Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Re Dei Creeper

[Richiesta] Ninja Mod 1.3.1

Domanda

ragazzi come da titolo verrei sapere se esiste o se qualcuno mi puo fare questa mod..

ecco cosa vorrei che ci fosse nella mod:

-una specie di ologramma che anche nei server distragga un po' le persone (va bene anche se sta fermo)

-invisibilità al mio personaggio (quando diventa invisibile va via anche il nome sopra il Personaggio)

-[facoltativo] che riesce a camminare su acqua e muri (mi semplificherebbe la vita)

tasti:

-l'ologramma vorrei che si attivi con il tasto O

-l'invisibilità vorrei che si attivi con il tasto I (è una i maiuscola)

-camminata su acqua e muri vorrei che si attivi con il tasto P

grazie a tutti coloro che almeno ci provano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non mi sembra una mod fattibile, perchè tu la richiedi per mp. Per essere utilizzata in mp, una mod deve avere supporto ANCHE dal server (gli admin del server devono installarla tra i file del server), altrimenti è un hack. (quando non è stata pensata da chi ha fatto il server)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra una mod fattibile, perchè tu la richiedi per mp. Per essere utilizzata in mp, una mod deve avere supporto ANCHE dal server (gli admin del server devono installarla tra i file del server), altrimenti è un hack. (quando non è stata pensata da chi ha fatto il server)

si che si potrebbe usare nei server!!(a mio parere) coma la xray sui server va anche se non l'hanno installata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si che si potrebbe usare nei server!!(a mio parere) coma la xray sui server va anche se non l'hanno installata

Si, ma quelle sono Hack, e normalmente nei server non si dovrebbero usare... Altro discorso è se invece si crea un server proprio con questa mod inserita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma quelle sono Hack, e normalmente nei server non si dovrebbero usare... Altro discorso è se invece si crea un server proprio con questa mod inserita :)

anche perchè vorrei usarla nel mio server con amici per giocare ad una specie di nascondino (per questo sarebbe bello diventare invisibili xD) e vorrei usarla anche nei server di altri (anche se non si dovrebbe fare come hai detto tu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa il nodus client:

(verde= C'è, Rosso= non c'è)

Ologramma

Camminare su acqua

Diventare invisibile

Si sono anche molte molte molte molte altre funzioni!

p.s. non so se è contro il regolamento postare (post) che trattano discussini come hack o roba simile, per tanto ( se nons i può postare) mi scuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, il plugin Heroes contiene alcune delle feature che tu hai richiesto, col privilegio di essere un plugin e non una mod. Credo che possa esistere un plugin per bukkit con quelle features.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa il nodus client:

(verde= C'è, Rosso= non c'è)

Ologramma

Camminare su acqua

Diventare invisibile

Si sono anche molte molte molte molte altre funzioni!

p.s. non so se è contro il regolamento postare (post) che trattano discussini come hack o roba simile, per tanto ( se nons i può postare) mi scuso...

Yep, lo è.

e syne non s'è accorto che questo chiede un hack, lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.