Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

Creare Launcher?

Domanda

Ragazzi comesi crea un launcher con le mod, come quelli dei due pacchetti che odia Ian (non li posso nominare)? Ho cercato su Google e sul forum ma ho trovato solo una discussione in cui c'era una link che neanche funzionava. Vi prego rispondete. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

non è così semplice, bisogna essere dei mezzi hacker del java :sisi:

Hacker non vuol dire Programmatori :facepalm:

Comunque devil posta posta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hacker non vuol dire Programmatori :facepalm:

Comunque devil posta posta :D

Prima di tutto grazie per avermi risposto con un facepalm.

Secondo, sappi che "essere un hacker di..." è un modo di dire "essere dei fenomeni nel programmare in...", sicchè gli hacker hanno grandi capacità informatiche. Un po' come dire "sei una bestia in salto in alto": significa che sei davvero un mostro? Non credo proprio.

Comunque fine OT, secondo me creare un launcher senza una conoscenza piuttosto approfondita del java è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie per avermi risposto con un facepalm.

Secondo, sappi che "essere un hacker di..." è un modo di dire "essere dei fenomeni nel programmare in...", sicchè gli hacker hanno grandi capacità informatiche. Un po' come dire "sei una bestia in salto in alto": significa che sei davvero un mostro? Non credo proprio.

Comunque fine OT, secondo me creare un launcher senza una conoscenza piuttosto approfondita del java è impossibile.

Hacker e una persona che vuole sempre superare i suoi limiti informatici e non solo programmatore, percio diresti meglio mezzo-programmatore OT STOP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie per avermi risposto con un facepalm.

Secondo, sappi che "essere un hacker di..." è un modo di dire "essere dei fenomeni nel programmare in...", sicchè gli hacker hanno grandi capacità informatiche. Un po' come dire "sei una bestia in salto in alto": significa che sei davvero un mostro? Non credo proprio.

Comunque fine OT, secondo me creare un launcher senza una conoscenza piuttosto approfondita del java è impossibile.

Non serve per forza java, si può fare con qualsiasi linguaggio in quanto tu non devi scrivere nei file, ed è pure abbastanza facile, devi solo fare un copia incolla delle varie cartelle nei giusti posti e poi cancellare meta-inf... Non che lo sappia fare ma un mio amico che programma una volta me ne ha fatto uno appunto semplicissimo (Lui programma in C e in C++) in VB.net con un programmino a bottoni :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa come ho detto io.

Potresti fare una guida un po' piú approfondita gentilmente? Sai, sono un niubbo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita postate questo VB.net! Non fate altro che nominarlo, senza sapere che c'è qualcuno (per qualcuno intendo me) che legge i vostri commenti con la faccia di una scimmia incuriosita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, mi son reso conto della cagata che ho scritto ancor prima del tuo commento, giuro.

Hai ragione, basta un qualsiasi linguaggio per scrivere un programma che ti crea un determinato file in una determinata cartella.

Comunque, resto dell'opinione che con zero conoscenze non combini niente, bisogna un minimo saper programmare nel linguaggio scelto.

Certo, senza conoscienza di linguaggio non ci puoi fare nulla, penso comunque che ci voglia solamente una conoscienza base. :)

Caspita postate questo VB.net! Non fate altro che nominarlo, senza sapere che c'è qualcuno (per qualcuno intendo me) che legge i vostri commenti con la faccia di una scimmia incuriosita :asd:

Il vb.net è il visual basic

http://it.wikipedia.org/wiki/Visual_Basic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shell("java -cp net.minecraft.LauncherFrame <username> <password>")

Questa funzione ti permette di avviare il gioco con i dati giá inseriti.

Se il launcher che vuoi fare deve utilizzare una directory diversa e/o avviarsi senza la schermata di login, devi avere conoscenze approfondite di java.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi scrivo la teoria: avete un .minecraft salvato con delle mod?Se si allora fate(tramite codice)che premendo per esempio un button vi sostituirà

l'attuale .minecraft.Senza fare cose complicate lo so che vi aspettavate chissà cosa però è una cosa semplice che possono fare in molti.

Semplice...sto studiando Java, si può fare in Java?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi scrivo la teoria: avete un .minecraft salvato con delle mod?Se si allora fate(tramite codice)che premendo per esempio un button vi sostituirà

l'attuale .minecraft.Senza fare cose complicate lo so che vi aspettavate chissà cosa però è una cosa semplice che possono fare in molti.

Non proprio, andrebbe contro il copyright.

La soluzione è:

- Login valido verso login.minecraft.net.

- Download dei file di gioco originali.

- Download delle mod.

Poi si scompatta tutto il minecraft.jar dentro una cartella temporanea e si mettono le mod che vanno nel jar dentro, sostituendo i file. Si ricomprime in .jar e si sostituisce al minecraft.jar.

Per il resto basta copiare i file.

E questo è l'unico metodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè andrebbe contro il copyright?Usato per scopi personali non credo

Certo, per scopi personali...

Utilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio, andrebbe contro il copyright.

La soluzione è:

- Login valido verso login.minecraft.net.

- Download dei file di gioco originali.

- Download delle mod.

Poi si scompatta tutto il minecraft.jar dentro una cartella temporanea e si mettono le mod che vanno nel jar dentro, sostituendo i file. Si ricomprime in .jar e si sostituisce al minecraft.jar.

Per il resto basta copiare i file.

E questo è l'unico metodo.

Il problema di quello che dici tu è che andrebbe ad aggiungere la tua modpack a mod già esistenti, quindi quasi sicuramente creerebbe un conflitto. Penso che l'idea Castleminecraft sia di avere un launcher custom come il techniclauncher che funziona su una directory diversa (.technicklauncher)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di quello che dici tu è che andrebbe ad aggiungere la tua modpack a mod già esistenti, quindi quasi sicuramente creerebbe un conflitto. Penso che l'idea Castleminecraft sia di avere un launcher custom come il techniclauncher che funziona su una directory diversa (.technicklauncher)

É questo ció che vogliamo fare: creare un launcher che crei a sua volta una nuova cartella (.nomedelpack). Nessuno sa come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.