazione è un complimento. Di sicuro non comprerò pokemon B/W 2, per un semplice motivo. In giro c'è di molto meglio, e non sprecherò più tempo dietro ai pokemon :nono:

Poi a dirla tutta, una volta era meglio perchè il gioco era semplice: c'erano pochi segreti, ma che segreti! Ora con tutta questa storia degli Evs, Ivs, Imps, Ici e iva o che so io, per diana smettetela! Ma che senso a tutto questo in un gioco che è la versione complicata di "Carta Forbice Sasso"? Non trovo più senso nei pokemon. Non hanno trama, non hanno gioco, non hanno sostanza. Sono i rimasugli di un brand che si è estinto e che da 10 ripropone lo stesso medesimo gioco con differenze minime.

In altri casi si chiamerebbe truffa, credo. In questo caso si chiama saga.

Poi potete dire quello che volete, che le differenze ci sono, che hanno aumentato la difficoltà e aggiunto nuove bestioline e nuovi minigiochi, ma chi guarda alla parte principale del gioco lo sa: sono dieci anni che giochiamo alla morra cinese con gli animaletti.

E siamo sempre convinti di aver speso bene i nostri soldi.

Non capisco come mai la saga Pokèmon evolvendosi strategicamente dovrebbe peggiorare. Ti assicuro che gli Evs, per un giocatore che non si fa troppe pippe sulla competizione, uno non li tocca neanche, come me. Ma l'aggiunta di lotte 2vs2, 3vs3, a rotazione, nuovi tipi, nuove mosse, strumenti assegnabili sono evoluzioni sono aggiunte enormi e una migliore dell'altra. E' un gioco strategico, quindi perchè lamentarsi se viene migliorato il gameplay sotto questo aspetto?

E inoltre, non noto questo scandaloso crollo dell'originalità dei Pokèmon: alti e bassi ci sono sempre stati. Un muk è migliore di uno scrabby? Un dunsparce è cosi' più bello di cryogonal? Spinda è più memorabile di stunfisk? Che alcuni abbiano osato troppo avvicinarsi ai Digimon posso essere d'accordo, che questa sia la peggiore generazione di sempre e precluda l' acquisto, francamente, no.

Poi che pokèmon sia una commercialata sono d'accordo, ma la formula collaudata e le novità che ogni gioco includono mi affascinano sempre abbastanza da farmi prendere il gioco. Nero e Bianco valevano i 38 euto? No. Bianco e Nero 2, invece, sì.

IIIIIIIMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco la critica "B\W una commercialata per farci tirare fuori altri soldi"... e il canonico terzo gioco intermedio, che non era altro che una direct cult, che era? :asd:E lo facevano comunque pagare allo stesso prezzo di un gioco nuovo, almeno qui, a conti fatti, è "un nuovo gioco".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.