Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Silvy

Livelli Di Op E Piramidi Meno Preziose.

Recommended Posts

Da un recente tweet di Jeb , sembra che aggiungeranno i livelli di Op , ecco il tweet :

"The command block came with changes to command permission levels , but vanilla still only has the /op level. Also work in progress..."

Traduzione:

"Il blocco di comando ha avuto alcune modifiche per la gestione dei livelli di Op, ma la vanilla continuerà ad avere il suo /op level. Ci stiamo ancora lavorando..."

Un altro tweet:

"@jeb_ Can we get a cheaper block similar to the WIP block which can be used as a beacon?"

"@FusionX9000 No, the beacon is intended as a bragging / endgame block "

Traduzione:

"@jeb_ Si potrà avere un blocco simile al WIP Block ma meno prezioso che segnali la posizione della luce?"

"@FusionX9000 No, il blocco WIP è inteso come finale/di fine gioco. "

Un saluto a tutti :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un recente tweet di Jeb , sembra che aggiungeranno i livelli di Op , ecco il tweet :

"The command block came with changes to command permission levels , but vanilla still only has the /op level. Also work in progress..."

Traduzione:

"Il blocco di comando ha avuto alcune modifiche per la gestione dei livelli di Op, ma la vanilla continuerà ad avere il suo /op level. Ci stiamo ancora lavorando..."

Un altro tweet:

"@jeb_ Can we get a cheaper block similar to the WIP block which can be used as a beacon?"

"@FusionX9000 No, the beacon is intended as a bragging / endgame block "

Traduzione:

"@jeb_ Si potrà avere un blocco simile al WIP Block ma meno prezioso?"

"@FusionX9000 No, il blocco WIP è inteso come blocco finale/di fine gioco. "

Un saluto a tutti :) .

Innanzitutto Auguri per la promozione a newser :) , poi non ho capito bene la cosa del blocco Work In Progress, se ho capito bene sarà il blocco di fine gioco, cioè il blocco più prezioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto Auguri per la promozione a newser :) , poi non ho capito bene la cosa del blocco Work In Progress, se ho capito bene sarà il blocco di fine gioco, cioè il blocco più prezioso?

Credo di si, anche perché funziona come le pozioni, è come se un dio in Minecraft ti premia, dopo che tu hai fatto una donazione, tipo un diamante :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellente, spero solo che il potere del "blocco finale"venga aumentato, attualmente è incredibilmente dispendioso e abbastanza inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopra di me ho letto molti commenti di morti di f**a :ahsisi:

Spero in aggiornamenti più interessanti da parte della mojang :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato, avevo confuso il thread :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 mi piace per questa sciocchezzuola :huh:

L'ho detto anche io, "oooooh ma che braaaava", "oooooh ma che bella scrittura", "ooooooh ma che bel taglio di capelli"... :asd:

Comunque, basta OT. Speriamo tutti in aggiornamenti più sostanziosi, anche se i livelli di OP sembrano molto interessanti :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm si per il mio server vanilla che sto costruendo potrebbe essere utile,comunque dovrebbero lavorare sul blocco "work in progress" voglio vedere cosa avra da offrire o se dovro andare a fucilare jeb per un update inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da un recente tweet di Jeb , sembra che aggiungeranno i livelli di Op , ecco il tweet :

"The command block came with changes to command permission levels , but vanilla still only has the /op level. Also work in progress..."

Traduzione:

"Il blocco di comando ha avuto alcune modifiche per la gestione dei livelli di Op, ma la vanilla continuerà ad avere il suo /op level. Ci stiamo ancora lavorando..."

Un altro tweet:

"@jeb_ Can we get a cheaper block similar to the WIP block which can be used as a beacon?"

"@FusionX9000 No, the beacon is intended as a bragging / endgame block "

Traduzione:

"@jeb_ Si potrà avere un blocco simile al WIP Block ma meno prezioso che segnali la posizione della luce?"

"@FusionX9000 No, il blocco WIP è inteso come finale/di fine gioco. "

Un saluto a tutti :) .

che significa che segnali la posizione della luce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che significa che segnali la posizione della luce?

Quando viene fatta la piramide/altare , scende una luce che colpisce il blocco WIP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quando viene fatta la piramide/altare , scende una luce che colpisce il blocco WIP.

E a che serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a che serve?

Il blocco è ancora Work in progress , darebbe dei poteri , a seconda di che materiale è l'altare/piramide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il blocco è ancora Work in progress , darebbe dei poteri , a seconda di che materiale è l'altare/piramide.

Non ci ho capito molto...devi fare la piramide,poi metti il blocco sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci ho capito molto...devi fare la piramide,poi metti il blocco sopra?

Sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sì.

E la luce da dove esce?e dove finisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la luce da dove esce?e dove finisce?

La luce proviene dalla luna e cade nel blocco WIP. :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La luce proviene dalla luna e cade nel blocco WIP. :fiore:

E che servirebbe quel blocco proposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che servirebbe quel blocco proposto?

Per darti dei poteri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.