Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

Creare Launcher?

Domanda

Ragazzi comesi crea un launcher con le mod, come quelli dei due pacchetti che odia Ian (non li posso nominare)? Ho cercato su Google e sul forum ma ho trovato solo una discussione in cui c'era una link che neanche funzionava. Vi prego rispondete. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Nessuno mi ascolta :asd:

Ieri sera ho trovato un tutorial,purtroppo in francese,su come creare un launcher per minecraft. Sono 5 parti :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti fare una guida un po' piú approfondita gentilmente? Sai, sono un niubbo :asd:

Sinceramente non ho mai provato e non ho né il tempo né la voglia di provare, e comunque non sono neanche sicuro che ci riuscirei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma creare un launcher non era illegale?

Perdonatemi in anticipo se sbaglio :asd:

No, non lo è mai stato...creare un launcher Cracked è illegale...ma a noi servirebbe Cracked il launcher(Collaboriamo, come scritto nella bacheca di Castleminecraft e pochi post fa)...però non è modificabile, quindi o ti sorbisci le mod o ti freghi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé. Comunque se qualcuno trova una guida approfondita la posti perché sarebbe molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se lo sapete,ma ci sono le sorgenti del launcher di Spoutcraft sul web :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé. Comunque se qualcuno trova una guida approfondita la posti perché sarebbe molto utile.

Scarichi il launcher di minecraft in .jar.

Lo deoffuschi

Lo decompili