Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

Creare Launcher?

Domanda

Ragazzi comesi crea un launcher con le mod, come quelli dei due pacchetti che odia Ian (non li posso nominare)? Ho cercato su Google e sul forum ma ho trovato solo una discussione in cui c'era una link che neanche funzionava. Vi prego rispondete. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Nessuno mi ascolta :asd:

Ieri sera ho trovato un tutorial,purtroppo in francese,su come creare un launcher per minecraft. Sono 5 parti :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti fare una guida un po' piú approfondita gentilmente? Sai, sono un niubbo :asd:

Sinceramente non ho mai provato e non ho né il tempo né la voglia di provare, e comunque non sono neanche sicuro che ci riuscirei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma creare un launcher non era illegale?

Perdonatemi in anticipo se sbaglio :asd:

No, non lo è mai stato...creare un launcher Cracked è illegale...ma a noi servirebbe Cracked il launcher(Collaboriamo, come scritto nella bacheca di Castleminecraft e pochi post fa)...però non è modificabile, quindi o ti sorbisci le mod o ti freghi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé. Comunque se qualcuno trova una guida approfondita la posti perché sarebbe molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se lo sapete,ma ci sono le sorgenti del launcher di Spoutcraft sul web :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé. Comunque se qualcuno trova una guida approfondita la posti perché sarebbe molto utile.

Scarichi il launcher di minecraft in .jar.

Lo deoffuschi

Lo decompili

Vedi come chiama i componenti da minecraft.jar

Partendo da quello crei un nuovo launcher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarichi il launcher di minecraft in .jar.

Lo deoffuschi

Lo decompili

Vedi come chiama i componenti da minecraft.jar

Partendo da quello crei un nuovo launcher

Ok grazie 1000, ma una domanda: cosa vogliono dire deoffuscare e decompilare? Comunque grazie ancora per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie 1000, ma una domanda: cosa vogliono dire deoffuscare e decompilare? Comunque grazie ancora per l'aiuto.

Sono conoscenze di base

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É questo ció che vogliamo fare: creare un launcher che crei a sua volta una nuova cartella (.nomedelpack). Nessuno sa come si fa?

Si fa come ho detto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi ascolta :asd:

Ieri sera ho trovato un tutorial,purtroppo in francese,su come creare un launcher per minecraft. Sono 5 parti :

Grazie! Non avevo proprio letto il tuo messaggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi ascolta :asd:

Ieri sera ho trovato un tutorial,purtroppo in francese,su come creare un launcher per minecraft. Sono 5 parti :

Posti tutorial e non sai nemmeno cosa contiene :|

Qui fa un semplice

Process.Start("Minecraft.exe " & TextBox1.Text & " " & TextBox2.Text)

Cioè: fa avviare un minecraft con i dati già inseriti (quello che avevo messo a metà topic)

Ma a lui serve che funzioni su una directory differente :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posti tutorial e non sai nemmeno cosa contiene :|

Qui fa un semplice

Process.Start("Minecraft.exe " & TextBox1.Text & " " & TextBox2.Text)

Cioè: fa avviare un minecraft con i dati già inseriti (quello che avevo messo a metà topic)

Ma a lui serve che funzioni su una directory differente :|

Io non capisco niente di questa roba quindi che ne so cosa contiene questo video. Mi puoi spiegare passo per passo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castle non c'è un metodo rapido, devi studiare il funzionamento del launcher e modificarlo. La guida non esiste perchè è inutile. Replicare un programma avendo il source code è una cosa relativamente semplice ma che richiede tempo.

Inoltre una volta creato si presuppone che tu sappia gestirlo, ovvero che su sappia esattamente come funzioni ed una guida alla creazione non spiega a cosa servono le stringhe di codice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castle non c'è un metodo rapido, devi studiare il funzionamento del launcher e modificarlo. La guida non esiste perchè è inutile. Replicare un programma avendo il source code è una cosa relativamente semplice ma che richiede tempo.

Inoltre una volta creato si presuppone che tu sappia gestirlo, ovvero che su sappia esattamente come funzioni ed una guida alla creazione non spiega a cosa servono le stringhe di codice.

:patpat:

Se non sai nulla di java è inutile tentare di fare un launcher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè grazie a tutti potete chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovato video che fa per te, è in italiano e ha due parti

ti posto la prima ma c'è una nota che redirectizza alla secona

Era stato precedentemente postato e tolto perché descrive un metodo illegale.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hacker e una persona che vuole sempre superare i suoi limiti informatici e non solo programmatore, percio diresti meglio mezzo-programmatore OT STOP

gli hacker hanno conoscenze spesso più elevate di un normale programmatore. Devono essere dei maestri di un linguaggio e conoscerne ogni segreto per poterne eludere le protezioni varie. Quindi non è così sbagliato dire in modo scherzoso "mezzo hacker" ad uno bravo a programmare. E con questo terminiamo l'OT.

Non serve per forza java, si può fare con qualsiasi linguaggio in quanto tu non devi scrivere nei file, ed è pure abbastanza facile, devi solo fare un copia incolla delle varie cartelle nei giusti posti e poi cancellare meta-inf... Non che lo sappia fare ma un mio amico che programma una volta me ne ha fatto uno appunto semplicissimo (Lui programma in C e in C++) in VB.net con un programmino a bottoni :l

Sai, mi son reso conto della cagata che ho scritto ancor prima del tuo commento, giuro.

Hai ragione, basta un qualsiasi linguaggio per scrivere un programma che ti crea un determinato file in una determinata cartella.

Comunque, resto dell'opinione che con zero conoscenze non combini niente, bisogna un minimo saper programmare nel linguaggio scelto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è così semplice, bisogna essere dei mezzi hacker del java :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che mi dite un programma per iniziare e me la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è difficile se vuoi ti posto la guida usando Vb.net

esiste un launcher creator? ò.ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma lo puoi creare da zero

Posta, posta...ma mettila pubblica che il launcher è per il NOSTRO pack...io e Castle stiamo collaborando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta, posta...ma mettila pubblica che il launcher è per il NOSTRO pack...io e Castle stiamo collaborando

Non volevo farlo ancora conoscere, preferivo aspettare almeno fino a quando la wiki non era completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.