Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Trovatemi Una Skin (Premio +5)

Recommended Posts

Vi do 5 pollici in su se mi trovate tutte le skin che trovate, uguali o simili a questa.

http://www.planetmin...kin/xrr4-miner/

Vi dico che il mio colore preferito è il verde, quindi se fosse di quel colore mi fareste un gran favore! Non vi dico di farla voi, ma di trovarmela. Io mi sono scervellato! Se proprio non la trovate createla voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se te la fai fare secondo me fai prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho trovate altre e tre, ma sono bruttine. Devono essere robottini tipo quello, con zone invisibili. Diamine, spero che qualcuno trovi/crei qualcosa di questo genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi amico, c'è Cranio che potrebbe aiutarti, se vuoi ti metto in contatto con lui, basta inviarmi un messaggio privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memox tanto tempo fa usavo una skin del genere, Se cerchi sempre su planet minecraft trovi quella di P-body e atlas del coop di portal che hanno un design del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memox tanto tempo fa usavo una skin del genere, Se cerchi sempre su planet minecraft trovi quella di P-body e atlas del coop di portal che hanno un design del genere.

Le conosco, mi spiace.

Ehi amico, c'è Cranio che potrebbe aiutarti, se vuoi ti metto in contatto con lui, basta inviarmi un messaggio privato.

Lo conosco, ma è stato bannato. E poi, io vorrei una già creata. Poi qualcuno me la potrebbe anche creare, ma questa opzione è solo d'emergenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.