Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Il Blocco Work In Progress È Un Altare!

Recommended Posts

Allora, come forse qualcuno di voi avrà notato, c'è un nuovo blocco, chiamato Work In Progress:

XLwQ0.png

Mentre ero su Twitter, leggo un tweet di Marc Watson:

https://twitter.com/...982150528086016

In pratica, stavano giocando su Minecraft con l' ultima snapshot, allora decido di entrare, e vedo che stanno usando il nuovo blocco in un modo strano... è un altare!

Perché è un altare? Ora vi mostro come usarlo:

  1. Costruite un altare piramidale come questo
    Cv820.png
  2. Una volta costruito, mettendoci il WIP al vertice più alto, un fascio di luce squarcerà il cielo, puntando verso l' alto
    Uz1xS.png
  3. Come potete notare da questa foto, usando un lingotto di oro o ferro, o uno smeraldo, o un diamante, potete decidere con quale potenza l' incantesimo su di voi dovrà essere efficacie
    7OvFY.png
  4. Cliccando su uno degli incantesimi di primaria potenza, potete scegliere anche se usarlo di seconda potenza, o usare semplicemente la rigenerazione
    G1zBU.png
  5. Restando vicino all' altare, esso ti darà quell' incantesimo. Una volta scaduto l' effetto, usate un altro oggetto per usarli di nuovo
    4C7WA.png

Questi incantesimi dureranno un bel po', e si rigenereranno dopo ogni 8 secondi

ar2iu.png

Ringrazio davvero tanto Cranio per la skin di Jeff the killer <3 (Enrico ti voglio bene *brofist*)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellina come cosa, speriamo venga sfruttata bene ;)

Tieni conto che è ancora un Work In Progress! Quindi aggiungeranno altre pozioni. Dio mio, fa tanto effetto vedere un raggio sprizzare nel cielo dalla distanza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santo cielo, farlo in survival sarà una cosa ardua, solo per questo lo adoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da secoli che aspettavo questo momento. Minecraft diventerà Minemagicraft! No, ok non esageriamo :D Minecraft si sta avvicinando sempre di più alla magia e agli incantesimi...Me Gusta! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figata :D +1 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra una bella idea, spero non ci deluderanno :D

comunque x averci dato questa notizia... +1 ^-^

Ma di niente, ci tengo a tenere informata la community a cui più tengo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul video di antvenom ho visto che gli incantesimi eseguiti variano anche dalla grandezza della piramide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul video di antvenom ho visto che gli incantesimi eseguiti variano anche dalla grandezza della piramide

Variano dall' altezza della piramide, che è una cosa diversa. In pratica al punto più alto (Come nelle mie foto) si sbloccano i migliori incantesimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche da quanti blocchi usi, guarda dal minuto 12:00 perchè non so come spiegare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma così alla fine diventiamo degli harry potter.....non hai più la spada normale ora sei tutto magico manca solo che ti costruisci la bacchetta e dici wingardium leviosa e siamo apposto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma così alla fine diventiamo degli harry potter.....non hai più la spada normale ora sei tutto magico manca solo che ti costruisci la bacchetta e dici wingardium leviosa e siamo apposto xD

Aahaha :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unica a cui mi si è deformata un po la pagina?

Comunque gli altari hanno un 3 livelli , infatti più grande sarà la piramide più si alzerà di livello D: Vero? Vero? ASD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unica a cui mi si è deformata un po la pagina?

Comunque gli altari hanno un 3 livelli , infatti più grande sarà la piramide più si alzerà di livello D: Vero? Vero? ASD

1. dove bisogna scrivere il post? si anche a me D:

2.si alzera di livello cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. dove bisogna scrivere il post? si anche a me D:

2.si alzera di livello cosa?

Se fai una piramide piccola avrai accesso solo ai due incantesimi , se la fai di livello 2 avrai accesso a quei altri incantesimi fino all'ultimo <<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai una piramide piccola avrai accesso solo ai due incantesimi , se la fai di livello 2 avrai accesso a quei altri incantesimi fino all'ultimo <<

si, dovrebbe essere cosi, e come già detto da daniel, che il potere o la durata degli incantesimi varia dal tipo di blocco utilizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+ 1 soprattutto per la skin *.* tanto love al mio 6 dio <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+ 1 soprattutto per la skin *.* tanto love al mio 6 dio <3

In quanti dei credi? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già spiegato da me in precedenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 U.U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.